the shadow
di gabrielepk

18/07/14, ore 22:15

Allora: la storia mi è subito parsa interessante...e infatti lo è! La trama è intrigante e mi attira, il testo è abbastanza scorrevole...ecco il serio problema: gli errori !
Fai troppe ripetizioni, usi sempre gli stessi vocaboli... :
poliziotto, urlo, ombra, inferno, vedere... Inoltre se scrivi un suono tipo "crack" devi metterlo tra virgolette...
Però mi piace il tuo modo di scrivere. In futuro i capitoli devono essere più lunghi, meglio descritti, ecc.
Essendo pure questa la tua prima storia, è comprensibile che tu possa sbagliare.
Un Saluto, Phir

11/07/14, ore 15:54

Per essere la tua prima storia non è male, mi piace l'idea e come l'hai sviluppata, magari sarebbe bello ci fosse un secondo capitolo per capire da dove viene questo mostro, o se qualcuno l'ha finalmente bloccato.
Ci sono un paio di errori di punteggiatura e qualche ripetizione che rallentano un po' la lettura, ma nulla di grave, una rilettura e una veloce correzione aggiustano tutto.
Gli occhi dell'assassino mi hanno ricordato quelli di "ghost rider", la scena me la sono immaginata così, l'hai descritta bene.
Un'ultima nota ed ho finito XD Hai pubblicato la stessa storia due volte, almeno, a me nella lista compare così >___<