Angel.
di Harry_saved_me

30/06/15, ore 16:14

È una storia stupenda specialmente il finale ho pianto tantissimo e ora mi sto chiedendo che dine hanno fatto Zayn Beth Niall Harry Louis e Liam puoi creare una one shot tipo 30 anni dopo o qualcosa del genere?
Perfavoree

09/10/14, ore 20:45

Detto francamente la tua storia mi piace solo che il finale e bruttissimo cioè io pensavo che Hope si sarebbe messa con Niall e sarebbe stati felici e contenti...Non mi sarei mai aspettata un finale cosi va bhe anche se un po si capiva nel penultimo capitolo che si sarebbe suicidata pero non avrei mai pensato in questo modo.Scrivi davvero bene ma la tua fanfiction non mi ha affascinato più di tanto perché ogni volta Zayn e Hope litigavano spesso,la parte che ho letto che mi ha veramente colpito e che mi ha fatto andare avanti a leggere la tua fanfiction e stato quando Harry e Hope lo hanno fatto nel senso questo e stato un colpo di scena quindi secondo dovresti farlo più spesso,cosi il lettore va avanti a leggere la tua storia con questo ho detto tutto

26/09/14, ore 12:58

Ho finito di leggere questa fan fiction stamani mattina mentre ero a scuola, non sono riuscita in questi due giorni a non leggerla. Sei riuscita a stupirmi, il finale mi ha fatto stare male, lei non doveva morire, ma ti giuro é stata bellissima questa storia. Voglio farti i complimenti davvero ma davvero bellissima. Un bacio :*

25/08/14, ore 20:10

Allora non so da dove iniziare. Ma è stupenda,bellissima,perfetta,me ne sono innamorata,sono rimasta di merda nel finale e sei riuscita a farmi piangere.. Semplicemente PERFETTA.

08/08/14, ore 03:33

Credo di essermi fatta male da sola a leggerla tutta insieme ahaha. Ora le mie lacrime chi le ferma più? Era tantissimo che non mi capitava di appassionarmi così tanto ad una storia. Complimenti di cuore, davvero!

04/08/14, ore 23:17

Okay....sto piangendo, ma non qualche lacrima, sto piangendo come il 28 settembre quando ancora non ero riuscita a prendere i biglietti, come quando è morto mio nonno, come quando succede qualcosa importante per te... Credimi non ho mai pianto così tanto per una fan fiction, è il più bello e toccante che abbia mai letto! E' la più bella in assoluto...Ho cominciato a leggerla ieri e mi prendeva sempre più, arrivata al capitolo dove zayn e hope si lasciano definitivamente, non volevo più leggerla perchè mi sembrava un fatto che era accaduto in modo troppo diretto e quindi l'ho lasciata stare..poco fa, cercavo una nuova fan fiction da leggere e ho visto che tu avevi aggiornato e ho detto: 'vabbè,leggiamo, voglio vedere cosa succede'...non l'avessi mai fatto! E' stata una di quelle pochissime fan fiction che mi è veramente piaciuta! E' stata bellissima, dalla prima all'ultima riga...Ora sto facendo un poema solo per dirti che ho pianto come una cogliona e che è stata fantastica ma non fa niente, perchè questa fan fiction si merita questo e altro!! Complimenti davvero,sei stata bravissima<3
Bacionixx

04/08/14, ore 00:14

ciao innanzitutto volevo scusarmi per non aver recensito gli altri capitoli per svogliatezza anche se ti meriteresti tantissime recensioni perché la storia é fantastica continuano a esserci colpi di scena e questa cosa almeno dal mio punto di vista é positiva un po mi dispiace che si diano lasciati e che harry e louis abbiano litigato ma spero che tirneranno amici e che lei faccia chiarezza riguardo ai suoi sentimenti comunque volevo ancora farti i complimenti davvero brava, mi dispiace che tu riceva poche recensioni perché te ne meriteresti davverotante per tutto l'impegno che ci metti brava ancora e spero di non averti annoiata e grazie sia perché mi hai ascoltata e perché scrivi questa storia... XX Calorifero

30/07/14, ore 14:58

aaah non puoi lasciarmi così in sospeso ahahah ho letto tutta la storia oggi, in un giorno:) quindi non puoi lasciarmi così, la prima volta che la storia inizia ad avere una POV diversa da quella di Hope:)

30/07/14, ore 13:48

la storia è molto bella, adoro tutti i personaggi, sono fantastici ma non sono riuscita ad ascoltare la canzone perché non riesco a entrare nel link...che canzone era?

30/07/14, ore 00:22

ciao volevo faurti i complimenti la stiria è molto bella e anche scritta bene anche se ci sono alcuni errorini che stonano un po' ma non importa sono davvero pochi volevo dirti che mi dispiace che tu abbia ricevuto pocge recensioni poiché come ho già detto mi piace molto la tua storia comunque credo che ci siano molte lettrici silenxiosr come sono stata io finora volevo sncora farti i complimenti continua presto xx Calorifero

28/07/14, ore 00:44

Ti prego continua loro fanno abuso di droghe e io dei tuoi capitoli *^*

25/07/14, ore 17:35

Oooooooh secondo me niall è molto ma molto bello però ti prego di aggiornare presto che voglio sapere che succede e la storia è magnifica e baci Schneider 08

21/07/14, ore 20:41

Hei ciao la tua storia non è niente male e per favore potresti aggiornarla il prima possibile grazie e scusa il disturbo baci SchEiDer 08<3

18/07/14, ore 22:23

Wow ok forse è il mio cellulare lento ad aggiornare ma ho visto che hai messo tre capitoli cavolo sei veloce ad aggiornare ma aggiorna presto eh baci

18/07/14, ore 22:16

Scusa non posso recensire tanto perché ho il cellulare scarico quindi ti dico solo continua così e aggiorna presto per favore