Forever With You
di sanaxheric

17/07/14, ore 19:46

-Hey detective da quattro soldi, da quanto tempo! Si, 10 lunghi anni, ti ricordi? Ti voglio avvisare solo di una cosa, la tua bella mogliettina è nelle mie mani, se non la ritroverai entro le 12:00 non la rivedrai mai più, quindi sbrigati che il tempo passa, tic toc tic toc- E chiuse la ‘conversazione’.
-Hei! Aspetta!-Disse Heiji, ma niente. Aveva già chiuso.
-Chi era?-Chiese Shinichi vedendo il suo amico impallidito.
-Ha detto che ci dobbiamo sbrigare, la dobbiamo ritrovare entro le 12:00 altrimenti non la rivedrò più-Disse tremante
-Ma cosa vuole Gin da Kazuha, lei non gli ha fatto niente- disse Shinichi- Perché non se la prende con me?-

Scrivi questo pezzo così, secondo me sarebbe più corretto. :)

-Dimmi, sei stata tu a rubarmi l’antidoto dell’APTX4869. Sei stata tu bastarda vero?!-Disse Gin infuriato.
-E se così fosse? Ormai sei stato condannato a 50 anni di carcere e se mi uccidi ne avrai ancora di più. Trascorrerai il resto della tua vita in carcere e io farò in modo che questo avvenga-
-Zitta!Non sei proprio nelle condizioni di parlare.E poi non sai ancora se il tuo detective da quattro soldi ti ritroverà-
-Io sono sicura di si-
-Vedi sono già le 11:45 se non ti ritroverà entro le 12:00 partirai con me-
-Sono certa che ti ritroverà e ti consegnerà di nuovo alla giustizia-Disse Kazuha cercando di convincere più se stessa che Gin.
-Zitta!Sei solo una poco di buono.Prima eri la mia ragazza ricordi, prima di incontrare lui-
-Stupido!Tu hai sempre creduto che io fossi la tua ragazza ma non ti ho mai amato.E sinceramente credo che neanche tu mi abbia mai amata. Io ho sempre amato solo Heiji.Tu mi confondi, tu credi che io sia la tua ragazza perché gli assomiglio, rassegnati lei non c’è più. E tutto per colpa tua, tu l’hai uccisa 10 anni fa davanti ai miei occhi e adesso vorresti fare lo stesso con me, io non sono lei!-
-Si!Io ti ho sempre amata,ma se tu adesso dimentichi quel bastardo e parti con me potremo ricominciare un vita insieme, dimentichiamoci di Masami,hai ragione lei è morta-
-Gin ascolta. Primo: 10 anni fa hai ucciso Masami, mi hai rapita e ti sei innamorato di me solo perché gli somigliavo, quello non era amore, avevi ucciso il tuo vero amore e cercavi qualcun altro che la potesse sostituire.Secondo: forse tu non hai capito che il bambino che porto in grembo è frutto dell’amore che provo per Heiji e questo non si può cambiare,se mi porterai via farai del male sia a me che al bambino che non avrà accanto il suo vero padre-
-Finito? No perché sono le 12:00 e dobbiamo partire-
Per fortuna Heiji e Shinichi arrivarono in tempo, ma Gin prese di nuovo la pistola e la puntò contro Kazuha.
-Lasciala stare-Disse Heiji prendendo la sua pistola.
-Dacci subito la ragazza-Disse Shinichi prendendo anche lui la sua pistola.
-No,lei ora è MIA-Disse sottolineando la parola MIA.
Heiji allora si vide costretto a sparare alla gamba di Kazuha,perché alla fine un ostaggio ferito è solo un peso di troppo.
Infatti Gin lasciò Kazuha stesa a terra,stava per scappare ma Shinichi gli ferì un braccio e fu costretto a fermarsi.
Alla fine Gin venne arrestato,Kazuha venne portata in ospedale per farsi fare una fasciatura alla gamba e per dei controlli sia per lei che per il bambino.
-Kazuha scusami-
-Di cosa Heiji?-
-Mi sono distratto, tu avevi bisogno di me e io ti ho lasciata sola-Disse diventando tutto rosso-E poi volevo chiederti anche scusa per la ferita che ti ho provocato alla gamba.-
-Oh Heiji, non ti devi scusare proprio di niente, e poi la ferita non è molto profonda, l’hai fatto solo per liberarmi-Disse con fare dolce baciandolo.
-Scusami Kazuha posso chiederti una cosa?-Disse Shinichi
-Si-
-Cosa voleva da te Gin?Perchè voleva te? E poi perché ci tiene tanto a te?-
-Vedi 10 anni fa quando venni rapita, quel giorno lui aveva ucciso la sua fidanzata Masami Hirota, quella ragazza aveva tradito l’organizzazione di cui faceva parte e per questo è stata uccisa. Io somiglio molto a quella ragazza, con la differenza che lei aveva gli occhi celesti mentre io verdi.Così quando venni rapita Gin si innamorò di me perché somigliavo al suo amore che aveva ucciso poco prima,lui voleva che io fossi sua,mi voleva sposare e scappare con me in un posto sconosciuto dove l’organizzazione non lo avrebbe trovato, però sono sicura che lui dopo poco mi avrebbe ucciso senza pietà come aveva fatto con Masami-
-Capisco-Disse Shinichi
-Hei piccola!-Disse Heiji-Ma tu sei solo mia!-
-Lo so!-Disse lei sorridendo per poi baciarlo.

L'altro pezzo lo correggerei così. Lo so, sono una perfezionista, ma credo che l'aiuto che ti possono dare le recensioni è proprio questo: segnalare dove hai scritto male per un qualsiasi motivo (nel tuo caso, direi più che altro PICCOLI errori di punteggiatura) per aiutarti a migliorare.

17/07/14, ore 19:33

Grazie piccola...! Non potevo non aggiungere la tua storia alle seguite... magari ne leggerò qualche altra...

17/07/14, ore 17:59

Evvai sana,
alla fine fanno pace,
che bello,
un bel finale,
bisogna dirlo,
ci vediamo in giro allora,
shinran amore ^.^
p.s certo che i due non cambiano mai un quanto a litigate hehe, mi ricordano eri e goro ^^

17/07/14, ore 17:30

prima di iniziare la recensione vorrei far notare due cose:1) --
-Kazuha spiegami cosa è successo-; 2)--
-Heiji che ti ha detto?-Chiese Shinichi.
Scusa se te lo chiedo,
ma non ho capito che cosa significano quelle due linee unite, ti sei scordata due dialoghi o hai sbagliato a metterle?
tralasciando questo la storia prosegue al meglio,
riusciranno a ripigliarsi,
oppure romperanno?
vedremo,
vado a leggere l'ultimo capitolo
continua così che vai forte,
ci vediamo

17/07/14, ore 17:21

che dire?
un po' di quest'azione ci voleva,
grazie per averci incollati qui,
ed ora?
già mi hai detto nella recensione che è femmina,
chissà che ne uscirà? vado a vedere il capitolo 5,
sono curioso di finire la storia,

17/07/14, ore 16:41

carissima sana,
semmai ringraziamo te,
perchè sta diventando carina la storia,
ahahaha,
povero heiji,
sei davvero così smemorato nei confronti di kazuha pur di risolvere casi,
invece dovresti essere organizzato sulle cose,
vabbè,
capita,
chissà ancora se è maschio o femmina il bambino,
vedremo
sono curioso di saperlo,
vado a leggere il capitolo 4,

17/07/14, ore 16:17

non so che pensare,
è carina,
ma un po' monotona come storia,
ci vorrebbe qualcosa di interessante,
ma vedendo che la storia è completa non posso darti più consigli,
per cui la considero carina qui,
vado a leggere il capitolo 3,
chissà se è maschio o femmina?
io preferirei femmina,
così almeno conan avrà qualcuno vicino e femminile eheh,
vabbè,
bando agli indugi,
ci vediamo

17/07/14, ore 16:12

Prima di tutto piacere di conoscerti,
non credo di averti vista qui, sei nuova?
comunque ciao
sono shinran amore ^.^
e sono felice di poter leggere la tua storia,
che devo dire è carina,
simpatico come sia per heiji un po' difficile dichiararsi,
ma poi gli diventa tutto più chiaro,
e in 10 anni le cose sono andate bene,
fino al matrimonio,
cosa succederà alla nuova coppia hattori?
vedremo
vado a leggere il capitolo 2

15/07/14, ore 23:55

Ma che dolcioso Hattori!! *-* è finalmente diventato papà! Beh, i consigli che ti dovevo dare sono sempre gli stessi, quindi è inutile riscriverli :P

CoOomunque ^^ quello scemo giustamente stava per restare a riaolvere il caso... per fortuna che c'era Kudo con l'ispettore Megure che... aspetta! Ma Megure quando va in pensione?! D:
Hahaha, vabbè cara Imma ^^ non mi resta che aggiungere questa ff tra le preferite e augurarti delle buone vacanze! P.S. Non appena il mio papà porta il computer ad aggiustare posterò anche io delle storie ^^ e poi devo ancora leggere la tua nuova che non trovo! :(
Ora vado a cercarla ^^
Allora buona notte, complimenti per la storia e ancora buone vacanze dalla tua amica virtuale!
Baci ricoperti di zucchero a velo <3
La tua amica
Gabriella :*

15/07/14, ore 23:43

Noo Kazu non piangeree! D': HEIJI SEI UN CRETINO PATENTATO! Puoi lasciare così tua moglie?! Cavoli cavoli quanto vorrei prenderlo a schiaffi!
Gne, sono troppo curiosa! Leggo e recensisco l'ultimo capitolo e poi ti potrò augurare delle buone vacanze ^^
Gabriella :*

15/07/14, ore 23:36

Oh cara non dovevi :3
Comunque questo capitolo è emozionante :o anche se, se avessi descritto il luogo in cui si trovavano Gin e Kazu, sarebbe stato meglio ;) avresti potuto fare così: "Quando la donna aprì gli occhi vide avanti a sè un tavolo in legno scuro a causa della poca luce che filtrava dalla piccola finestra. Voltò il viso a destra e a manca ma non vide nulla, solo il lurido pavimento sul quale era sdraiata.
-Ben svegliata, Masami.- le disse con un ghigno Gin non appena si accorse dei movimenti della giovane.
-Ti ho già detto che il mio nome non è "Masami".- rispose riluttante la giovane donna.
-Io penso di si, dopotutto da quando ti ho "presa in prestito" da quel detective che mi ha messo i bastoni tra le ruote dieci anni fa.- disse ancora senza far scomparire quel ghigno dal volto nonostanze parlasse di Heiji con una nota di odio nella voce.
-Sono convinta che mi troverà e mi salverà!- disse Kazuha per convincere più lei che lui."

Poi volevo dirti che devi mettere i punti alla fine di ogni discorso, come ad esempio qui: "-Capisco.- Disse Shinichi."
Poi mi sembra non abbia fatto altri errori oltre il maschile e il femminile :P
Quando Gin dice a Vodka di prendere il cellulare di Kazu devi scrivere così: " prendiLE il cellulare Vodka."
Poi mi sembra basta...
ora vado a leggere il 5^ capitolo ^^
Ci vediamo lì Imma
La tua Gabriella :3

14/07/14, ore 13:22

Poichè mi sembrava brutto non commentare anche questo capitolo ho deciso che ti troverai i miei pensieri qui :3

Allora! Quei due sbruffoni ovviamente mettono le loro mogli in secondo piano, COME È GIUSTO CHE SIA! NO?! Sarebbe da prenderli a schiaffi, pugni e calci >:(
Stupidi detective da quattro soldi! Avete delle donne a casa! Un bambino, Kudo! Cavoli, Conan Kudo non può aspettare tanto per mangiare! UN BAMBINO!!

Ora che mi sono sfogata posso commentare tranquillamente (probabilmente dopo urlerò di nuovo).
Primo punto: Ran si arrabbia. Ha fatto bene cavoletti di Bruxelles! Vai Ran! Fagli vedere che ricordi ancora qualche mossa di karaté!
Secondo punto: Kazuha sviene. Qui si deve lodare quel baho di Hattori che non l'ha fatta sbattere a terra :3 bravo Heiji ^^... forse questo è l'unico complimento che ti faccio Hattori. Non meriti pietà detective dell'Ovest >:(
Terzo punto: la notiziona! Aleee! Hattori padre!! Avremo una altro moccioso gironzolare per casa! Vai Hattori! Speriamo non sia un ritardato cronico in amore... a volte vale quel detto "tale padre tale figlio". Ma devono ancora scoprire se è maschio o femmina... Aww, se sarà femminuccia sarà gelosissimo anche dei bambini dell'asilo! Attenzione! Secondo complimento per il baho! "Che dolcioso come papà *-* " ok, basta... si monterà la testa!
Haha, devo dire che mi sono divertita a fare questa recensione ^^
Ora vado a mangiare, buon appetito Imma ^^
Baci zuccherosi :*
Gabriella ^^

13/07/14, ore 18:56

Scuusa! Scusami davvero! Ti avevo detto che avrei letto il secondo capitolo ieri sera ma mi sono addormentata! Scusami davvero!! :'(

Però, parlando della storia... Hattori diventerà papà tra soli otto mesi \(^///^)/ vai così Heiji!
Ma che bella notizia *-* *^* papà Hattori *^*
Volevo consigliarti di descrivere il luogo in cui si trovano i personaggi, i movimenti e le espressioni del volto, potresti fare così, per esempio: " -Kudo?!- disse Heiji appena varcò la soglia del suo studio.
-Hei Hattori- lo salutò il collega sorridendo e alzando la mano in segno di saluto.
-Che ci fai qui?- domandò il detective dell'Ovest passandogli accanto e posando la cartellina sulla scrivania.
-Mi hanno chiamato per risolvere un caso di omicidio. Mi è stato detto che dovremo collaborare.- rispose l'altro mettendosi le mani nelle tasche e avviandosi alla finestra per osservare il paesaggio.
-Ovviamente io sono l'ultimo a sapere che dovremo collaborare.- disse con una punta di stizza allentandosi la cravatta e osservando l'uomo dinanzi a sè.
-Ovviamente papà Hattori.- rispose l'altro beffardo. Shinichi vide le gote dell'amico tingersi di un leggero rossore e soffocò una risata portandosi una mano alla bocca mentre gli si gonfiavano le guance.
-Piantala Kudo. Sarò papà solo tra otto mesi.- disse incenerendolo con lo sguardo. -Tu piuttosto, dove hai lasciato Ran e Conan?- chiese prestando attenzione a ciò che avrebbe detto il collega, magari si sarebbe lasciato scappare una notizia imbarazzante.
-A casa.- rispose rimettendo la mano in tasca. -E Kazuha? Come va la gravidanza?-.
-Bene, bene. - spostò lo sguardo fuori dalla finestra e sorrise continuando -Oggi devo accompagnarla a fare la prima ecografia.-.
-Allora dobbiamo precipitarci sul luogo del delitto, mi hanno detto che non è un caso facile.- si allontanò dalla finestra e si diresse alla porta invitando l'uomo dalla carnagione scura a fare lo stesso."

Beh, poi appena arrivano sul luogo potresti descrivere cosa vedono intorno a loro, non dico di perdere una buona mezz'ora sulla soluzione del caso altrimenti ti allontaneresti troppo dalla trama!
Poi per il resto va tutto bene mi sembra ^^ allora scusami di nuovo per il mio clamoroso ritardo! Chiedo venia!!
Allora a presto Imma *-* (ti dà fastidio se uso il tuo vero nome nelle recensioni?)
A presto :)
bacetti bacettosi :*
Gabriella ^^

12/07/14, ore 16:08

Che dolciosi :3
sono stupendi *-* Heiji e Kazuha... *-* una coppia fantastica *-*
Comunque! Cosa volevo dire? Ah, si, che anche io ho scritto delle fic su di loro, ma poco importa, questa è la tua storia e parliamo di questa ^^
Secondo me sarebbe stato meglio se avessi messo più spazio tra il titolo e l'inizio del testo, così come le parole "inizio flash back" e "fine flash back". Ma non so se sei come me, cioè non so se sai usare quello spazio bianco :P
Volevo farti notare una cosa... non ti sembra che il signor Toyama si comporti in modo innaturale? D: Se fossi stato al suo posto mi sarei girata tutta Osaka per trovare la ragazza! Se non lo volevi tra i piedi penso che avresti anche potuto dividerli per cercare Kazu, spero che tu non ti offenda leggendo questa frase.
Poi credo che anche Hattori sia OOC, io lo vedo di più confessargli il suo amore quando hanno una pistola puntata contro... quella scena sarebbe carinissima, banale si, ma carinissima *-*
Comunque sei stata brava ^^ spero di leggere anche altre storie su questa coppia :)
A presto ^^
Gabriella :)