I know that I just met ya feels like it's been forever
di All_over_again

è bellissima la storia,sei stata molto brava.Per questo ti chiedo se puoi aggiornarla.Sarei felicissima se lo facessi.Come visi per alexia opterei per demi lovato o selena gomez.O victoria justice.Per julie suggerirei blake lively o ariana grande con i capelli chiari.
(Recensione modificata il 01/10/2014 - 06:22 pm)

Ciao ! Io sono nuova e devo dire che questa storia mi piace molto,per le "faccia" di alexia credo che si possa usare quella di ariana grande perché lei avendo i capelli mori ma un pò più chiari rientrano nell'aspetto fisico di alexia,mentre per la faccia di julie credo che si possa usare quella di jennette mccurdy perchè lei ha i capelli biondi proprio come julie! In sam & cat i ruoli sarebbero al contrario ma nella vita reale no! Cmq questa storia l'adoro devo ammettere che mi piacciono tanto i ragazzi strafottenti come logan o james che credono di essere i più fighi del mondo (anche se per me lo sono XD) spero tanto che aggiorni presto e che ascolti le mie idee per le facce di entrambe!!

Maaaaaaaadooo che capitolo!Si lo so sono arrivata tardi perche' ero in vacanza senza wifi...Comunque...wow questa e' una delle volte in cui sto prendendo un colorito mooolto rosso.Mi piace non vedo l'ora del prossimo capitolo ;D

Bellissima mi piace davvero tanto continua così non vedo l'ora che esca un altro capitolo

Ciao! Capitolo bello e scorrevole. Ho riso un sacco quando Alexia insultava Jade. Cosa succederà con James? Chi avrà conosciuto Julie?
Soprattutto.. che volto hanno le protagoniste?
Un bacione,
Elisa :)

15/07/14, ore 18:10

Yessssa mi piace, mi piace, mi piace... Sono decisamente innamorata della tua FF!! Alexia è un mito, è ufficialmente il mio idolo, daje! Solo poverina Julie!! Quanto mi dispiace per lei! Maslow, preparati a soffrire! U.U ah... Se non era ovvio, devi continuare al più presto e devi avvisarmi quando aggiorni!! Bacioni!:*

15/07/14, ore 13:15

Ahahahah il "Fottiti Maslow" e' troppo divertente!!Comunque bello il capitolo...Credo che Alexia fara' del male al nostro caro e amato James...Non vedo l'ora di sapere come sarà il prossimo capitolo!!!Bacioni :*

15/07/14, ore 12:04

Ciao! Bel capitolo, ora la storia inizia a diventare ancora più interessante. Sono curiosa di scoprire i visi delle protagoniste e vedere come va avanti la storia.
Se James ci prova con Alexia, Julie non la prenderà male? E Kendall e Logan? Che ruolo avranno? Vedremo :)
Baci, Elisa ♥

15/07/14, ore 01:08

Ciao bella :3
Hai aggiornato in fretta, che bello aaw.
Eheheh Alexia è proprio una peperina lol
"Nemmeno tra un milione di anni" mi sa tanto di Zayn Malik a best song ever AHAHAHAH lo amo *-*
Comunque questa ff mi piace troppo, mi ricorda un sacco Sam&Cat, aaw.
Come ti ho detto nella scorsa recensione, se hai bisogno di un banner contattami pure ;)
Aggiorna presto!
Bacioni,
Schmidt :3

12/07/14, ore 16:30

Prima di aprire il capitolo, appena ho letto la descrizione della ff mi ha fatto pensare a Sam and Cat, che adoro tantissimo e non sono rimasta delusa. Quando leggevo canticchiavo in mente la canzone e immaginavo le voci di Sam e Cat ahahahaha la storia mi piace, continua perché sono curiosa!!!!! xo

12/07/14, ore 10:54

Heilà! Controllo gli autori preferiti e vedo questa storia.. cavolo quanto brava sei a gestirne così tante? Mi piace la trama e adoro la serie tv Sam&Cat. Vorrei che sia tu a decidere come va avanti, per stupirmi.
Per la faccia di Alexia e Julie? Per Alexia ti consiglio Madison Beer o Lauren Cimorelli e per Julie ti consiglio Sasha Pieterse o Chloe Moretz.
Aspetto il secondo capitolo! :) un bacio!

11/07/14, ore 22:12

Ciao bella eccomi quá, ho mantenuto la promessa!
Innanzitutto, volevo dirti che io adoro Sam and Cat (nonostante la mia etá lo guardo ancora lol) e poi mi piace questa idea per la fan fiction :)
Logan quí è un tantino antipatico ahahah però è sempre un figone assurdo djxjsdsk
Riguardo ai volti per le ragazze, per Julie dato che è bionda potresti usare Ashley Benson o Sasha Pieterse (le amo) e per Alexia dato che è mora ti consiglio Lily Collins o Lucy Hale oppure Victoria Justice o meglio Elizabeth Gillies o Kaya Scodelario, che nei telefilm che interpretano sono molto aggressive ahahah e poi io le adoro tutte *^*
Aah, e poi se avessi bisogno di qualche banner chiedimi pure, sarò felice di fartelo :)
Adesso vado, continua presto eh?
Bacioni bella!
Schmidt <3

11/07/14, ore 20:35

Eii rieccomi! Amo leggere le tue storie e quella di prendere spunto da Sam e Cat è stata una genialata! Sei proprio un genio! Per quanto riguarda le facce dei personaggi...forse la mora vedrei qualcuno tipo miley o selena per la bionda...non ne ho idea... Ma non importa perché la storia è fantastica, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa succederà con Logan! E aspetto l'arrivo anche degli altri ragazzi, quindi continua presto e mi raccomando, avvisami assolutamente quando continui!! Bacioni:*

11/07/14, ore 20:17

ok,già mi piace come storia...E chissà quanto si è incavolata Alexia nell'ultima parte...ahahaha...Prevedo che sarà una storia interessante da leggere se è sul tipo di quella di Mads e Logan!....Ti volevo chiedere quando aggiornerai le altre ff...(Te l'ho chiesto qui perchè non sapevo ove farlo..)?
Bacioni <3<3<3