Voglio la mia vendetta!
di misao kun

20/08/16, ore 22:28

È... corto.
Il dubbio l' ho ancora sulla persona di cui Misao si vuole vendicare. Potrebbe essere Aki, ma non si sa il perché. Potrebbe essere Yoshino, visto che il personaggio è una ragazza, ma non c' è affatto "amicizia" tra loro. All' inizio saremmo potuti pensare che si trattasse di Sohta o di Tohma, per le ragioni che conosciamo, ma finalmente è una ragazza che uccide. Oppure è una persona terza e Misao lo fa soltanto per il piacere.

11/07/14, ore 18:19

Ciao! ^^
Mi sento un po' confusa aproprosito di questa FlashFic.
La trama è un po' incerta, e forse non motivata; ma comunque forse non era una trama che cercavi.
Le parole che hai usato forse sono troppo... Semplici per un contesto simile. Forse, avresti dovuto cercare più parole e migliori, senza avere fretta di pubblicare! ;)
Per la lunghezza, direi che così va bene. Sei riuscita a sintetizzare tutto ciò che volevi dire meglio di altre storie che ho visto; però come dicevo le parole le dovevi scegliere un po' meglio e non devi avere paura di allungare! Lo so, le FlashFic sono un'arte a parte e sono difficili da scrivere (Io c'ho provato e... Ahum... Meglio non parlarne! //^^//"); ma se ne volevi proprio scrivere una, avevi molto più spazio, essendo arrivata alle 151 parole, quindi non dovevi avere paura di usare più termini e migliori! ^^
In ogni caso, non sono tanto esperta in merito, quindi se vuoi un parere da me è questo, oltre che in generale è pressappoco piacevole da leggere ed è carina, anche se da una lente critica non fa tanto la sua bella figura.
Comunque, sono stata onorata di averti fatto da Beta-reader; ed in qualità, ti consiglio di stare sempre attenta alla grammatica, al tempo dei verbi e ai segni di punteggiatura!
Per il resto, un ciao da Rin-Chan per Murasaki_Oni! :)