Tides will bring me back to you
di Mokusha

12/07/14, ore 16:11

Che bello, ho paurissima ._.
Questa storia promette già dal prologo di spezzarmi violentemente i feelings, ma immagino di non poterne fare a meno *A*. E poi, non può esserci qualcosa di più distruttivo di "Twist and Shout", giusto? Vero?! *^* Mi piace, è scritta bene e mi incuriosisce parecchio. Mi intriga Castiel che chiama qualcun altro "tesoro", voglio sapere cosa caspita ha fatto Hayley di sbagliato (DEAN HA UNA FIGLIA SHDFLKAHDSFKALHDSFA) e perché il mio bambino è attaccato a dei macchinari DDD: (DEAN E'ATTACCATO A DEI MACCHINARI, WHY).
Lo stile è piacevolissimo e coinvolgente e per quanto riguarda l'IC... Castiel è fedele all'originale, me gusta :) *pacca felice sulla spalla (?)* :3
Pongo nelle seguite e aspetto il prossimo aggiornamento :)

11/07/14, ore 21:51

O mio dio...
Ok... Ho aperto questa storia per caso perchè 1 mi piaceva il titolo e 2 sono molto masochista...
La prima parte mi aveva lasciato spiazzata... non capivo come Cas potesse chiamare 'tesoro' qualcuno ed essere così umano... insomma non è così neanche quando diventa umao nella serie..
Poi andando avanti ho capito e penso di aver intuito un paio di cosette della storia, ma sono curiosissima di scoprire come andrà avanti.
Giuro è scritta davvero bene e mi ha messo un sacco di curiosità con così poche righe... non vedo l'ora di leggere la loro storia, quella che lei racconterà a Dean... e capire cosa gli è successo.. perchè sia in condizioni così critiche.
Beh penso che il modo migliore sia leggendo il seguito... quindi spero che continuerai presto :)
La storia è davvero scritta molto bene ed è raro che io elogi tanto una storia al suo primo capitolo, soprattutto se così corto, ma mi sono innamorata.
Vedremo cosa succederà :)
Ancora complimenti e a presto!

11/07/14, ore 18:19

Allie, tesoro mio, questa cosa è la sofferenza, ma tanto noi ormai ci nutriamo di sofferenza quindi non posso fare altro che amarla! (Sappi che se fai morire Dean so dove abiti hahaha)