Sensazioni
di Ery_chan

21/09/11, ore 01:45

oddio! inizialmente tutto lasciava intendere un incontro ravvicinato tra i nostri due beniamini :P e invece ci hai lasciato con la bocca asciutta :D ho capito che si trattava di altro quando ho letto le parole di Ranma in cui rassicurava Akane dicendole che "non avrebbe sentito niente" :P ahahah :D decisamente Ranma non è tipo da deluderci così!! :D bel racconto :)

20/12/09, ore 10:17

Semplicemente geniale! XD

11/12/09, ore 18:01

Una parola? FAN-TAS-TI-CA!!!!! è la FF più geniale che io abbia mai letto! davvero geniale!!!!!! Ci sono casacta in pieno!!!! Mi hai fatto morire dal ridere alla fine! Complimenti davvero.

17/07/09, ore 23:58

Mammaaaaaaaaa!!
C'ho creduto fino alla fine e sottolineo fino alla fine.
E Tu invece mi hai smontata. XD
Cattiva mamma! XDD
Geniale, mi hai fatta morire dal ridere. XD
Red

17/07/09, ore 23:41

Mamy!!! XD Tu sei un genio, non mi stancherò mai di ripeterlo! XDDDDD *casca dalla sedia ridendo*

07/10/08, ore 20:45

Hihi,molto divertente!Soprattutto la reazione di Akane che dice"Fà piano"!Hahahahaha!

24/09/08, ore 19:58

In un parola? Fantastica!! é vero non dura nemmeno mezz apagina ma ti giuro che mi è piacuta da morire!! Brava! ihihihi!!!

20/09/08, ore 16:56

deliziosa. semplicemente

16/09/08, ore 16:41

Mi sto mettendo in pari con la tua longfic "What I really want" e nel frattempo mi sono imbattuta in questa drabble che non posso non commentare. Mi hai illusa davvero! Ci sono rimasta alla fine! Mi è piacuta davvero un sacco! Brava! Prometto che commenterò quanto prima anche "What I really want", A presto!

02/09/08, ore 15:23

è stupenda ma nn so xk alla fine mi è venuta voglia di strangolarti. scherzo sei stata bravissima^^ mi hai fatto appassionare e sorridere. non è facile emozionare in sole 100 parole e tu c sei riuscita perfettamente.....a illuderci!!! bacione grande grande apple92

02/09/08, ore 01:09

Mi hai fregato alla grandeeee!!!Pensavo kissà cosa e invece...sigh ...ci sn rimasta...di stucco!!! Stupenda drubble XD

01/09/08, ore 19:01

buuuuuuuuaaaaaaaaa. e io che ci ero cascata! mi sa che ti diverti ad imbrogliare ;P comunque bellissima drabble! davvero simpatica! ^^

31/08/08, ore 18:22

XD Ma lol... mi hai fatto pensare a tutto tranne che quella cosa, accidenti io pensavo stessero facendo le cosacce XD Ne pensi una più del diavolo... stupenda questa drabble [ *_* ps. Adoro What i really want...]

31/08/08, ore 13:49

XDXDXD che ridereeeeee!!!!XDXDXD avevo pensato a male!!!XDXD

31/08/08, ore 13:03

Ma che cariiiinaaaa...Ahahah adoro le drabble con finale a sorpresa, ahahah complimentii