Amnesia
di Lallywhite_Lady Norris

15/12/14, ore 13:25

Mio dolce, dolcissimo tesoro!!!! Eccomi quììììììì....
Posso dire una cosa? Grande, anzi GRANDISSIMO, moo-moo!!!!!
E' stato grandioso. Poi Nabiki che dice "libera la mente", ahahahah, se lo diceva a me non c'erano problemi...tanto è vuota!!!!
Però povero Ranma....brutta cattiva ti avevo detto che dovevi sistemare le cose non fare ancora più danni di quelli che avevi già fatto!!! Vuoi botte? Ti prendo a sprangate!!!! Ma perché poi Soul non gli dice la verità sulla melanzana e sullo scopettone pulisci cesso???? Ok che bisogna essere sicuri e aspettare ma porca miseria!!!! Voglio vederli rovinati e in lacrime quei due. Intanto però ci pensa Collant Taro che ne ha dette di tutti i colori sulla melanzana marcia!!! Mamma quanto ridere cavolo....
Comunque datti una mossa a sistemare, e vedi di non fare altri danni!!!! Intesi?????
Un mega-enormemente e immensamente grande bacio dalla tua unica e sola, ovviamente inimitabile Saku

15/12/14, ore 10:35

Tu non immagini i salti di gioia che ho fatto quando Taro prende Shan Pu per una poco di buono (o nulla di buono, che è meglio xD)!!
Di' la verità: è il regalo di Natale, nevvero? AHahahahahha

Comunque, almeno siamo arrivati alla facenda del DVD, e non nego di aver storto il naso quando ho letto a cosa si riferiva il titolo di questo capitolo: insomma, dopo tutto questo sfacchinamento i nostri ragazzi devono ancora aspettare 72 oreeee???
Ma conto che ne succederanno delle belle in questo arco di tempo! xD Sicuramente questo capitolo è servito per dare ulteriori dritte al rapporto che intercorre fra i vari personaggi e per far spazio all'introspezione (cosa che amo, ma va'!)
Conto che la nostra piccola Tendo capisca che il suo cervelletto deve "funzionare" meno, tanto più che Shan Pu e Shin sono amanti. Questo non lo sa nessuno ancora, ma fallo uscire fuori come una molla, come un pugno allo stomaco...
Perché con la sua convinzione che lasciando tutto com'è per non scombussolare la vita di nessuno, ora più che mai Akane ha bisogno di "sbattere la testa", anche se dopo tutto quello che è successo è plausibile che voglia un po' di pace, a prescindere dal compagno di vita.
Ma tifiamo sempre per loro due, non c'è niente da fare! xD
E mi raccomando: divorzio!! ;)

Ritornando a noi...
Ma perché lo ha criptato proprio Akane? Che sia stata forzata a farlo, in modo che una volta cancellata la memoria nessuno sarebbe venuto a conoscenza del contenuto?
Con tutte le difficoltà che ha incontrato Mousse, era evidente che la cosa non era facile.
Comincio a nutrire sospetti sull'identità del capo dell'SLS: in ogni caso, chiunque sia, ce l'ha davvero a morte con Soun per una qualche faccenda, e potrebbe essere chiunque ora come ora.

Bene, il mio sclero mattutino è concluso! :D
L'ho letto ieri sera ma solo ora sto recensendo! xD

Bravissima ancora, continua così!! :*

15/12/14, ore 01:36

eccotiii!!!! smp piu misterioso il racconto..akaneee ke sei dura cn il nostro bel ranma!!! :'( alla prossima kiss

15/12/14, ore 00:20

Capisco che Akane non voglia fare l'amante però forse Ranma avrebbe dovuto essere più chiaro... Lascerò Shampoo in qualsiasi caso perché non la amo ...
Certo quando entrambi scopriranno che dietro a tutta questa sofferenza ci sono proprio lei è Shin mi sa che la moretta non si farà più alcun scrupolo
Ho fatto il tifo x Collan Taro, sono sempre più curiosa di scoprire chi è, anche se ho una mia personale idea
A presto
Krys

15/12/14, ore 00:12

ciao,capitolo di transizione come hai detto tu,ma comunque succede qualcosina,non capisco perchè akane si comporti cosi,la prenderei a pugni,cioè ranma gli ha detto di tutto,che lascerà shampoo,che vuole stare per sempre con lei,è lei che fa? lo rifiuta,ma dico,ma si proprij scem(DIALETTO NAPOLETANO,ci voleva XD),che pena che mi fa ranma,invece ho goduto da matti sugli insulti che ha fatto collan taro a shampoo e shin,SEI UN GRANDE !!!!!!!!! sn rimasti proprio di merda quei 2,se lo meritano,grande anche mousse cn il DVD,aspetto il prossimo capitolo che credo sarà molto più pesante, o sbaglio? fai riappacificare quei 2 testoni,è fai ragionare akane ahahhahaha XD,dopo questa,ti saluto,alla prossima,sempre complimenti per la storia è per come la scrivi,sei impeccabile,ciao a presto ;)

14/12/14, ore 23:43

Sì lo so che non sono normale, ho appena recensito il capitolo precedente con un tremendo ritardo e sto recensendo il nuovo quasi in anticipo, considerati i miei tempi ahah! E vabbbbè, bando alle ciance, veniamo a noi!
Eh sì, mi aspettavo un capitolo di transizione perché tra il rientro dei nostri agenti a Tokyo e l'enigma del DVD, bisogna tracciare una linea di delimitazione e quindi...eccocelo servito :D A me però è strapiaciuto come sempre e devo dire che l'ho divorato e riletto per la terza volta *_*
Insomma, i nostri eroi sono tornati in agenzia con il DVD della discordia in tasca e adesso finalmente sapremo la verità! Certo che la tensione nella stanza di Soun si poteva tagliare con il coltello, mi hai tenuta in apnea in quel momento, sappilo ahah!! Eh sì, con Akane che si dedica al mutismo e Ranma che assesta risposte taglienti e secche a destra e a manca il risultato bomba a orologeria che sta per scoppiare è garantito.
Per fortuna Soun trova poche parole giuste per tenerli a bada e mi è piaciuta molto la riflessione che hai fatto su di lui. Eh sì, ci vuole davvero del fegato per gestire una situazione del genere! In questo momento lui mette in primo piano il bene dei due ragazzi e capisce all'istante che tra loro è successo qualcosa. Vorrebbe rimediare subito ma sa benissimo che le priorità al momento sono altre: deve sapere cosa contiene quel DVD. Sei riuscita a rendere benissimo l'idea di un Soun più posato e meno lunatico, come situazione esige! Bè, in fondo è il capo dell'agenzia ed è normale che abbia imparato anche a controllarsi e gestire tutto con la serietà e maturità necessarie. Chissà che non riesca davvero a dare una mano alla sua piccola Akane e riesca a farla rinsavire riguardo i suoi sentimenti.
Dal canto suo, è ovvio che Ranma inizi a essere stufo di tutti questi misteri e mi sa che non sbotterà solo con Akane XD mi aspetto qualche combattimento sììììì da brava Lady Norris! Mi auguro che faccia saltare tutti i denti a Shin ahahahah! Quanto a Shampoo, bè lui non picchia le donne, lo sappiamo, ma sono sicura che anche per lei ci sarà una giusta punizione! Visto che quei due si amano così tanto, perché non li spediamo in orbita sulla luna così possono godersela da soli come ricci e non rompono più a nessuno? ahahha ok sto delirando come sempre :P
A proposito della gatta morta, ho sperato che lui la trovasse in casa, invece niente...uffa! E per fortuna il senso di colpa di Ranma dura solo un attimo...gli basta ripensare alla notte trascorsa con Akane per farselo passare definitivamente. Tiè, brutta gattaccia!
Inoltre, ho esultato quando Collant Taro non riesce a trattenere lo sdegno verso i suoi "colleghi", quando sono a rapporto dal capo! Argh, è stato fin troppo gentile con lei :P Ahahah, non mi aspettavo che la provocasse in quel modo, poveretta, in quel frangente mi ha fatto quasi pena XD insomma, qui davvero fa la figura della z.... :P e non potrebbe che essere così, Taro ha perfettamente ragione, solo due persone spregevoli come loro avrebbero potuto separare quei due per ripicca e vendetta personale, oltre che per ordine del loro capo!
Mi aspetto anche un bello scontro scopettone-Taro, anche quei due stanno per esplodere e si vede.
Bellissime le riflessioni sulla mezzana: bè, mi sa che lei è davvero l'unica che può sciogliere il cuore dell'ex demone, proprio come lui è l'unico che potrebbe rendere felice la lady di ghiaccio! Ed è per questo che con lei vuole fare le cose con calma, come si deve, non è mica una delle tante! Non vedo l'ora di sapere di eventuali sviluppi *__* lo so, sto diventando noiosa, ma adoro questa coppia e meriti un plauso perché nessuno l'aveva mai proposta in questo fandom! E tu lo stai facendo in maniera impeccabile <3
Ma torniamo alla più piccola delle Tendo... che vediamo intenta a riflettere su quel tetto dove anni prima Ranma le aveva dichiarato il suo amore...sigh e proprio lì lei gli dice che non vuole più stare con lui...sìì vabè, cara mia, parla pure a vanvera!!! Ranma ha perfettamente ragione, non può mentire a se stessa, in fondo deve pensare anche a se stessa e alla sua felicità, non solo a quella degli altri, no? Umpf, a volte bisogna anche agire in maniera leggermente egoistica, per così dire :P
Ho notato che Ranma ha sbraitato di più in questa versione finale, bè, secondo me è perfetto così, ci voleva proprio perché, sì, Akane si sta comportando in maniera vigliacca anche se è comprensibile la sua paura di scombussolare la vita di tutti ancora una volta. Però a tutto c'è un limite, che diamine!
Povero Ranma, è davvero al limite se arriva a pensare persino di impietosire Akane, sigh...(per fortuna però preferisce urlarle contro, come suo solito e a buon diritto, direi!). Ma non serve a niente perché si ritrova davvero sconfitto! Anche se per me Akane con quelle parole falsissime sconfigge anche se stessa. Però...io mi auguro che entrambi vengano a sapere di come i rispettivi partner li tradiscano! Chissà che Akane non rinsavisca, altroché "devo tornare da Shin"...seeee, non l'hai neanche considerato per un attimo da quando sei tornata a Tokyo, mia cara, e lo sai benissimo :P
Infine, menzione d'onore al lavoraccio del povero Mousse che entra in crisi perché ha il delicato compito di decriptare il DVD e tutto dipende da lui. Ho sudato insieme a lui e a Nabiki che è stata davvero grande ad aiutarlo! In fondo il successo dell'operazione è anche merito suo. Insieme fanno una bella squadra, non c'è che dire :P Inutile dirti che io apprezzo sempre le parti in cui parli delle diavolerie informatiche di Mousse XD
E adesso cosa succederà in queste 72 ore? Ne vedremo sicuramente delle belle, lo so! Perché solo la nostra Lady Norris riesce a imbastire trame in cui azione e sentimento si mescolano in maniera sublime, dando carattere anche a personaggi secondari senza banalizzarli. Sei fantastica e sai già che io mi metterò a piangere quando finirà questa storia ç_ç
Mi fermo e metto un punto a questo sproloquio, ma ti faccio i soliti complimenti e ci sentiamo di là!
Ps: ah che bello non vedo l'ora di vedere le foto!!
Ti lascio con il solito abbraccio poliposo al max :D smackkkk  <3 <3

Ps: incredibile, stavolta sono la prima, domani nevica, sei avvisata!
(Recensione modificata il 14/12/2014 - 11:46 pm)

14/12/14, ore 22:58

Mia cara, stavolta sono in ritardo pauroso con questo capitolo, ma lo sapevi già quindi imploro di nuovo il tuo perdonooooo! Che vergogna ç_ç
Però pian piano ci arrivo, lo sai XD
Allora, innanzitutto ti ringrazio come al solito per le parole che mi dedichi ogni volta, io mi commuovo, non devi fare così che son vecchia eh? ahah! Scherzi, a parte, sono contenta di averti ispirato l'inizio con quella piccola sorpresa :D Ormai son completamente presa da tutti i personaggi della tua storia, in particolar modo con i nostri testoni preferiti e a volte mi viene l'ispirazione XD
Ahh, mentre leggevo del risveglio mi svolazzavano i cuoricini intorno...sei stata bravissima nella descrizione anche se sapevo che quell'abbraccio lì sul balcone sarebbe durato poco... così com'è la seconda ondata di passione in quella camera testimone della loro notte d'amore, sigh! Sapevo che Akane avrebbe fatto di testa sua e avrebbe preso tutt'altra decisione, arghhhh, perchééé! Ecco, per lo meno Ranma finalmente ha fatto chiarezza ed è stato onesto e sincero: lui è disposto a sconvolgere tutto un'altra volta e a mollare Shampoo pur di tornare con la sua Akane e tutto si racchiude nella sua domanda esasperata: "come puoi vivere reprimendo i tuoi veri sentimenti"? Più chiaro di così si muore! Ma la povera Akane ha paura di creare altri problemi e piuttosto preferisce mettere da parte i suoi sentimenti. Ci riuscirà? Chissà...Ranma è testardo e cocciuto quando ci si mette e quando si tratta del suo maschiaccio (in realtà è un messaggio subliminale il mio...Lallyyyyyy mi raccomando, fai cambiare idea ad Akaneeee! - detto come se ti stessi ipnotizzando ahaha-).
Nel frattempo torniamo un attimo a Tokyo e chi troviamo? I fedifraghi str....i!! Ahhh quanto li odio, complimenti ogni volta riesci a farmi odiare sempre di più Shin e Shampoo e assieme fanno proprio una bella coppia XD Non c'è che dire c'è proprio una linea netta tra l'amore dei nostri beniamini e quello che lega la cinese e lo smemorato scopettone! Sei riuscita a descrivere tutto benissimo, in maniera esemplare :D
Un'altra coppia che si sta formando e che mi prende sempre di più è Collant Taro-Nabiki. No non smetterò mai di dirti quanto mi piaccia e solo tu potevi riuscire a metterli insieme in maniera così naturale e coinvolgente e...siamo solo all'inizio, no?
I due si mangiano con gli occhi, questo è sicuro, ma si vede benissimo che Taro vuole fare le cose per bene nonostante la sua natura non troppo sentimentale. Sono proprio due anime affini, non c'è che dire! Bellissimo il momento in cui Nabiki gli confessa che vorrebbe essere felice e lui di sicuro farà di tutto per aiutarla a realizzare questo desiderio. E poi il bacio, ahhhh <3
Ebbene, non posso infine non menzionare la scenetta simpaticissima con la nostra Pi..ehm Shinako XD oddio non puoi capire quanto ho riso quando l'ho letta la prima volta ahahhah! Tutti questi babbbbà e le allusioni XD fantastico, ci voleva anche per spezzare un po' la tensione! Shinako è magnifica, proprio come la nostra Lady Ice ;) il tocco di napoletanità è la ciliegina sulla torta di questa magnifica storia!
Poi, il consiglio che dà ad Akane è proprio quello che secondo me avrebbe detto la nostra Lady in carne e ossa ma lei è troppo ostinata per seguirlo...però chissà, magari ci ripenserà (altro messaggio subliminale!).
Per finire, la scena finale del bacio mi ha prosciugata definitivamente...dopo un capitolo decisamente hot, questa conclusione ci stava tutta e mi ha fatto andare in visibilio! Capito Akane? Sveglia e non lasciarti sfuggire quest'ultima occasione!!!!!
Bene, mi fermo qui sennò inizio a delirare e parlare da sola con i personaggi ahahah! Devo mantenere un contegno, mi sa XD
Non ho finito però, tra poco mi risentirai buaahhaha (risata malefica)!
Smackkkk
Ps: scusa la rencesione a spezzoni senza capo né coda!!

13/12/14, ore 08:46

Ecco L'Eterno Disperso finalment rrecensisce dopo tante peripezie XD. Sto assomigliano sempre più a Ryoga. Comunque prima di tuttofaccio i ccomplimenti a Spirit per i suoi stupendi disegni che fanno rivivere le scene. Gli ausili visivi fanno breccia. La Scena di Vero Amore e sottolineo 💕 e quella Fra Akane è Ranma ma stravolto ogni emozione ogni atto a giusto posto. Quant'è bello u primu amori. Invece quella scamorza maledetta di Shampoo tradisce Ranma da Tre Anni da tre Anni!!! Picchi non si yetta una yatta motta da facci. Scusa il siciliano. Ma lo dovevo dire. La odio più che mai a shin e Shampoo 😤😤. Ma la pagheranno a sti zozzoni. Nella la parte del cameriere napoletano ahahah mi so messo a ridere li. E vediamo che anche la Regina di ghiaccio estracotta di Collant spero che va a buon fine. Come sempre ti faccio i complimenti per la scrittura piacevole e scorrevole.Buon giorno da RyogaHibiki 😉
P. S. Si yetta una yatta motta da facci, e un proverbio siciliano che sta a significare che si deve vergognare per quello che ha fatto.
(Recensione modificata il 13/12/2014 - 08:59 am)

09/12/14, ore 12:07

Eccomi Lallina! Giornata recensioni come promesso. Così riposo la schiena e arricchisco lo spirito! Ma veniamo a te e al tuo capitolo! Il risveglio dei nostri è dolce e struggente, mentre nella mente di Akane sta già maturando una decisione amara e difficilissima... tornare da Shin, lasciare andare Ranma. Sembra che il senso del dovere verso i rispettivi compagni non le consenta di perseguire la sua legittima e agognata felicità. Ti giuro che mentre leggevo della conversazione con Shinako-Pia (io credo che la nostra lady Ice le avrebbe detto esattamente quello che hai scritto tu!!) mi venivano i lucciconi! Che pena indicibile deve essere rinunciare all'unico immenso amore della propria vita! Con questo capitolo mi hai fatto riflettere molto... sarei io in grado di lasciare andare il mio uomo pensando unicamente che sia la soluzione migliore per lui? Se penso a quanto siamo felici e come ci completiamo a vicenda... beh io non credo ce la farei. E soprattutto penso che, come Ranma, il mio lui farebbe carte false per riprendermi con sé. Quanto sono perfidi Shampoo e Shin... che str**** pazzeschi!! E non riesco ad immaginare quale punizione si abbatterà su di loro una volta che Ranma verrà a conoscenza della rete di crudeli inganni di cui tutti sono stati vittime!! La cosa peggiore è che non lo hanno fatto perché innamorati, ma per una insensata vendetta, per orgoglio ferito!! La tua Shampoo brilla per cattiveria! Metterei in fila lei, Shin e il Jonas di Ari e li prenderei tutti a panchinate nei denti! Grrr grrr... Come ti ho già detto comunque creare un malvagio che faccia arrabbiare il lettore è senza dubbio un merito e indice di talento. È il 'cattivo' che fa grande una storia! Brava Lally! Aggiorna presto. Un bacione. Spero di sentirti in giornata!

07/12/14, ore 19:04

Questo capitolo lo intitolerei "la forza dell'amore"!!! Che bello Ranma e Akane che ci danno dentro alla grande e non si risparmiano assolutamente.... E poi anche Collant Taro e Nabiki che cominciano da una cena, direi romantica, a un bacio focoso e bramoso!!!! Ma una cosa che non mi stupisce sono proprio quei due bastardi di uno spazzolone del cesso e di una zoccola dai capelli color melanzana marcia che scopano come conigli!!! E Akane si fa delle remore per stare con Ranma? Lui vuole mollare la melanzana e Akane dice di NO???? Non ho parole!!!! Sistema quei due stronzi il prima possibile....voglio vederli sprofondare nella m....!!!!! Un bacione tutto x te. La tua unica e sola Saku

06/12/14, ore 23:46

Amore mio adorato! Ecco adesso finalmente riesco a recensire come si deve questo capitolo. Allora dopo la notte de fuego romanticissima Ranma e Akane fanno un passo indietro. Ma come? Akane mi è sembrata un pò ipocrita con la scelta che ha fatto. Il solito senso di colpa post coito però Ranma non è uno da una notte e via, anzi mi è sembrato molto più onesto lui che lei. Pronto a lasciare la moglie. Ma dove si trova uno così? E lei che fa lo molla..mah mah... siamo seri! L'avrei fatta ruzzolare per tutto il Vomero altro che :D Pia emh Shinako è stata meravigliosa, la scena del bar mi ha fatto scompisciare ma ancor più significativa è stata la scena erotica tra Shan pu e Shin come si fa a reggere per anni questa farsa? Mah, sono davvero spietati mi fanno venire i brividi e quindi arrabbiare ancor di più per la scelta di Akane. Aspetto a sto punto il prossimo capitolo e spero di vedere Ranma e Akane che scoprono Shin e shanpu, li mi preparo birra e pop corn non voglio perdermelo per nulla al mondo :D

Beh che dire tesoro mi susciti sempre un sacco di emozioni e sempre più forti ad ogni capitolo. Aggiorna presto che sai quanto ci tengo a questa storia.

Un bacione.
karmy

05/12/14, ore 22:08

Apri la storia con una fanart di Anto che mi fa schizzare il mio profumato tè alla fragola dovunque. Ma dico io Siete impazzite tu ed Antooooo. Lallyyyyyyyy grrrrrrr
sai che sono anche out per via sì.....non farmi continuare ufffffff
Comunque ciao ahahahahahahahahahahh
la scena tra i due è impeccabile ed Akane è davvero IC. ripensamenti, dubbi, sacrificarsi, scema insomma XD

Poi la coppia shin shan pu
A parte il fatto che il mio Shin me lo stai caratterizzando ma male male male...tranne per la tripletta degna di Mr 20 cm ;) poi facciamo i conti...tanto lo faccio sposare tiè. Ma quella che odio è lei la gatta. Fammela soffrire e di brutto.

Credi di fregarmi con la scenetta che Ranma ignora la data dell'anniversario? No No No. Ha sempre toppato.

Akane incontra Shinako. Ma quanto mi piace sto personaggio....è così frizzante, sensuale , "charmoso", intelligente...mhhhh mi chiedo a chi ti sia ispirata ahahahahahah

io voglio il babà...con panna possibilmente :P

lo scontro tra i due bellissimi zucconi è inevitabile.
Ranma arrabbiato è ancora più gnocco e ingrifante....oh mammina. Akane sei tutta scema. Trombatelo e poi ti fai Shin con calma ahahahah scherzo forse....

ma la scena finale sull'aereo mi ha mandata in estasi. Lui la ferma e la bacia con foga. Poi la frase. Oh Lally che uomo.

Non vedo l'ora di leggere il seguito.
ora posso tornare a tormentarti con mi miei bei cagnolini.
Sbrigatiiiiiiiiiiiii Lallyyyyyyyyyy Grrrrrrrrr
Complimenti tesoro a te e ad Anto. siete formidabili
Un bacio di vero cuore. Lady Shinako o Ice fa' tu XD

04/12/14, ore 01:18

Ciao mon amour *_____*
Come ben vedi 179 suonava male come recensione
É di gran lunga più bello 180 XD
Come promesso prima ho recensito stasera ...
Bando alle ci ance o ciance alle bande eccomi qua per dirti per prima cosa:
Non c'era alcun bisogno di scusarti tessó ho faticato un botto io per recensire tutto in una giornata figurati te per rispondere XD un t'affollà io mica scappo eh e non per forza devi rispondere...
Detto questo faccio la persona seria ... Ah prima devo fare un avviso al gentile pubblico.
***** AVVISO *****
Ladies and Gentlemen questa recensione può causare qualche piccolo fastidio poiché sarà ricca di contenuti forti e non solo!

Scusa ma era dovere e d'obbligo avvisà tutti che sarò forse scurrile e chissene sti ca...voli !!
t'è piaciut fa la scenetta con la micia e scopettone ma soprattutto mi hai separato Akanuccia e il codinato e mo sorbisci Lally cara XD t'avevo avvisato Lady Norris t'é piaciuto giocà col fuoco? E mo sei spacciata!!!
Deduco che il titolo non sia un caso ... Sapevi delle mie belle paroline hahahaha xD
Io mantengo sempre le mie promesse .
Andiamo per gradi prima le cose belle va ...
" Nessuna parte del suo corpo superava i suoi occhi. Li aveva sempre amati, sin dal primo giorno in cui li avevba incrociati."
No ma quanto mi sono emozionata per sta frase non puoi capire, è così sentita e vera appartiene a loro e parla di entrambi, mia cara hai tirato fuori una perla di saggezza
CHAPEAUX ...
Le scene hot ... Beh la parola dice tutto ... Complimenti ad Anto e a te che insieme avete creato un mix perfetto e soprattutto avete davvero fatto centro per ogni singolo respiro, movimento e gesto tutto al posto giusto estremamente coinvolgente passionale ma mai spinto ne volgare
*_______* intanto qui fa caldo eh hahahaha.
Passiamo alla Zzz..anzara di Shampoo e quel bel tizio smemorato che insieme si danno davvero all'hard si può dí!!!
Ranma cornuto du volte con lo scopettone un me lo dovevi fa!!! Ora l'autostima de sto burino ( e anche quella di pia -.-' ora capisco la sua euforia dopo aver letto il capitolo) è arrivata alle stelle!!
Eh tessó però mo è anche colpa tua se Piuzza si gasa e fa macelli vedi che un si fanno ste robe qua???
Ma sta stronza stratosferica vipera di Shan pu che non é altro assatanata pure, cavolo dico io
Ma te piace quess'altro e vattelo a pija e amen sparisci ... Troppo facile così eh? Ci voleva tutto l'ambaradan montato per separarli ecc ecc ...
Eh certo pure hai ragione sennó la storia di che parlava?
Vabbé su questa passi ...
Nabiki e Collant sono molto simili a mio avviso ma come ben si nota lady ice inizia a cedere al suo fascino ...( daje tutta tessó fino allo sfinimento).
Ma quello che non ti PERDONERÓ MAI E SOTTOLINEO MAI... É LA PARTE FINALE!!!
Ma che rabbia! O sapevo io che facevi le finte!! O sapevo che mi stavi a fregà con la scena del pucci pucci tesoruccio e amore mio di sopra de qua e de llà e m'hai dato la mazzata finale che me li separi!!!
Norris datte na regolata co ste atrocità altrimenti vengo sotto casa tua eh ...
Bene coatta a parte ...
Ma quanto mi piace Shinako ... Ha un non so che di familiare ... Soprattutto per la perspicacia sulle sensazioni ed emozioni provate da Akane per quello che è successo in modo molto intimo tra l'altro, chissà come mai ha capito al volo hahahhaha
A parte che con tutte ste robe da mangià hai fatto vení fame anche me ... Poi quel Babà pronunciato con diecimila bbbbb rende bene l'idea di quanto possano essere succulenti e stratosfericamente buoni! ( pur a sfugliatell è bbona sia frolla ca ricc)
Detto questo certo che l'hai resa proprio uguale shinako ... Ci piace!
Meno male che è al corrente di tutto altrimenti gli prendeva un colpo, però è anche vero che Akane capatosta ( traduzione = testarda) prende alla lettera le sue parole di lasciare Ranma.
Secondo me in questi tre anni le hanno confuso le idee e svuotato il cervello ... Vie qua tessó che te rimetto in sesto io!!
A parte tutto sto sproloquio e sai ci ho provato a rilasciare una recensione seria ... Ma proprio non mi viene XD comunque è un misto dai mica è del tutto strampalata hai capito il senso in fondo!!
La cosa più forte di sto capitolo é il loro amore ma soprattutto il fatto che lui non abbia mai smesso di combattere per averla e lo dimostra proprio con la frase finale, dichiarazione d'amore strappalacrime vera e intensa quasi mi sentivo tra loro una mosca fastidosa, certo non mi sarebbe dispiaciuto poi così tanto essere tra loro e comunque ho riletto 5 volte per quanto mi è piaciuto si ma ti odio/ e adoro allo stesso momento perché un me lo dovevi separa di nuovo azz!! ... Comunque Ranma ormai si è convinto e non la darà vinta a nessuno quindi il cretino e la zoccola hanno le ore contate tzé ...
Evvai baka finalmente te sei dato na svegliata ... Era ora ... Vir che fa!!!
Baci tessóóó

P.S alla prossima recensione sarò serissima e non diró parolacce promesso u.u
(Recensione modificata il 04/12/2014 - 01:18 am)

03/12/14, ore 20:27

Gran bel capitolo,devo dire che non mi deludi mai,capitolo tutto dedicato all'amore,allora da dove posso iniziare,inizio da nabiki e taro,li vedo benissimo insieme,saranno una bella coppia,adoro nabiki,poi per quanto riguarda shin e shampoo sapevo che loro stessero insieme,aspetto con ansia quando ranma e akane lo scopriranno,parlando proprio di loro,questa volta devo dire che ho tifato per ranma,akane sbaglia di grosso e fortunatamente lui non la mollerà tanto facilmente,lui vuole solo lei,mi è piaciuta molto la scena dove akane parla cn shinako è ci sono dei dialoghi in napoletano,è quando shinako dice vicino ad akane "stanotte hai avuto il babà di ranma" sono scoppiato a ridere ahahahahah,detto questo sai bene che voglio il divorzio,e sai di chi parlo,lo aspetto dall'inizio della storia,la devono pagare cara shin e shampoo,mi accontenterai? ahahhahahaah,aspetto il prossimo capitolo,ah un'ultima cosa,ma siamo quasi alla fine o c'è ancora dell'altro?vediamo,ciao a presto,è complimenti ancora ;)

03/12/14, ore 10:03

Buongiorno Lallina!! Oggi voglio essere super precisa e puntuale, ti ho letta subito stamattina e ora eccomi qui! Quanto eros c'è in questo capitolo? E non parlo del cantante XD Mamma che calor!! Ranma e Akane non si sono risparmiati e la loro notte d'amore é stata semplicemente stupenda! Bellissimo il parallelo tra il loro modo di vivere l'amore e volendo anche il tradimento e quello di quei due cialtroni menzogneri di Shin e Shampoo! Si meritano a vicenda quei due, ma io spero vivamente che finiscano con il pagarla non cara, carissima! Se solo Ranma e Akane sapessero! Loro si fanno persino dei problemi, mentre invece c'è chi li ha sempre ingannati senza alcun rimorso!
A proposito di “se solo sapessero”, devo ammettere che in più di un'occasione ho sperato che tu ti decidessi a far vedere ai due il famoso DVD, così, tanto per riprendere fiato fra una performance amorosa e l'altra. Se così fosse stato, forse Akane non avrebbe preso l'insana decisione di rimanere con Shin. Considera una cosa Lally, questa reazione della piccola Tendo é stata a mio giudizio molto IC. É proprio da lei farsi mille problemi (chiamiamoli così per rimanere sul raffinato), immolarsi a martire della situazione e lasciare le cose come sono solo per insicurezza e paura di far soffrire qualcuno. Ma porca miseria, verrebbe voglia di sbatterla al muro! Ma é scema?
Ah! Fortuna che Ranma non ha nessuna intenzione di lasciarla andare tanto facilmente, non dopo una notte del genere! E poi non appena vedranno il DVD sono sicura che alla nostra piccola moretta smemorata passerà la voglia di fare la stritola-cuori!
Se non si era capito, sono dalla parte di Ranma in questo caso XD
Cambiando argomento, dopo Mousse e Ukyo, un'altra coppia inedita, originale ma molto ben assortita e incredibilmente plausibile si é formata nella tua storia: Nabiki e Taro! Fra i due c'è fin da subito alchimia e complicità e se già il primo bacio é stellare, posso immaginare il resto! Complimenti Lally anche per questa scelta, originale ripeto, ma sicuramente azzeccatissima! Non vedo l'ora di scoprire come hai intenzione di evolvere il loro rapporto!
E poi, non so quanto manchi alla fine, ma ti confesso che se da un lato già mi rattrista la prospettiva, dall'altra non vedo l'ora di arrivare al punto in cui Ranma metterà pesantemente le mani addosso a Shin. Perché lo fa, vero? Vero?!
Tesoro, davvero bravissima! Non finirò mai di complimentarmi con te e con la tua beta per questa storia stupenda (a proposito...fanart made by Spirit sono sempre una garanzia, eh? Fortuna che ho il cuore forte e sano per reggere certe emozioni di prima mattina! ;)
Ti mando un bacione grandissimissimo <3