Amnesia
di Lallywhite_Lady Norris

03/01/16, ore 16:17

Carissima Lally, la tua storia è stata avvincente come un film d'azione, senza esclusione di colpi. Ma con quel qualcosa in più che l'ha resa speciale, perché in fondo io non amo il genere azione e quindi mille volte più piacevole. Non so se sia più merito della caratterizzazione, dei rapporti che hai saputo intessere o del groviglio di emozioni che hai saputo così bene descrivere nelle interiorità dei personaggi, ma il risultato è stato eccellente. Perdonami se non sono riuscita e non riesco a riprendere da dove ti avevo lasciato per recensirti passo passo… Sappi però che ho divorato ogni capitolo e ogni capitolo mi ha dato emozioni a non finire. Ho amato come hai gestito il quartetto Akane/Ranma/Shampoo/Shinosuke. Dalle rivelazioni alla resa dei conti finale, comprese le torture, il picchiaduro e il sangue copioso. Davvero di tanto in tanto ho tremato per i protagonisti, il cui finale è a dir poco perfetto! C'è molto da ricostruire e insieme ce la faranno! Soun mi è piaciuto sempre più e accanto a lui Ryoga, Mousse e tutti gli altri. Menzione d'onore per la scelta di una coppia inedita in Nabiki/Taro, perfettamente riuscita e dai risvolta ora hot ora romantici ora di grande suspance. Lo stile, sempre diretto e schietto si è accordato pienamente al soggetto. Davvero brava. Hai saputo creare un mondo nuovo in cui mi piacerebbe rituffarmi (magari qualche OS?). XD Grazie davvero Lally, è stato un piacere leggerti! E complimenti per aver gestito una struttura tanto complessa con grande eleganza! Ti abbraccio! Chiara

30/12/15, ore 22:55

Toc, toc... si può? Credevi forse in una mia ritirata? Ah, mia cara LadyNorris ti sbagli! Sai bene quanto adoro tutte, ovviamente tu e la Betins siete pe preferite. Grazie ad entrambe oggi posso dire di aver conosciuto delle bellissime persone! Aww quando vieni a Napoli di nuovo neeeeee? Io, t'aspetto! Passiamo alla recensione... ebbene qui ritroviamo sempre la signora Shanzoc... Shampoo pardon! Ogni tanto mi confondo... comunque te stavp a dí... ritroviamo la micia che con la sua solita arroganza ed in modo subdolo insieme a scopettone ne organizzano un'altra delle loro. La copertura delle sorelle salta e vengono rapite... Ovviamente anche se Ranma va su tutte le furie riesce a tenere ben saldi i nervi... San Ranma da Nerima lo chiamavano... ma insomma le botte ndo stanno? Voglio vedé le scazzottate... sei troppo buona eh! Comunque scherzi a parte i miei complimenti per aver saputo creare una scena così tanto ricca di suspence e di tensione... brava come sempre... e ora passo alla prossima! Baciii

13/12/15, ore 22:19

Ciao. Ci ho pensato molto, prima di decidermi a scrivere una recensione a questa storia, perché ci sono delle cose che mi piacciono molto, ma altre che mi piacciono un po' meno e volevo trovare le parole giuste per non offenderti, o risultare saccente.
Cominciamo con le cose che mi piacciono. La cosa che mi piace di più è che è una storia ambiziosa, la cui trama non si limita a 'Ranma e Akane si mettono insieme', ma si allarga ad altri scenari, altri interrogativi. E lo fa in modo avvincente e coinvolgente. Il fatto che tu ti sia ispirata ad una serie televisiva, per la trama, non è importante. L'ispirazione si può prendere dappertutto, basta farla propria e svilupparla in modo originale. L'intreccio è ben pensato e ben sviluppato. Le descrizioni sono accurate e lo stile di scrittura è coinvolgente. Molto bella l'introspezione e il modo in cui ci fai vivere le sofferenze dei personaggi. Le coppie inedite coppie Ukyo-Mousse e Taro-Nabiki (non lo so se sono inedite, ma di certo sono rare) sono state una bella pensata, ce li vedo bene, insieme!
Le cose che mi sono piaciute meno sono due.
La prima è che hai presentato questa storia come una AU, ed in effetti lo è. Il fatto è che questo universo alternativo non è stato spiegato bene. Ci siamo ritrovati catapultati in questo mondo dove Soun ha un'agenzia e tutti sembrano essere suoi dipendenti e non sappiamo come lo sono diventati, com'è che si sono incontrati Ranma e Akane, perché Shampoo e Akane sono nemiche, ecc. Come riferimento per i personaggi, abbiamo l'universo di Ranma, ma quello non è l'universo in cui si muovono i personaggi della tua storia. Mi sarebbe piaciuto se avessi approfondito un po' di più il background, per così dire (magari con dei flashback? Non lo so, non è che sono un'esperta, in merito). Sembra che Shampoo sia un'amazzone e Ranma aveva la maledizione...quindi, è un AU o non lo è? Soun ha creato l'agenzia dopo gli eventi del manga? Insomma, mi sembra un po' confuso (o forse sono io che non sono stata attenta).
La seconda cosa sono le motivazioni dei cattivi. Non ho capito perché Shinnosuke e Shampoo ce l'abbiano tanto con Ranma e Akane e vogliono tenerli separati. Non pare che ne siano innamorati, anzi, quindi che gli frega se Ranma e Akane stanno insieme? Un po' troppo 'sono cattivo perché sì'.
Ho letto che hai già delle idee per la prossima fanfiction e spero che comincerai presto a scriverla. Credo che se farai attenzione a queste due cose (l'ambientazione e le motivazioni dei cattivi) ne verrà fuori una storia anche meglio di questa (che è comunque molto bella).

Poi, ti posso fare una domanda che non c'entra niente con la recensione? Ma che vi ha fatto quel povero Shinnosuke? Nel manga, è tanto un bravo ragazzo! Perché me lo trasformate sempre in questo cattivone che fa pure comunella con Shampoo? :)

12/12/15, ore 14:30

Ciaooo *-* Che gioia immensa trovare un tuo aggiornamento!Come sempre, n'é valsa davvero la pena aspettare, quindi non preoccuparti per questo piccolo ritardo! :) Mi è piaciuta molto l'idea che hai avuto nel scrivere come sono proseguite le vite dei personaggi dopo lo scontro con quei tre maledetti. Ammetto che fino a quando non ho letto la parte riguardante Akane, ho temuto che quest'ultima fosse morta o.o (ma penso che tu l'abbia fatto di proposito, facendoci rischiare in questo modo un attacco cardiaco, vero? XD) É stato orribile anche solo pensare che la storia finisse con un dramma (almeno per me che sono una fan sfegatata dei lieto fine XD) e invece.... *WWWW* Sono stata iper felice del fatto che fortunatamente tutto è andato per il meglio *-* Grazie per averci fatto emozionare con la tua ff, spero vivamente di leggere successivamente un'altra tua storia sulla nostra adorata coppia ^.^ Ciao cara, un bacio.. :*

09/12/15, ore 16:28

Lally! *.* Ce l'ho fatta, tesorina! Ora capisco la richiesta di non leggere la tua risposta alla mia ultima recensione! :D
Quanto sono triste ora? Infinitamente! :(
Un anno e più. Tanto é durata questa magnifica storia, ma ne é valsa la pena, mia cara! Oh, se ne é valsa la pena!
Ogni singolo capitolo, dal primo all'ultimo, mi ha appassionata e tenuta col fiato sospeso. C'è così tanto di te in questa storia, del tuo incontro con la nostra Pia, dei luoghi che ti sono rimasti nel cuore... e chi più ne ha più ne metta.
Con tanto entusiasmo e anche un po' di tristezza ho finito di leggere quest'ultimo aggiornamento di Amnesia, una delle tue storie più belle e riuscite a parer mio :)
C'è mistero, angoscia, disperazione, paura, sollievo, gelosia, amore, eros... é una ff che tratta di sentimenti contrastanti e lo fa attraverso una trama ricchissima di suspense e azione; una storia in cui si mescolano le carte in tavola più e più volte e si azzardano coppie inedite con esiti piacevolmente sorprendenti!
Tutto questo lo hai fatto tu, mia divina Lady Norris XD
Finalmente nella vita di Ranma e dei suoi amici, tutto sembra essersi sistemato riprendendo il corso degli eventi tragicamente interrotto tre anni prima. Le coppie che si sono formate nel frattempo hanno consolidato il loro rapporto, Nabiki, cuore di ghiaccio, ha addirittura ceduto alla proposta di Taro sposandolo in gran segreto *.*, e Ryoga a Akari attendono il loro secondo figlio. Tutti però, compresi naturalmente Soun e Genma, sembrano tremendamente in ansia per Ranma.
Di' un po'... volevi farci credere che ad Akane fosse nuovamente successo qualcosa di terribile o giù di lì, eh? Uahahah! Ma io non ci sono cascata!
Ed eccoteli lì, i due piccioncini, sdraiati (beati loro!) al sole della Grecia. Scopriamo così che Akane era già incinta al momento del suo agghiacciante scontro con Shin e che per questo motivo Ranma non riesce a non continuare a temere che da un momento all'altro possa accadere a lei o a suo figlio ancora qualcosa di terribile.
É talmente preoccupato da non aver più sfiorato la sua ritrovata compagna negli ultimi 6 mesi di gravidanza... povera Akane! Con un tripudio di addominali così al suo fianco, come può anche lei poverina resistere fino a dopo il parto? E infatti non può e ad un certo punto entrambi cedono alla passione!
E qui non posso non complimentarmi con la nostra mitica e unica Spirit. Mia cara Anto, le tue fanart sono sempre pazzesche (tra l'altro come mi fai tu gli addominali di Ranma.... really, no words*.*), ma personalmente ho apprezzato moltissimo la tua mano anche per questa parte super hot tra i due protagonisti! Davvero, davvero wow!! Queste dediche ci piacciono assai, eheheh! <3
Insomma ragazze mie, onde evitare di lasciarvi un papiro di elogi per questa meraviglia cerco, seppur emozionata, di concludere.
Lally cara, grazie infinite per questa bellissima storia; sappiamo che sei una regina di questo genere e con Amnesia lo hai dimostrato ampiamente! Io ti leggerò sempre e già non vedo l'ora che tu ti metta all'opera con qualcosa di nuovo!!!
Ok, va bene, va bene... un po' di vacanza te la concedo, su!
Però non farci attendere troppo, ok? ;)
Vi abbraccio forte e ancora tanti, tantissimi complimenti!!!!! <3

05/12/15, ore 00:49

Io lo sapevo! Me lo sentivo che la moglie di Ranma era Shampoo! Quanto mi sta antipatica, mamma mia! Perché non si fa da parte una buona volta e non si mette con Mousse? Anche lui merita di essere felice.. io ce li vedrei bene insieme, aw.
Comunque, si vede che Ranma è ancora innamorato di Akane e quindi ora pretendo il divorzio con quella vipera! Anche se non avverrà molto presto, vero? Ho ancora la mia piccola supposizione sul ruolo della cinesina in questa storia, ma per ora me ne sto ancora zitta u.u
Ryoga e Akari invece sono tenerissimi insieme! Sono contenta che si siano creati una famiglia.. e che non hai messo Ryoga con Ukyo come fanno molti.. non la capisco molto come coppia, ahaha! E bella la trovata di fargli fare una specie di corso di orientamento, ahah :')
Dimenticavo.. come ti è uscito lo strano sogno che ha fatto Mousse? Ahahah!
Bene, ti saluto! A prestissimo ;*

03/12/15, ore 00:24

Mio dolce tesoro...io non ho parole per recensire questo capitolo. Se lo facessi rischierei di sciuparlo!!!
Ho vissuto la storia come se ci fossi anch'io. Talmente tante emozioni e sensazioni che non si possono descrivere!!!
Alla fine, sono felice per Moo Moo e Ukyo erano davvero fatti x stare insieme. Povero Mousse...ha lavorato come un matto e finalmente si può dedicare alla sua amata.
Taro e Naby anche loro dopo tutto riescono a concedersi una meritata vacanza. L'idea del matrimonio in fuga, mi è piaciuto un sacco. Tanto ci sarà tempo per farlo con tutta la famiglia!!! Comunque, devo assolutamente dire....altro che principessa di ghiaccio... Nabiky è una pantera a caccia della preda più succulenta!!!!!!!!! Che scena!!!!!
E che dire della coppia più bella dell'intera storia?
Beh...all'inizio sembrava che il codinato stesse tentando il suicidio per mezzo dell'affogamento. Certo che si è scelto un posto proprio di merda per suicidarsi vero???? (Ovviamente è detto x far capire il contrario, dato il posto da sogno) beh voleva morire in un posto di classe!!!!
Va beh...sorvoliamo sul finto tentativo di suicidio di Ranma. Certo che quando è uscito dall'acqua....alla faccia!!! Eh che dio greco, da come l'hai descritto minuziosamente ho iniziato ad avere le scaldane pure io!!!!!! Dovevo degluttire data la gola secca!!!! Ahahahahah. Poi il disegno di Spirit non ha aiutato molto la mia respirazione già compromessa solo dall'immaginazione!!
Alla fine la sua adorata Akane è viva e sta bene, anzi, direi benisssssssssimo dopo la seratina hot!!!!!!!!!!! Era ora che dopo gioie e dolori e dolori e dolori e gioie e dolori e... ancora dolori ihihihih arrivasse il lieto fine. La scena della notte di passione.... ahhhh... ma che due menti passionali che abbiamo tra te e la Anto!!!! Fatta divinamente, delicata ma passionale. Dolce ma rude. Focosa ma pacata. Insomma un mix che per me è stato deleterio accidenti!!! E chi ha più il coraggio di fare l'amore col proprio compagno dopo questo sogno ad occhi aperti? Perché solo Ranma ( o Seiya...dovevo scriverlo) poteva essere così! L'idea di Akane incinta mi ha fatta quasi piangere. Nel casino della loro vita è successa la cosa più bella del mondo!
Però hai fatto penare troppo il povero moro. Oltre a crollare in un pianto di sfogo perché pensava di aver perso di nuovo la sua "maschiaccia", me lo lasci in astinenza 6 mesi??? E ti credo che sembrava si stesse per suicidare in mare!!!!! Ahahahahah
Addio melanzana ammuffitaaaa!!! Addio scopettone del cessoooo!!! Addio vecchio di me... (no questo non lo scrivo, tanto si è capito lo stesso! )
Non posso che farti i miei migliori complimenti e ci vediamo presto!!!! Grazie mille per la dedica, anche tu x me sie unica e non ringrazierò mai abbastanza chi di dovere per questa conoscenza che mi ha resa felice dal primo momento in cui ci siamo scritte. Ti voglio un mondo di bene. La tua inimitabile pazza, Saku
(Recensione modificata il 03/12/2015 - 12:32 am)
(Recensione modificata il 03/12/2015 - 12:36 am)

02/12/15, ore 10:51

Ciao! È la prima volta che mi imbatto in una fanfiction di Ranma e la tua storia mi ha incuriosita molto! Tuttavia, nonostante sia già al terzo capitolo, non ho ancora capito una mazza, quindi complimenti, sei davvero riuscita a rendere l'effetto suspance e thriller! Io sinceramente ho già una piccola idea sull'identità della donna che ha 'ucciso' Akane, ma per ora preferisco non fare supposizioni! Credo comunque che c'entri la misteriosa moglie di Ranma! Mi da fastidio che lui si sia sposato con un'altra donna... ciò vuol dire che ha trovato il modo di andare avanti, dopo tutto quello che è accaduto! Spero vivamente che ritorni dal suo vero amore, perché potrei arrabbiarmi! - Non con te, ovvio, ma con lui! Anche se sono più che sicura che ciò accadrà, insomma mi lasceresti con l'amaro in bocca, altrimenti! -
Comunque, sono curiosa di vedere che assurdo metodo hanno utilizzato per cancellare la memoria ad Akane! Mi ricorda molto l'episodio in cui lei si era dimenticata completamente di Ranma.. che pena per lui! E che sfiga che c'ha lei, ahaha
Detto questo, ti saluto! Vedrò di lasciare altre recensioni nei prossimi capitoli!
A presto ;)

01/12/15, ore 16:57

Ahahahah ma povero, dai! xD
Fai crepare ancora Ranma di paura e poi Tofu se ne esce con la gravidanza di Akane!
Ahahah scherzo, lo sai! ;)

Però, se ci penso, fargli rivivere la tremenda sensazione di avere Akane stavolta in fin di vita è come se l'avessi punito per aver sposato Shan Pu. u.u
Un'altra batosta, ma stavolta finita bene. Ahahahah ma Akane, sei scema? xD A momenti mi affogavi Poseidone!
Dopo tante vicissitudini terribili, era normale che Akane volesse fare l'amore con Ranma come il cielo comanda. Però Ranma mai si sarebbe sognato di metterla in pericolo, considerando che è incinta.
Però dai, ve lo meritate! *^*
L'idea di farli trascorrere la gravidanza in Grecia ci fa rituffare nei momenti della missione fatta proprio qui, perché è stato anche proprio qui che si sono ritrovati.

Ma andiamo con ordine.
Le varie digressioni sulle coppie mi sono piaciute da matti: dalle riflessioni di Mousse sulla sua bella Ukyo, di quanto l'ami perfino di più di quanto non abbia fatto con la cattivella gattaccia; di Soun e di come abbia perso Happosai che comunque era suo maestro, e di come aabbia potuto soffrire della perdita della figlia con la sua famiglia e con Nabiki. Sì, non mi stupisce che dopo aver visto Akane nuovamente devastata si sia lasciata andare alle lacrime davanti a tutti. A proposito di lei e Taro: mi sono piaciuti moltissimo! <3 E così, si sono sposati senza dir niente a nessuno! Ahahahah che mattacchioni! :P
Ryoga ed Akari sono così teneriiiii! *^*

Ahahahaha grazie per la dedica, ma soprattutto grazie perché hai avuto la pazienza e la passione per scrivere una f così complessa! Da parte mia, gli stimoli sono stati: "Pubblicaaaaa!" e cose così XD

Spirit è mitica! Ci fa sempre prendere un colpo quando ci fa vedere le sue creazioni *ç*

Che altro dire? So bene che per adesso ti prenderai la pausa meritata che vuoi, ma io aspetterò - non *con ansia* perché a Natale non chiedo niente a nessuno xD - la tua nuova ff! *-*

Tanti baci, lady Norris! Ci vediamo di là! :***
(Recensione modificata il 04/12/2015 - 08:02 pm)

01/12/15, ore 16:53

Beh direi.. che non potevi concluderla in modo migliore
Brava
Spero scriverai presto un'altra storia su loro 2
A presto
Krys

01/12/15, ore 14:08

Oh santi Kami Lally! Tu non hai idea degli sbalzi di umore e dei repentini cambi di personalità, che ho subito durante la lettura di questo capitolo!
Sembravo una pazza bipolare ieri sera! Mi sono commossa, ho riso, ho provato una mega invidia per Nabiki (beato Taro sempre sia lodato), mi è preso il panico a mille quando ho capito che il tutto facesse pensare ad una "nuova" morte di Akane!
"Vuoi vedere che Lally me l'ha combinata grossa?"! E che ansia! Per un attimo ho temuto che Ranma volesse suicidarsi sott'acqua!
Poi...quando ho letto che Akane si trovava sdraiata sulla sabbia...ho tirato un mega sospiro di sollievo! Me l'hai proprio fatta!
Bhe..ehm ehm...per la scena d'amore non so proprio cosa dire, senza sembrare anche una maniaca guarda...Un infarto dopo l'altro!
Bellissima e dolcissima anche la fan art! Brava Anto! Ti adoro!
Lally che dire...questa storia mi mancherà da matti! Leggendola dal principio mi hai fatto fare un excursus di tutte le emozioni umane...ed anche non, dato che alcune volte ho sbraitato contro quei due maledetti di Shan Pu e Shinnosuke, tipo l'esorcista! Forse in qualche occasione ho anche girato il collo non lo so.. XD
Sono straorgogliosa e felice che sia riuscita a terminare questo capolavoro, ma ad ogni mega sorriso si contrappongono lacrimoni alla Soun Tendo! Vedi? Vedi? Quanto mi hai fatta sclerare!
Cmq sei perdonata dai...Ne è valsa la pena!
Un bacione tesoro e grazie a te ed ad Anto ( ooohh we're going to Islanda!) per la dedica!
😉

01/12/15, ore 11:38

Te l'ho detto che avrei pianto all'ultimo capitolo, e così è stato. Sei riuscita a farmi stare col fiato sospeso fino all'ultima riga,,, mannaggia, ,,, ad un certo punto ho proprio pensato che Akane fosse morta. Mio dio, non so se te l'avrei perdonata..... (ma si, ti perdonerei tutto)...♡♡... È stata un avventura questa ff, ....ho lottato, mi sono commossa, mi son divertita, mi sono innamorata, ho avuto i brividi quando hanno ballato "Never le me go" e ho sudato freddo in quella stanza d'albergo dove si sono amati,,,,,, alla facciazza di quella stronza di Shampoo, ,,,,, muhahahahaha, ,,,,, ho stretto i pugni mentre Ranma strozzava la suddetta stronz, mi sono indignata, ho immaginato tutte le relazioni che hai creato tra i protagonisti, complicate e bellissime, e hai ragione quando dici che i disegni di Spirit99 hanno contribuito al successo di questa storia,, ho amato ogni fanart, sono state come una finestra ,,,, dove potevamo spiare i personaggi,,,su ogni capitolo insomma un capolavoro. Un finale che mi ha lasciata con gli occhi a cuore♡~♡. Non so che altro aggiungere........a si...grazie per la citazione, anche se non la meritavo.
Perdona gli errori, se ci sono, ma sto ancora piangendo.......bacio grosso grosso Roxi♡

01/12/15, ore 04:04

Semplicemente meravigliosa anche questo ultimo capitolo , inutile dirti è ripeterti quando sei fantastica, quando sei unica perché ogni complimento sarebbe riduttivo per descrivere la tua immensa bravura!! Sei un artista delle storie uniche che solo tu sa fare, sei una grande scrittrice e non c'è altro da aggiungere!! Tu hai ringraziato tutte noi ma io ringrazio te per quello che ci hai regalato e per tutte le emozioni che ci hai fatto vivere dal primo fino all'ultimo capitolo!! Un bacio grande e continua così non fermarti mai tanto noi, o almeno io, sarò sempre tua fan!! A presto!!

29/10/15, ore 15:47

Ciao lally!!!! è un po che non ti lascia o un commento !!!......che dire questo capitolo è molto tosto,ricco di sospence e di scontri che tu mia cara sei riuscita a descrivere egreggiamente .
Poi Vabbe' alla fine quando ho letto il tuo commento con scritto che siamo arrivati alla fine di questa FF mi era preso un colpo ....in effetti non può finire cosi!!! Non vedo l ora di leggere l ultima parte anche se un po mi dispiace perché ormai mi sono affezionata alla tua storia :)
A presto lallyna tu sai che anche se non sono molto presente ti seguo sempre appena posso. Baci :*

17/10/15, ore 15:18

E quale titolo più adatto di questo? Proprio la resa dei conti...e parte la sagra dei cazzotti, finalmente!!  Capitolone targato Lady Norris-Garantito al 100% :D
Bene, iniziamo con un'Akane che, poverina, alla fine sviene, anche lei è umana, sigh! Maledetto Shin, devi crepare! L'ho detto anche nella recensione precedente ahah!
Troppo tenero l'incontro tra Taro e Nabiki <3 perfino per due ghiaccioli come loro, l'ho adorato.
Mi è piaciuto molto anche l'intermezzo di Mousse che ripensa alla "sua" Shampoo...chiaramente deluso dai livelli raggiunti dalla sua ex amata. E chi gli dà torto?
Va bene, dai, vogliamo parlare di questo fantomatico scontro? Lo sai che non aspettavamo altro! Ora Shin si ritroverà la faccia con il marchio "Made by Ranma" ahah! Non vedevo l'ora che gli cantasse tutto e si è anche limitato. La scena dello scontro è qualcosa di fantastico davvero, il migliore che hai descritto finora. E ovviamente a quel codardo di Shin non resta che servirsi dell'unico mezzo che gli resterebbe (condizionale usato apposta) per vincere, cioè una misera pistola! Vigliacco!! Per fortuna c'è Taro che corre in aiuto del nostro eroe, che sia santificato ahah!
Comunque anche gli altri combattimenti mi hanno lasciato col fiato sospeso, a partire da Ryoga e Happosai. Anche se sappiamo che il maestro è imbattibile, il mio caro Ryoga si è difeso egregiamente! E poi...imbattibile un corno! Finalmente Soun si prende la sua rivincita dopo tanti anni e riesce a sconfiggere il suo maestro, anzi...ex maestro! È come se si fosse chiuso un cerchio, no? Stessa cosa vale per Akane e Shampoo. Nonostante siano messe male ed esauste entrambe non si risparmiano, ma ero sicura che stavolta Akane avesse la meglio, presa dall'odio e dalla voglia di vendetta nei confronti della cinesina.
Che dirti, capitolo meraviglioso sul serio, ricco di azione come piace a me *_*
Anche se ci hai lasciato con questo interrogativo finale...cattivona XD vabè, lo so che sai che so, però insomma, leggere questo epilogo è tutt'altra cosa, no? Non vedo l'ora! Ma d'altra parte, è giusto che arrivi quando l'ispirazione è al massimo :D
Io attendo nell'angolino con ansia XD
Sei unica, ti abbraccio poliposamente come sempre <3