Amnesia
di Lallywhite_Lady Norris

30/09/14, ore 16:41

Ciaoooooo....
Certo che Ranma è proprio un vero stronzo!!! Come diamine gli è venuto in mente di dire certe cose su Akane. Ammeso e non concesso che fosse marcio di gelosia e incazzato nero perché qualcun' altro, che non era lui, era riuscito a fare sua la bella mora; ma arrivare a dire che è una zoccola??? Questo non è il Ranma che conosciamo.
E poi, ma dico, si è visto lui? E' li che sta con una vera e propria zoccola, la più zoccola che potesse esistere al mondo se l'è sposata proprio quello stupido!
Va beh, a questo punto ben gli sta ad aver visto la sua, non più sua, adorata Akane, tra le braccia e le labbra di Shin.
Non mi piace per niente quello lì però...se serve per far svegliare questi due ebeti, beh...come si suol dire AMARI ESTREMI, ESTREMI RIMEDI!!!
Ahahahahahah. Detto ciò non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione immensamente grande tutto per te, mia adorata tesorina. La tua unica e sola Saku ^_^

30/09/14, ore 12:51

Ciao Lally! Eccomi qui bellissima!
Mamma mia! Ranma non le manda certo a dire... povera Akane!
Capisco come si senta il codinato, ma dicendole quelle frasi poco felici non si è minimamente posto il problema di come si sentisse LEI! Tornare dalla morte, senza memoria e trovare il ragazzo che si ha amato con tutte se stesse sposato con la più str... delle proprie rivali... e che cavolo.... bentornata! !
Il discorso di Moo Moo è davvero molto toccante e porta a profonde riflessioni... sulla ricerca della felicità, sui legami di coppia e sull'amicizia. Mi è piaciuto da matti! Riesci davvero a far percepire il legame tra il paperotto e la piccola Tendo. :)
Nel frattempo mentre tra Akane e Ranma sembra andare tutto drammaticamente in pezzi, l'astuta Nabiki trama per riavvicinare i due e probabilmente indaga per scoprire i colpevoli delle oscure macchinazioni che hanno stravolto la vita di tutti.
A mente fredda mi viene da sospettare di Shampoo e Shin (oh a me lo scopettone perfettino provoca l'orticaria... Pia abbi pietà! )... tutti e due hanno da guadagnare dalla situazione.
Magari mi sbaglio e spunta la pazza avvelenatrice Kodachi... ma Shin non me la conta giusta... puzza come il pesce vecchio di una settimana!!
Ti abbraccio forte Lady Norris!
A presto e fatti sentire! :)

30/09/14, ore 10:00

Mi è piaciuta questa piccola parentesi su Mousse e Akane.
Il nostro paperotto a quanto pare si è ripreso solo quansdo Shan Pu si è dileguata per qualche tempo. Perché diciamoci la verità: con lei di mezzo molto probabilmente non si sarebbe mai dato pace. Lontano dagli occhi, lontano dal cuore.

Il ciclo di sedute con Ukyo gli ha fatto esternare ciò che realmente era la sua ossessione, trovandone comunque l'amore di Ukyo. Oltre ad aiutarlo in qualità di psicologa, ha fatto sì che si fidasse ciecamente di lei, una persona a modo che non incorrerebbe a chissà quali stratagemmi per doppi fini.
Questione di transfert! xD
Ahahahah no. In Ukyo ha trovato l'amore sincero e equilibrato, che non includeva quella malsana venerazione mai ricambiata.

Akane ne è sinceramente contenta, perché con Shan Pu il suo amico si stava consumando.
Oddio, la sua situazione con Ranma era diversa, ma... ma... traditoreee! >.<
Va beh che facendo sesso con Shin aveva il cervello completamente in aria e di certo è passata nel torto, ma vedendo come Ranma avesse deciso di sposarsi con la sua rivale più temuta che cavolo le restava da fare? Lasciarsi andare alla follia (perché è di follia che si tratta) e basta.
Eh, già: le serve l'altra metà della mela, quella che combacia, però! ;)
Altrimenti va a finire tutto a schifio! xD

Ma l'"altra metà" è sposata (forza, tadisci ora quella dannata gattacciaaa!!).
Anche se Akane ha fatto quel che ha fatto, Ranma non ha assolutamente il diritto di essere arrabbiato con lei accusandola di essere una ragazza di facili costumi.
Quando lo ha schiaffeggiato ho esultato alla grande! xD
Ed ancora di più quando li vede insieme!
Sì, alla fine hanno toppato entrambi, ma più Ranma. Ma questo credo lo avrai ben capito! u.u

Certo che però il dubbio rimane: c'è ancora quella cosa che Shan Pu ha fatto per ingraziarselo, e devi dirmi qual è! Grrr! "Aspetto con Ansia", mia cara! xD

Andando avanti ci siamo rese conto che c'è molto su cui lavorare in questa ff! E' una delle più complesse che abbia mai letto (a me piacciono le cose complesse!) e non è semplice far quadrare il tutto.
Alla fine le tue pubblicazioni sono meno altalenanti di quello che credi. :)

Brava brava! Ci sentiamo di là. :*

30/09/14, ore 01:42

Ed eccomi qui anche in questo furioso decimo capitolo. Titolo azzeccatissimo. L'idea di Nabiki è geniale, la mezzana sa sempre come ottenere ciò che vuole ed è così sicura delle sue mosse che già prevede le reazioni dei coinvolti anticipatamente. Quella donna è un fenomeno. In questo capitolo ti rinnovo i complimenti per Ryoga, l'ex vagabondo è il mio idolo. Soprattutto quando calma il codinato rinfacciandogli la storia di Shampoo. Inoltre ho trovato fantastica la descrizione della furia di ranma, la parte dello specchio mi ha fatto al dir poco tremare, me lo sono visto proprio davanti agli occhi mentre frantumava quel vetro e il sangue colava dappertutto. Toglimi una curiosità qualcosa mi dice che la donna sinuosa che è pazza di Shin sia la cinesina, sbaglio o è solo una mia impressione? Ah tesò inoltre volevo complimentarmi per questa coppia mai proposta di Ucchan e Moo Moo, sono davvero bellissimi insieme. Lei calma e riflessiva, lui imbranato e dolce, sono proprio pucciosi. Ti rinnovo i miei complimenti, la tua mente è geniale e questa storia è stupenda. Un bacione, Giusy.

30/09/14, ore 01:33

Eccomi qui tesoro, scusami per il ritardo. Che dire, ad ogni capitolo questa storia diventa più interessante, ti faccio i miei complimenti sei bravissima. Adoro il rapporto tra Ranma e Ryoga, inoltre devo urlare ai quattro venti che in questa tua storia l'eterno disperso è davvero fantastico, oltre ad essere adorabile con la sua Akari. Mi piace il suo modo di aprire gli occhi al codinato, lui sa quanto ha sofferto e non accetta che il suo amico abbia sacrificato il suo cuore solo per riconoscenza. Inoltre il suo modo di capire che Akane aveva bisogno di stare sola, perfetto. Stima profonda per il tuo Ryoga Hibiki. Akane decide di cambiare, vuole essere folle e divertirsi e il destino che fa? Le fa incontrare un sexy e audace Shin. La scena del sesso nella toilette è stata al dir poco di fuoco. Povera Akane, realizza quello che ha fatto solo quando si specchia negli occhi di Shin e ci rivede Ranma. Bellissimo questo capitolo teso, ora corro al prossimo. TVTB

30/09/14, ore 00:14

Capitolo grandioso,dico la verità,ho goduto nel veder soffrire ranma,se lo merita,poi quello che ha dtt ad akane non è accettabile,cosa pretende da lei? Shin nasconde sicuramente qualcosa,non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli,su cosa farà nabiki e cosa faranno ryoga e ranma,è voglio veder soffrire shampoo,me l'hai promesso,sn un'infame ahhahaahhahaha ,storia fantastica,continua cosi,a presto,e ancora complimenti ;)
(Recensione modificata il 30/09/2014 - 12:18 am)

29/09/14, ore 23:34

Ciao tesoro! Che capitolo anche questo. Pieno di rabbia e sentimento. Ranma come al solito non pensa prima di parlare, è stato veramente crudele nei confronti di Akane e fortunatamente lei gliene ha cantate quattro. Infondo non può proprio parlare lui. Shin mi puzza sempre di più...anche se è intelligente ha fatto la mossa giusta al momento giusto. Non veod l'ora di sapere akane cosa dirà a nabiki e Shan pu quando verrà a sapere tutto come reagirà. Infine Mou Mou dolcissimo come sempre, lo adoro! Continua così! Aspetto altri aggiornamenti!
baciotti!
karmy

28/09/14, ore 12:03

Già, la tua beta è super flash a rileggere ma super lenta nelle recensioni, aiuto che ritardo XD Perdonamiiiiiiii!
Va bene, bando alle ciance..questo sarà anche un capitolo di passaggio ma io l'ho divorato, sappilo! E poi era necessario dare spazio alle sensazioni di questi due testoni...e non è ancora finita qui come ben sappiamo XD
Il pezzo che mi è piaciuto di più è stato quello di Ranma..oddio, magnifico, la sua rabbia scaturita da chili di gelosia è stato qualcosa di unico...wow! Infatti ti avevo già detto che era davvero tutto perfetto, è stato un momento che ho adorato, anche se ho provato quasi pena per il povero codinato..ma gli avrei mollato volentieri anche un paio di sberle, per tutto, giusto così...tanto se le merita sempre, aahah!
Bellissimo anche il momento con Ryoga, l'amico migliore che possa esistere, che ti sbatte in faccia la realtà senza tanti complimenti, proprio perché ti vuole bene..e chi non lo vorrebbe un amico così? Ranma dovrebbe sentirsi fortunatissimo ad averlo accanto! E spero che ne sia consapevole :P Mi piace sempre di più il ruolo del porcellino..e spero faccia davvero da collante per i due innamorati persi :D
Però la venerazione assoluta va a Ukyo..che deve interrompere la sua serata sul più bello per "colpa" di Akane :P noo poverini XD Anche lei è un personaggio che sto adorando nella tua storia..fantastica! Ma mai come il tuo Mou-Mou..anche lui l'amico ideale, sempre pronto a correre dalla sua cara Akane, anche nel cuore della notte. Anche se in questo caso ha dovuto in parte recitare un po' per seguire il piano di Nabiki che come sempre sa il fatto suo. Altrimenti non sarebbe lei :P
Dimenticavo: l'amante di Shin, ancora non lo so ma spero con tutto il cuore che sia Shan-pu, così Ranma si ritrova anche cornuto oltre che mazziato ahahaha! E un po' se lo merita, così impara U_U

Insomma, se questi sono capitoli di passaggio...ben vengano! Hai scavato a fondo nella testa dei due protagonisti ed è venuta fuori un'ottima introspezione.
Come sempre, ti meriti tutti i complimenti possibili e immaginabili :D Ok, mi dileguo e vado un attimo a risponderti di là XD
Kissss
(Recensione modificata il 28/09/2014 - 12:04 pm)

27/09/14, ore 00:13

Lally, ho adorato questo capitolo, davvero. L'inizio è bellissimo. Adoro la tensione che permea ogni tuo aggiornamento, si ha costantemente la sensazione che stia per accadere qualcosa di grosso. Nabiki la sa davvero lunga e io mi rimetto a lei nella speranza che sappia quello che è giusto fare per quei due (E dalla reazione di Ranma pare di sì) esattamente come, mostrando un'intelligenza assai acuta, fa il nostro Mousse!
E per fortuna che c'è una amico come  Ryoga sempre pronto a rispondere al telefono e accorrere in aiuto del disperato codinato! E per fortuna che dall'altra parte c'è lo stupendo Mousse...ed entrambi hanno due donne comprensive e meravigliose!
Shin davvero mi inquieta non poco... chi sarà la donna misteriosa? E lui ci tiene ad Akane o no? Davvero insolito questo Shin, mi preoccupa ed emoziona allo stesso tempo...
Non vedo l'ora di andare avanti tesorina, la tua storia ha il potere drogante dei serial americani!!!! Un abbraccio! Chiara

27/09/14, ore 00:00

Lally! Eccomi arrivata con estremo ritardo... Il capitolo inizia con lo stesso fiato sospeso della fine del precedente e... accidenti a Ryoga!!! Però poi il ragazzo ci sa fare eccome a far ragionare l'amico e ci regala una finestra sul suo punto di vista del matrimonio con ShanPu.. che poi è anche il mio! Adoro P-chan! ;-)) <E grazie a lui poi Ranma si sbilancia. La ama!!! E certo che la ama!!!
E ovviamente Akana non lo becca a baciare la moglie...? E questo scatena una bomba peggiore ancora di quella rovesciata sulla scrivania di Mousse (personaggio e cui tu stai regalando una caratterizzazione meravigliosa!!)!
La reazione di Akane è a dir poco sconvolgente, ma comprensibile, a dire il vero. Ed ecco apparire il rivale number one di Ranma, il nostro (buono o cattivo?) Shin.Mr-Scopettone! Mi lasci di sasso sulla reazione di Akane...
Brava brava brava Lally! Non sbagli un colpo! Ps. Complimenti anche alla tua meravigliosa beta!!! Ti abbraccio forte, Chiara

25/09/14, ore 20:10

Lally!!! :D Mia dolcissima, frizzantissima e actionissima Lady Norris, eccomi qui! Con un ritardo notevole per cui chiedo umilmente perdono, ma ce l'ho fatta. Non che non ti abbia già abbondantemente letta e riletta (e come ti sbagli), ma avevo bisogno di tempo per mettermi con calma a rileggerti ancora e soprattutto a lasciarti un commento decente :D
Questo capitolo sarà pure breve (ma poi nemmeno troppo) ma mi é piaciuto tantissimo! A partire dal messaggino che Nabiki ha inviato a Ranma. Il codinato lo riceve e cosa fa? Mi prende a pugni uno specchio! Wow che uomo! :D Quanto adoro vederlo così arrabbiato e geloso! Però ora vallo a spiegare alla tua dolce mogliettina miagolante che nottetempo ti sei alzato dal letto e ti é venuta voglia di frantumare specchiere e sanguinare sul pavimento...peraltro uno specchio rotto sono anni di sfiga, eh? Non glielo ha mai detto nessuno a Ranma? Eheheh! Beh, ad ogni modo secondo me la mogliettina cinese fa presto una brutta fine. Ho come la vaga sensazione che l'amante del nostro scopettone sia proprio lei. Magari mi sbaglio e da una parte vorrei pure che fosse così! Altrimenti ciò vorrebbe dire un Ranma cornuto e uno Shin che ha avuto modo di portarsi entrambe le “donne della sua vita” a letto: la moglie e colei di cui lui é davvero e da sempre innamorato. Fortuna che Nabiki Ryoga e Mousse ci mettono una pezza. La mezzana e il cinese in particolare sembrano essere in strani accordi...perché spingere Akane fra le braccia di Shin? Qual é l'esatto obiettivo? Sanno i due forse qualcosa che ancora non ci é stato rivelato? Chissà...lo vedi che mi fai? Mi lasci con mille interrogativi, accidenti! XD E poi Ryoga...quanto adoro quel ragazzo? E che piega pazzesca stai dando al suo rapporto d'amicizia con il codinato? Mi piace moltissimo! Certo, stavolta glielo ha detto chiaro e tondo....ma in fondo un vero amico fa anche questo e a buon bisogno ti spiattella la verità in faccia, che ti piaccia o meno. E a Ranma non piace, nossignori. Cosa farà ora? Come reagirà quando si vedranno? Io sono curiosa marcia!! Al coro internazionale e ormai ben noto di LALLY SCRIVI! concludo e come sempre ti faccio una valanga di complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento, non sto più nella pelle! Bravissima tesorina e a presto! <3

23/09/14, ore 11:05

Nabiki è una grande...il suo ruolo come nel manga è sempre fondamentale per far ragionare quei due testoni...nel manga adoravo Shin qui me lo fai odiare...e mi sa ke la gatta ke si struscia è una cinesina di ns conoscenza...il tuo racconto è intrigante e appena si scopriranno i giochi prevedo parecchie litigate...sbaglio?

22/09/14, ore 17:44

Sarà purte corto ma intensissimo questi capitolo mia Lady Mengacci ops Norris ahahahahah
Ranma merita tutta la sofferenza e l angoscia di questo mondo. Ryoga è un grande amico....così si fa. L hai voluta la gatta e mo che vuoi? Fai pace col cervello. Ti sei reso conto che Akane può farsi delle trombatine e ti lamenti...e no pischello schiattaXD
Akane che tenera...però zitta zitta il salamone se l è beccato chiamala fessa. Mi sa che non l è dispiaciuto tanto anzi magari un bel bis o trisXD
Mou mou corre da lei...povera Ukyo...vabbè dai è un'emergenza;)
Nabiki sempre geniale....Brava! Io aspetto sempre la sorpesa eh......
Ma veniamo a Shin....
Con Akane ha provato qualcosa di intenso, unico....e poi chi ti becca a casa? La gatta ovvio! Non è riuscita a farsi il marito e recupera con il suo amante.
Intanto deve controllare per volere dei superiori Shin con Akane.....ecco perché era nel bar e quel tizio misterioso mi sa che sa...vuoi che sarà proprio lui a fare la spiata e far beccare Shan pu con Shin? Vedremo
Intanto aspetto il prossimo. Devo e gustare Ranma che becca Akane e Shin lo sciupafemmine ahahahahH
Nabiki che farà? Incontrerà ancora quell uomo?
Lallyyyyyyyyyyyyyyyyyyy SCRIVIIIKIIIIIIIIIIIII
Tanto ti darò la morte di là ahahahahahHhaa
Bellissimo! E BRAVISSIMA
Baci

22/09/14, ore 16:07

Scusa se non no fatto in tempo di leggere questo capitolo ma mi è finito internet nel telefono e sono con wi fi.
Comunquue Ryoga ed un vero amico mexica la mano insanguinata del suo amico ed Gli dice tutto cio che è giusto in modo diretto e conciso brava Brava complimenti.

22/09/14, ore 12:40

Ciao tesoro eccomi qui! Tranquilla che resto!!! Sono felice per le belle parole che mi hai scritto sulle risposte. Sai che ci sono e ci sarò sempre per te. Anch'io ti voglio un mondo di bene!!!!
Adesso passo al capitolo...sensazionale davvero non vedo l'ora di leggere il prossimo. Certo che Nabiki è proprio astuta. Chiamare Mousse e avvisarlo già sul da farsi, ottima mossa!!! Povero Ranma...
Chissà che adesso sia la moretta che il codinato si diano una svegliata e capiscano che non possono stare l'uno senza l'altra!!! Ryoga come sempre capisce tutto al volo, un sensitivo altro che!!
Ma ho un piccolo dubbio che mi sta divorando il mio cervello bacato, come un tarlo che mangia il legno (che paragone di ...... beh lasciamo perdere!) Dicevo, ma non è che per caso la zoccola vogliosa che Shin si è trovato a casa sia una certa gatta zoccola??? Mah...dai dai veloceeeeeeeee, aggiorna!
Un bacio la tua unica, sola ed inimitabile....Saku