Amnesia
di Lallywhite_Lady Norris

28/08/14, ore 13:44

Sono veramente contento per Ryoga d'altronde e sempre stato un bravo ragazzo, poi con allenamento e determinazione non si sa perdere più, Poi e diventato Padre e mi sono commosso per questo, ma poi come dice il titolo del capitolo quando abbiamo saputo l'identita della moglie di Ranma e stato Una doccia Fredda nel vero senso della Parola ahahahaha

28/08/14, ore 13:25

E statà molto commovente ed emozionante l'abbraccio Tra Padre E Figlia poi tutti i suoi amici erano lì a sostenerla per ciò che è accaduto mi e piaciuto Anche Ryoga la sua frase Sei Una Grande Brava

28/08/14, ore 13:12

In poche parole Ad Akane gli hanno teso una trappola da quello che ho capito da questo capitolo. Wow e molto intrecciato questo racconto Brava complimenti

28/08/14, ore 13:10

Sei impeccabile con le scene di lotta. Lady Norris....ti si addice fanciulla mia. Insomma era una bomba ed io che già volavo di fantasia....ma ci sta. Non sarebbe una ff con la tua firma senza immancabili ed egregiamente descritte scene di combattimento.

Tofu Kasumi li ho adorati così come la grinta di Kasumi. Dolce e pudica fino ad un certo punto...ma quando ci vuole ci vuole.
Mi chiedo cosa abbia alimentato i dubbi di Ono....Shan pu e quel viaggio in Cina? Il matrimonio con la cinesina?
Insomma poi mi dirai hahahah....

Akane in ansia per Ranma ok ci sta ma oltre NO NO NO E NO!!!!
Ryoga è adorabile così come quella lingua lunga di allievo.
Akane e Ranma che combattono sono una piacevole visione ma poi oltre non si va ed invece grrrrrr
Lui entra nello spogliatoio.....ok arriva a Tokyo e nn chiama la gatta....non la pensa proprio a dir il vero ma tu credi che possa bastare? No Lally non basta mi dispiace.

Akane povera è piena di cicatrici....e lui la consola (e sbircia puro il porco....) anzi vuole vendicarla ma il fatto che LEI desideri baciarlo e sentire il suo sapore dopo ciò che ha fatto con Shan pu non mi va proprio a genio. Ma che cavolo? Dignità e orgoglio di Akane quello voglio!

Si lasciano andare ad effusioni intime troppo che sono peggio di un bacio. Mio Dio Lally respirano i loro stessi respiri .....tu lo fai apposta vero?
Ora so che arriverà Shan pu, così almeno Akanuccia si sveglierà....e poi Shin <3 <3 <3 <3
Lui l ha allenata vero? E magari tra un allenamento ed un altro.....mi sa che queste scene Akane le ricorderà eccome hahahaha.
Non vedo l ora.
Lally è Ranma che deve pagare ora
Oddio già il fatto di aver sposato la gatta è una punizione ma non vorrei stare nei suoi panni nè quando Shin amoreggerà con Akane nè quando capirà che dietro all inganno c è proprio la micia spelacchiata. Ben gli sta.

Intanto ti ripeto il mio BRAVISSIMA!!!!!!
E Bravissima ad Anto sia come beta sia come artista del fandom.
Il disegno è da mozzare il fiato aaaahhhhhhh!!!!
Ci sentiamo in privato dolcissima Lady Norris;)

28/08/14, ore 13:00

Sono rimasto alibito dalla risposta Di Ranma Che gli ha detto di essere sposato con Una Donna ora il dilemma è chi è Sua Moglie? Ho tanta voglia di saperlo e molto coinvolgente il racconto brava

28/08/14, ore 11:18

Eccomi qua!
Ieri sera non riuscivo tanto a parlare in chat, figurarsi scrivere una recensione! xD

Allora, capitolo molto coinvolgente, e venato di IC. Si vede che ci sei andata dentro e che ti sei superata.
Non avrei mai creduto che fosse una bomba! O perlomeno, pensavo ad altro. E' stata una sorpresa sconvolgente, per noi, e per i membri dell'agenzia. Akane in particolare, non si fatta assolutamente scrupolo nel celare la sua ansia per Ranma <3.
Un altro punto che mi ha interessato è stato il dialogo di Kasumi e Tofu. Non te l'ho detto ieri, ma credo che tu ci stai nascondendo qualcosa: voglio dire, a parte che sarebbe stato straziante per Tofu vedere e aprire il corpo di quella che ha semrep cosiderato come una sorella minore, ma che vuol dire che aveva dei sospetti al riguardo? o.O
Per il dolore non ha indagato oltre, ho capito, ma che sia entrato in contatto con qualcosa che abbia incitato il suo sospetto?

E poi... awww, scena memorabile! Anche se alcuni di noi vorrebbe ben altro, sappi che è stato meraviglioso vedere Ranma giurare ad Akane di vendicarla. E così vicini, poi! <3 <3 <3
Ad ogni modo, sicuramente Akane ha continuato a restare in allenamento, a giudicare dalla sua agilità e forza. nella mia testolina sta già insinuandosi il dubbio che sia stato proprio Shin a continuare ad allenarla. Altrimenti, quanto intimi possono essere se poi arriverà il bacetto?? aahahahahah Magari ci sono cose che le hanno cancellato ed altre no... va beh, sto divagando di brutto! xD
Non so se il PiQuadro c'entri o meno, ma ora i sospetti si sono concentrati sull'SLS.
Le cicatrici sono straconvinta siano di ferite inflitte direttamente da Shan Pu (alleata all'SLS e complice di Shin). Scusa, può darsi che sia fuori strada, o che ti influenzi, ma Shan Pu a mio avviso non si limiterebbe a strapparle via il ragazzo (quasi marito).
Beh, non ci resta che aspettare (e piangere per l'attesa)! xD
Bravissima!! Ancora complimenti! :D

28/08/14, ore 11:15

Buongiorno!
È sempre un piacere trovare un tuo aggiornamento :)
Ma iniziamo..era una bomba?! Ci avevo azzeccato, mi sento un genio! Guardare polizieschi serve a qualcosa xD
Comunque, Ranma viene aggredito da due omoni, ma gli tiene testa in una maniera assurda. Sei stata bravissima a descrivere il combattimento, mi sembrava di averceli davanti!
Che carini Kasumi e Tofu..no dottore, non si deve sentire in colpa! Ok sto parlando con lui, lasciatemi un pò di privacy xD
Ehm comunque, Akane e Ranma che combattono sono l'AMORE <3
E da notare che invece di chiamare Shampoo, lui chiama Akane..muahaha, tiè xD
Ritornando al combattimento (ce l'ho su con sta parola!), è perfetto, i loro sguardi, i loro movimenti..li adoro.
Ma cosa hanno fatto ad Akane sulla spalla? Povera. Fortuna che c'è Ranma!
Ho amato questo capitolo, davvero. Mi ha trasmesso tante emozioni ed il merito è dell'autrice ovviamente ;)
Ti faccio i miei complimenti!
E bellissimo il disegno. Se non ho capito male l'ha fatto Spirit99, spero di aver azzeccato il nome! Falle tanti complimenti da parte mia :)
Con questo ti saluto e ci risentiamo nel prossimo capitolo.
Un abbraccio,
Rochita
Ps: il lago di Como è qualcosa di stupendo, sei fortunata ;)
Ok ora la smetto xD

27/08/14, ore 15:45

Capitolo sorprendente. Non avevo mai pensato alla coppia mousse/ukyo ma devo dire che sono davvero perfetti in questa storia. Questo capitolo è ricco di dolore. Ranma e Akane mi fanno così soffrire. Non si possono toccare, non si possono amare. Ranma si era rassegnato all'idea che lei fosse morta e invece ora la vede bella e viva davanti a lui. Il dolore e devastante ma non va via. Per quanto riguarda shan pu la odio. Anche se matura è insopportabilmente presuntuosa e sicura. In questo capitolo ho adorato Nabiki, la strega di ghiaccio è davvero uno zuccherino. Povera ha sofferto tantissimo. Bravissima tesoro, ogni capitolo è sempre più emozionante. Tvb Giusy

27/08/14, ore 15:27

Ed eccomi qua a commentare questo 5 capitolo. Tesoro, un capitolo semplicemente perfetto. No la cinese come moglie no, ti prego... E invece sì, perché la tua mente e diabolica Brava. Questa storia continua a essere misteriosa e accattivante al tempo stesso.
La telefonata e la reazione di lei ci stavano tutte. La rabbia di Akane e il dolore sono percepibili a pelle.
Ryoga ha fatto davvero un bel percorso. Da giovane disorientato e spericolato è diventato un padre responsabile.
Bellissimo comunque il momento delle pantegane. Un momento comico al punto giusto!!!
E poi Akane. Ancora credo che sia confusa, ma spero che presto decida di riprendersi in mano la sua vita e lottare per farlo. Non può rinunciare così. Bravissima tesò questa storia è bellissima. complimenti alla tua beta e complimenti soprattutto Per i disegni. Un bacio Tvb Giusy

26/08/14, ore 12:58

Oh mio Dio mia cara. A causa del pc fuori uso sono rimasta indietro. Ho cominciato a rileggere i capitoli per lasciare delle degne recensioni. Capitolo al dir poco sorprendente. Ho sentito tutta la frustrazione di Ranma. Credeva di essere tornato a vivere, di amare sua moglie ma è bastato rivedere akane per far crollare ogni sua certezza. Cosa dire del sogno? Mi sono praticamente attaccata con gli occhi allo schermo. Comunque shampoo non me la conta giusta. Corro al prossimo

24/08/14, ore 19:03

Ciao,gran bella storia,complimenti,mi hai lasciato con un grande dubbio,ranma con chi è sposato? Akane era morta? E si risveglia di colpo,sono curioso di leggere i prossimi capitoli,spero al più presto,sono un grandissimo fan di ranma,e colmo la mia nostalgia leggendo queste storie molto belle,la mia nostalgia deriva dal fatto che rumiko non abbia ancora continuato la storia,visto che sia nell'anime che nel manga finisce in modo strano,spero che lo continui,lei disse che prima della pensione lo continuerà,cmq la tua è una gran bella storia,ranma sposato cn shampoo nn lo accetto ahahhahaha,spero che cn i prossimi capitoli ci farai tutti felici ahhahha,complimenti e a presto ;)
(Recensione modificata il 24/08/2014 - 07:23 pm)
(Recensione modificata il 24/08/2014 - 07:24 pm)

24/08/14, ore 11:12

E finalmente riesco a scrivere con un po' di calma!!!
 Capitolo tutt'altro che di passaggio... Fondamentale anzi, direi, perchè ci serve a capire sottili stati d'animo, a mettere insieme i pezzi, a prendere una boccata d'aria prima dell'ennesimo fiato che ci fai trattenere sul finale! Ma tu sei pazza!!! Che è quella roba? Una bomba? Una rivelazione? Da una serie di indizi che hai lasciato ( o che mi sono deliberatamente inventata, non lo so più ;-)) ho paura che Ranma rischia o di non tornare propriamente intero o di sparire del tutto, esattamente come Akane tre anni prima (beh, finta morte a parte). Ommioddio, mi tieni sulle spine!
Tornando al capitolo, mi ha commosso il momento in cui Ranma si getta nelle sorgenti maledette. Con lei, per lei. E rievocare l'avventura sul monte Hooh significa tornare alla mente a un mondo pericoloso, doloroso, ma pur con la presenza di lei. Il parallelo l'ho trovato azzeccatissimo.
nel frattempo alla SLS i misteri si infittiscono. Chi è il 'rinnegato da Soun'?? Non pensando ai fratelli Kuno, davvero non saprei se azzardare uno Shin... ma ben sapendo quanta pressione tu abbia già addosso non vado oltre!! XD
Bellissimo il momento dell'addio tra i due: il conflitto di Ranma, la sfuriata di Soun, i saluti, il 'ti amo' sussurrato a fior di pensiero.
Insomma, mia cara, un capitolo all'altezza delle aspettative, ma ora che ci hai dato questo trampolino, facci saltare al più presto nel prossimo!! Anche se temo che sarà un angosciante salto nel vuotoooo!! ;-)
Scherzi a parte, un abbraccio grandissimo!

24/08/14, ore 00:14

Vedo con piacere che hai aggiornato, ne sono ultra contento. Volevo commentare già giovedì, quando hai postato il capitolo, ma sono stato molto occupato e non ne ho avuto il tempo. Comunque ti dico subito che questa storia comincia a prendermi la mano: vedere Akane ridotta a quello stato emotivo mi addolora profondamente, ma mi immedesimo anche nel dolore degli altri, specie di Ranma, che deve aver sofferto come un cane per la perdita della donna amata, e non me la sento di condannarlo per essersi rifatto una vita. Comunque mi chiedo come e perché ha scelto Shampoo come sua moglie? Lo metterai un piccolo flashback che mostri come sia successo che loro si siano avvicnati così tanto? Sono proprio curioso di sapere come andrà a finire la storia, adoro la suspance. Attendo con ansia la settimana prossima per leggere il prossimo capitolo. A presto, ciao!

22/08/14, ore 19:24

Ed eccomi qui finalmente Lally...perdona il ritardo, ma tanto già sai che ti ho letta praticamente immediatamente! E sai già cosa penso di questa storia...più vai avanti e più non ho parole per complimentarmi in modo adeguato per l'idea che hai avuto e per come la stai portando avanti. Davvero tanti tanti complimenti a te e ovviamente anche alla tua meravigliosa beta :D
Ma veniamo a questo capitolo, in cui, anche se non ci fornisci la risposta che tutte stiamo (notevolmente direi) bramando, ne succedono di cotte e di crude. Ranma che spia Akane in lacrime abbracciata a Nabiki. E tutti, compresa la regina di ghiaccio, che in qualche modo lo compatiscono e comprendono le sue emozioni contrastanti, la sua gioia mista a dolore. Ma io no e so di non essere l'unica XD Sono crudele inside, eh? Eh ma tu devi dirmi come accidenti ha potuto sposarsi Ranma con Shampoo! So che prima o poi ci regalerai qualche retroscena e ci darai una risposta, ma per il momento non posso fare a meno di sbattere la testa contro il muro e pensare che no, non può. Non solo se l'é sposata, ma nei capitoli precedenti ha persino parlato di amore per descrivere il suo sentimento (aaargh che parola ovvibile!) con lei. Lui dice “ti amo” alla cinese e Akane pensa “ti amo, Ranma”. Peggio di così...ti prego, fai rinsavire la piccola Tendo e soprattutto falla agire perché possa far capire a Ranma il madornale errore che ha commesso. Ti concedo anche uno Shin di passaggio, guarda! A parte gli scherzi, non so chi si nasconda dietro la misteriosa figura a capo dei “cattivi”, ma di una cosa sono certa. Se qualcosa dovesse cambiare, credo proprio che non sarà per il solo fatto che Ranma torni a essere geloso di un'Akane improvvisamente impegnata con un'altra persona. No. Anche Ranma secondo me dovrà aprire gli occhi su molte cose che riguardano l'apparente morte di Akane e sul fatto che lui stesso, come gli altri, sia stato ingannato per tre anni.
Ti divertiamo con le nostre ipotesi dell'ultima ora, eh? XD Bene. Allora tu continua a far divertire anche noi con questa splendida storia. Spero di leggere il prossimo aggiornamento davvero presto presto! Un bacione grandissimo bella e bravissima! <3

22/08/14, ore 11:48

Eccomi qui!
Finito or ora.
Mi piace molto questo capitolo e la scelta che hai fatto di farci vedere un agente (anzi L'Agente!) In azione.
I sentimenti di Ranma e Akane e la loro angoscia sono toccanti.
Lo so che molte sono arrabbiate con questo Ranma che si è rifatto una vita (ciao P!) Però io non mi sento di condannarlo, per quanto la scelta di Shampoo come compagna di vita possa essere opinabile.
Sono convinta Lally che ci racconterai i retroscena di questa scelta.
Non riesco a immaginare dolore più devastante di perdere La persona della tua vita. Eppure credo che, ragionando come aveva fatto Val, se Akane fosse morta e volasse in forma di spirito da Ranma, gli direbbe di essere felice e di amare ancora (Anche se l'angelica Akane di Val aveva esortato il codinato a non mettersi con nessuna delle tre zoccole... ah ah ah!)
So che Shampoo per i suoi metodi meschini ha guadagnato parecchie antipatie... però forse anche lei ha qualcosa di buono e il tempo l'ha fatta maturare... o forse è la colossale stronza che ha tramato con l'agenzia rivale per togliere di mezzo Akane! Chissà!
Inizio a persare che dalla parte dei cattivi ci sia quell'idiota di Kuno con la sua degna sorella... forse invece è stata lei la cagnaccia maledetta che ha ordito il diabolico piano e grazie ai suoi intrugli da strega ha manipolato la memoria di Akane.
Tanti forse e tanti interrogativi a cui puoi rispondere solo tu Lally.
Sono curiosa di assistere all'entrata in scena del personaggio che farà morire di gelosia il codinato.
Per ora ti mando un bacione e ti saluto.
;) Gran bel capitolo... molto alla Chuck!
A proposito gli hai dato un'occhiata?