Amnesia
di Lallywhite_Lady Norris

11/02/15, ore 00:27

Sangue, sangue, sangue!!!
Ok la smetto...Ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere la reazione di Akane e Soprattutto quella di Ranma alla notizia che hanno appena ricevuto. Tesoro lo sai trovo la tua idea straordinaria, la tua storia è tra le mie preferite e quelle che attendo sempre con ansia, anche in questo capitolo sono rimasta più che soddisfatta sia del racconto che di come scrivi, l'ho divorato!
Ma quanto sono belli e shippabili Taro e Nabiki!? *^* Mi piacciono troppo insieme, a mio avviso hai riscattato molto il personaggio di lui, nella tua ff gli hai levato quell'aspetto ridicolo che gli viene attribuito a causa del nome nel manga. Mi piacciono proprio!
Mi spiace aver recensito solo ora, sono entrata poco purtroppo ma non potevo mancare!
Attendo con ansia il prossimo capitolo! Un bacio :*

09/02/15, ore 02:32

Oddio Lally capitolo stupendo. Non mi stancherò mai di ripetertelo ma le tue storie sono una bomba. Amnesia ha superato pienamente tutte le aspettative. Moo moo e Ukyo sono dolcissimi, non mi stancherò mai di dirlo. Inoltre i miei ormoni hanno apprezzato da impazzire Nabiki e Taro, oddio tesò hai descritto tutto in un modo così sensuale! Il finale poi è stato esplosivo e mi ha lasciato letteralmente di stucco, nel video è ripresa Akane che racconta la sua storia... comunque ti faccio i miei complimenti, non mi aspettavo che fosse Happosay il capo della Sls. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacione.

02/02/15, ore 22:50

Lady Norris accidenti a te! Mi hai rivoltato le budella come un calzino! Nel senso buono ovviamente! Partiamo con un incipit di dolcezza e serenità... mousse e ukyo coppia inedita ma quanto mai azzeccata! Veramente ben descritti, li ho adorati! Si passa a Ranma e Akane. Le confessioni del nostro codinato preferito sono scottanti quanto dolorose, da brividi. Mi è davvero dispiaciuto per lui, infondo quello più preso per i fondelli nella storia è proprio lui. Che dolore immenso che deve aver provato. Quando hai spiegato il suo legame con Shanpu, hai tirato in ballo una delle caratteristiche principali del nostro protagonista. La positività e la bontà. Ranma non vuole fare mai del male realmente a nessuno e accettare shanpu è stato un modo come un altro per ricambiare il favore. Triste e poco da uomo però è così e hai fatto emergere un lato che nel manga è spesso presente e fonte di guai per il nostro adorato, ovvero l'essere indeciso con le donne... ma infondo lo adoriamo anche per questo, no? :D
Akane,tosta come piace a me! Brava! Anche io avrei fatto lo stesso, chiarire subito per cominciare col passo giusto e la sua grande forza di volontà e amore ci sono riuscite anche stavolta. Intervallo di Nubiki e Taro super hot! Fantastiche le descrizioni e tutta la scena, infondo lo aspettavamo con ansia questo incontro no? Anche questa coppia inedita mi è piaciuta e sai quanto adoro le scene hot! Arriviamo al punto che aspettavo da 18 capitoli! La cassetta!!! Mamma mia non potevi trovare modo migliore di raccontare l'accaduto se non con la voce della protagonista! Fantastico. Mi immagginavo un Akane, smagrita, provata dalle violenze, magari col giornale dell'epoca davanti a rendere ancora più veritiera la testimonianza. Le descrizioni del tutto gettano molte luci interessanti e rendono ancora più raccapricciante il tutto. Ottimo per noi, visto che sono sicura che ci sgancerai una bomba non indifferente. Sono troppo curiosa di vedere come Ranma reagirà e come Akane punirà Shanpu! Eh sì sono guerrafondaia ma tu mia cara mi istighi e alla grande XD
Ti aspetto al prossimo capitolo mia adorata.
Un bacione forte.
Matrona <3

01/02/15, ore 20:37

Sono convinta di essere stata la prima a leggerti ma come al solito una delle ultime a recensire...perdonamiXD
Ho ADORATOOOOOOOOO TUTTO!
Non hai tralasciato nulla come sempre.
Mousse e Ukyo sono fantastici, lei è fantastica, matura, una vera donna!
Ranma e Akane finalmente si chiariscono
Lally che magone mamma mia. Mi sono calata nel personaggio di Ranma e se ciò è avvenuto è merito tuo e della tua fantastica beta!
Capperi quante ne hanno passate ma ora sono più uniti che mai....assafadì XD
Anche Akane si rivela matura, innamorata, stupenda.

Ma di Nabiki e Taro vogliamo parlarne?
E qui tesoro mio mi sono più che calata nel personaggio ahahahhahahahahah
So che c è la mano di Anto specie per alcune posizioni....mamma la candela ;)
Non continuo anche se il rating è rosso....ma cavolo quanto ho goduto!
Lui è un uomo da prendere, sbattere a terra e prosciugarlo in tutti i sensi...letterali e non ;)

Infine il dvd
Akane che racconta il tutto è stata una genialata! Bravissima!

E poi esce fuori il vecchietto....dove lo metto? Ma ahahahhahahahah
Sapevo che era Happi te lo avevo detto a Roma furbastra ;)
Ora non vedo l ora di vedere la reazione di Akane ma soprattutto di Ranma
Ho letto che parlavi di annullamento furbacchiona...e magari un nuovo matrimonio? Ma vedremo...la grecia?
Ma prima voglio godermi il massacro della gatta...un po' meno del mio Shin poverello!
Quindi non ti resta che fare una cosa
Lallyyyyyyyyyyyyyyy scriviiiiiiiiiiiiiiiii maledettaaaaaaaa sei in ritardoooooo ahahahhahahahaha
Non ti darò pace lo sai vero?

Bravissime è poco! Tu ed Anto siete stupende, geniali, uniche.
A dopo bacioni Pia

30/01/15, ore 13:27

Eh per la miseria!!!! Si vede che dovevi farti perdonare per un mese di abbandono...
Ho adorato da matti Moo-Moo e Ucchan...sono così dolci e innamoratiiiii. Lui dispiaciutissimo nel tenere all'oscuro la sua adorata metà da ciò che lo sta tenendo lontano da lei. E lei, cara, (questa si che è una fidanzata) capisce il suo uomo e non gli rompe i coglioni (ops, si può dire?...beh ormai l'ho detto!!). Anzi gli dice che non ha nessun obbligo a dirle su cosa sta lavorando...che ragazza! (io mi sarai incazzata come 'na iena)
Per la scena da incendio...anzi combustione spontanea, di Nabiki e Taro, beh che dire....dov'è l'estintoreeeeeee!!!!!
Da dove o da che situazione hai preso spunto??? (è il mio cognatino che fa questi effetti??) Così freddi eppure così caldi....beh se ti posi il ghiaccio su una parte del corpo, questo ti brucia...quindi ghiaccio e fuoco stanno benissimo.
E che dire del finale a fuochi d'artificio?? Mousse riesce a decriptare quel cazzo (ops di nuovo...è un vizio) di file e cosa ne esce fuori??? Un video messaggio di Akane nel quale spiega tutto, ma proprio tutto di ciò che è successo. La sua non-morte, il suo rapimento, la persona che l'ha aggredita, il complice del suo aggressore, il complice buono che ha trovato e questa nuova organizzazione di teste di ....(oh adesso basta però! Insomma...)
Ok, come sempre le medicine non hanno fatto effetto e sto degenerando!!! Chissà la reazione del povero Ranma. ha praticamente sposato una zoccola (questa è anche troppo soft come parola per descrivere quella melanzana scolorita) che non solo ha tentato di far fuori la sua adorata Akane, ma gli mette pure le corna con lo spazzettone per pulire il cesso. Oh Ranma? Peggio di così non so dove potessi andare a parare, sfiga nera eh? Anzi sfiga color melanzana!!!!! Ahahahahahahahahahah....ok basta basta!!!
Mi raccomando non farti aspettare un altro mese eh? Io voglio sapere quanti pugni prenderanno lo scopettone e la melanzana!!! Un bacione mega-galattico la tua unica e sola Saku

29/01/15, ore 22:58

Mia adorata Lady Norris, mentre mi accingevo a recensire...che sorpresa trovare la tua risposta all'altra recensione *_* Ahhaha, adesso ti tocca rispondere anche a questa XD Scherzo, scherzo, rispondi quando puoi/vuoi!
Ma veniamo a noi: lo sai vero che io ero in ansia per questo capitolo, ma non volevo accodarmi troppo ai "Lally scrivi!!!" (ciao Pià, je t'adore :P ), così ho atteso nell'angolo pazientemente, sono stata brava? eheh! Scherzi, a parte, questo capitolo l'ho adorato letteralmente e capisco bene che ci hai voluto mettere tutto l'impegno possibile (bè, come sempre del resto :D ), perché non era semplice trattare tutta questa carne al fuoco e l'impresa ti è riuscita benissimo!
A partire dal sofferto chiarimento di Ranma e Akane. Oddio, ti giuro, dopo averlo riletto tante volte (tra un po' lo imparo a memoria eheh), mi entra dentro sempre di più la sensazione di sofferenza della povera Akane e il disagio di Ranma che deve raccontare. Quando è arrivato al motivo del matrimonio...lì mi è venuta una crisi e avrei preferito che Akane gli tirasse un ciocco di legno del caminetto in testa XD Ma qui la situazione è diversa, le cose sono cambiate, Akane è maturata e riesce a gestire le sue emozioni anche se resta sempre un maschiaccio! Ahhhhh ti sposi "tanto per"? E io ti pesterei, ma non "tanto per"! Ma sappiamo anche che nonostante tutto, Akane ingoierà questo boccone amaro perché ha capito di amare quella testa di rapa, non può proprio tornare indietro, no no!
Sei stata sublìm a esternare tutto così bene, mi sembrava di provare le emozioni al posto loro. E dici che non sei brava? Visto dove sei arrivata? :D
E le altre coppie? Ukyo e Mousse troppo teneri, sono contenta che si siano chiariti anche loro, certo Ukyo è formidabile, la compagna che tutti vorrebbero avere, comprensiva al 1000%. Mi piace molto questa Ukyo così matura e anche very professscional (come ti ho detto all'inizio, ce la vedo troppo a fare la psico :D ). Ed ero in ansia per il povero Mou-Mou che non poteva aprire bocca con la sua amata...ma ora finalmente si è tolto un grosso peso!
E finalmente arriva il momento della verità: il DVD! Ehhh ce l'hai tirata un po' per le lunghe, lo ammetto, ahahah, cattivella XD Ti giuro, quella parte l'ho riletta tante di quelle volte (ehi, non per betarla, non pensare a male :P ) e non sai quanto tribolavo...ahhhh, devo sapere le reazioni!!! Adesso Ranma si alza e spacca un tavolo come minimo, vero? ahahah! Ahhh sto sudando sappilo, non vedo l'ora! Anche perché ci manca un po' di azione, no? Sììì, voglio vedere mascelle spaccate da pugni e calci rotanti qua e là (soprattutto a un certo individuo senza memoria), mi raccomando, da brava Lady Norris :D
La gattaccia merita di essere internata come minimo, argh!! E poi....Happosai perché ha scelto proprio Akane? Solo perché era la più brava? Uhm....no non me la conti giusta, c'è dell'altro! (ahhhh non vedo l'ora di saperloooooo ehehehhe). Va bene va bene la pianto con le domande, faccio la brava...te le farò al momento giusto ahahah XD
Il gran finale con fuochi d'artificio? I miei adorati Taro e Nabiki, oddio Lally tu hai trasformato in realtà il mio desiderio di vedere per una volta questa coppia in questo fandom *__* lo sai già! E io adoro come li hai caratterizzati, sono troppo troppo simili e finalmente stavolta completano l'opera lasciata a metà e si danno alla pazza gioia :P Taro è Taro: vuole la sua bella e dolce metà? Ed eccogliela servita su un piatto d'argento, proprio perché anche lei non vedeva l'ora di rivederlo e non solo :P Bè, che dirti, ti preoccupi troppo, invece sei stata bravissima con la loro prima volta *__* Lo so che hai sudato per scriverla, però il risultato è superlativo, credimi! Prevale la passione ma poi vuoi o non vuoi fa capolino anche l'amore e mi sono emozionata tanto! Insomma, Collant Taro che si dichiara ed è così cotto non è una cosa che si vede facilmente XD Per il resto, bè, non riesco ad aggiungere altro, sono contenta che formiamo un bel team anche in questi frangenti ahahah! E certo, come dici tu, squadra che vince non si cambia, no! E non ti libererai facilmente di me :P
Scusa per questa brutta recensione, ma l'ho scritta a spezzoni perché la connessione stasera va e viene :( e continuo a salvare, per evitare il problema dell'altra sera che ben conosci anche tu eheh!
Come sempre, complimentissimi, io ormai sono cotta stracotta e drogata (in senso buono, ovvio) del tuo capolavoro! Ti rifaccio come sempre i complimenti , anche se sono banali, ma te li meriti tutti tutti tutti per le emozioni che riesci a darmi!
Un bacione, je t'adore, smack <3 <3 <3

29/01/15, ore 18:13

Oddio,questo capitolo lo si può chiamare "chiarimenti e rivelazioni",allora andiamo per gradi,partendo da mou e ukyo,ho apprezzato molto il fatto che ukyo ha capito perfettamente la situazione,brava la spatolona,su nabiki e taro finalmente scoppia la passione,e i due si lasciano andare,ma veniamo al clou,sn stato cn il fiato sospeso per tutto il tempo,il racconto di ranma mi ha davvero colpito,ha sofferto tanto,alla dichiarazione di lui e shampoo temevo che akane avesse avuto una reazione diversa da quella che hai raccontato tu,ed invece lei lo ama a tal punto da mettere da parte il passato,ha fatto benissimo,finalmente i due si sn chiariti,venendo poi al DVD,mi aspettavo che il messaggio era da parte di akane,quello che ha raccontato è stato straziante,poi alla rivelazione su shin e la zoccola,scusami il termine,ho avuto una specie di liberazione,ma nn mi aspettavo nulla su happosai,nn ci ho prp pensato al vecchio maniaco,come ha potuto fare questo ad akane,la deve pagare,ora aspetto cn ansia la reazione di akane e soprattutto di ranma,nn vedo l'ora,nn ci deludere,falli soffrire lentamente a quei due,detto questo mi complimento per tutto,la storia stupenda,piena di colpi di scena,la più bella che abbia letto,aspetto il prossimo capitolo,che spero che lo scriverai a breve,ciao a presto,complimenti ancora ;)
(Recensione modificata il 29/01/2015 - 06:20 pm)
(Recensione modificata il 29/01/2015 - 06:21 pm)

29/01/15, ore 15:06

Ciao Lady No come stai?
Non ci sentiamo da una vita...
purtroppo anche io come sai ci sono stata ben poco, scusa se sarò breve nelle recensioni ma sai che non posso stare molto al pc... uff.
allora questo capitolo è SUPER!!!
Brava la mia tesorina, finalmente la zoccotaccia e quel citrullo sono usciti allo scoperto.
EVVIVA, EVVIVA, EVVIVAAAAAA * canta balla e ride sulla sedia *
i miei due amori si sono ricongiunti e ora daje tutta Ranma!
Distruggiliiiiiiii.
Vaiiiii sfondali di paliate ( ovvero ammazzali di botte, scusa ma ogni tanto il fervore del camionista partenopeo prende il sopravvento sulla mia persona delicata, fine e chic)
Detto questo aspetto con ansia ( Ancora!!! Sta storia mi sta facendo morire di crepacuore con tutta sta suspence) il continuo e finalmente lo scontro.
Speriamo che Ranma e anche Akane siano crudeli... tanto!
Si meritano di tutto e di più.
Certo però l'apertura di questo cd, mamma mia sono sotto chock da ieri ma almeno sanno la verità!
Bene sbrigati a scrivere il seguito non ti do tregua eh...
un bacio tessò ci sentiamo di lla

29/01/15, ore 13:39

Ukyo che ammmoorreehhhh!!!!!!!
Ha compreso che la faccenda era importante al punto da nasconderla persino a lei. Mousse non avrebbe fatto nulla di così drastico se fosse stato il contrario.
E meno male che lei lo ha capito, tanto più mi ha fatto piacere il fatto che lei al suo posto avrebbe fatto quello ed altro. L'amicizia che li lega alla piccola Tendo è stato il fulcro su cui si sono riappacificati, perché Mousse ha agito per il suo bene.
*fuochi d'artificiooooo*

Passo subito al DVD!! Wow!! beh, a dire il vero molte cose già le sapevamo (tranne la questione Happosai. No, non sono scioccata, visto che in qualche modo lo avevamo centrato in chat :P) ma "vedere" come loro ne sono venuti a conoscenza, direttamente da Akane prima che la memoria di questa venisse cancellata, è stato un fulmine a ciel sereno, sembrava proprio di essere lì con loro.
Ora però sanno tutto, Akane compresa (lei e la sua fedeltà a Shinnosuke! grrr). E non mi stupisce che Soun abbia intimato a Ranma di far appello a tutto il suo autocontrollo.
Ora Shan Pu e Shin verranno linciati!! ahahahah *risata malefica*

Per quanto riguarda il chiarimento di Ranma... ragazza mia, sei ti sei superata con questa ff in generale, qui ancora di piùùùù!!! *^*

Il racconto delle vicissitudini di Ranma sono stati molto forti e capaci di tenere il fiato sospeso! Hai analizzato per bene le sensazini dei due mischiandole ai discorsi: sembrava una scalinata a cui noi ci arrampicavamo faticosamente con l'impazienza di raggiungere la cima. wow! Davvero un ottimo lavoro!
Dannata riconoscenza! Caspiterina, Ranma!! D:
Comunque, quella era una spina che si doveva togliere, volenti o nolenti. Quindi... viva la sincerità. Ha fatto la cosa migliore nel non ometterle o cambiarle qualcosa, dico sul serio.
E i risultati si sono fatti vedere! :D
Lovelovelove! <3

E finalmente Nabiki si è sciolta, ammettendo che Taro non è come tutti gli altri e che l'ha letteralmente fatta capitolare. Senza però omettere quella sua scintilla d'orgoglio, che è qualcosa che amo di lei. :)

Beh che dire? Lo aspettavamo "con ansia"! xD ma ne è valsa perfettamente la pena!
Ora rimane il linciaggio, il divorzio... e un perfetto epilogo!

Bravissima cara! E non finire troppo presto!! :*

29/01/15, ore 10:08

Lally, buongiorno e bentornata! :D Quanto ho atteso questo aggiornamento tu non sai! Ieri sera non ce l'ho fatta, ma stamattina eccomi qui! Me lo sono divorata con ansia e una curiosità stellari e non posso fare altro che recensirti subito a caldo! Ancora una volta un capitolo....stupendo! Siamo agli sgoccioli come si suol dire e finalmente Mousse riesce a decodificare il DVD e a rendere pubblico il suo contenuto...Ovviamente tu, cattivella, ti sei tenuta le reazioni di Ranma e Akane per te e per il prossimo aggiornamento XD Poi non ti lamentare se uno ti tormenta al ritmo di “Lally scrivi” e “Lally aggiorna” tutto il tempo, ahahah!
Ma procediamo per gradi. Mi piace moltissimo il modo in cui, senza fretta né bruciare le tappe, riesci ogni volta a tirare le fila del discorso senza lasciare irrisolta alcuna questione. É nella prima parte un capitolo di chiarimenti e riappacificazioni questo. Tenera la scena di Ukyo e Mousse, straziante e emozionante quella di Ranma e Akane. Certo, quando il codinato arriva ad ammettere di essersi sposato con Shampoo “tanto per farlo” ho seriamente temuto per la sua incolumità. E tuttavia alla luce di quanto raccontato in precedenza, Akane capisce che dietro a quel “tanto per” si nasconde unicamente il desiderio di un uomo distrutto e annientato di esprimere gratitudine nei confronti di Shampoo. Ho apprezzato in tal senso l'evolversi della loro situazione e mi fa immensamente piacere vederli nuovamente insieme. In due si combatte meglio e credo proprio che presto avranno bisogno di farsi forza a vicenda per superare la più terribile delle rivelazioni.
Nel frattempo ci regali una parentesi super hot tra Nabiki e Taro. Santissima pace, Lally!!! Ho sudato te lo dico, ahahah! Questo Taro così sexy e dalle voglie improvvise ed irrefrenabili ci piace moltissimo; lui la vuole? Se la prende. Il messaggino alla ragazza e l'incontro fra i due é semplicemente...wow *.* e poi...era ora! :D Finalmente anche la principessa di ghiaccio si lascia andare, abbandonandosi anima e corpo ad un sentimento del tutto nuovo ma autentico.
E veniamo alla proiezione del DVD. Ti giuro, ho letto tutta quella parte col fiato sospeso! Immaginavo che al suo interno ci fosse una specie di intervista ad Akane in cui la ragazza rivela qualcosa di sconvolgente. Ma non pensavo a tutto questo. Quel che ha dovuto patire é stato terribile! Le torture, la lontananza e poi il sapere per vie traverse in che condizioni versava la sua famiglia e il suo amato...devono essere stati anni terribili! Se non erro, la possibilità che dietro a tutto ci fosse Happosai era già uscita fuori da qualche parte e finalmente ce ne dai conferma! Il vecchio maniaco in effetti non poteva far parte della Soun Investigation senza creare problemi, ma mai fare fuori il maestro senza aspettarsi ritorsioni! Come ha potuto fare tanto del male ad Akane? Che razza di mostro é diventato?! Comunque da una parte é meglio se Akane ha perso la memoria solo verso la fine della sua permanenza presso il nemico, quantomeno non può aver compiuto azioni terribili come una marionetta se fino all'ultimo ha mantenuto la sua identità. Cio che mi chiedo però é: per quale motivo farla tornare dalla sua famiglia? Se tanto dovevano cancellarle la memoria potevano tenerla con loro visto che é un'abile combattente. O forse il vecchio depravato ha provato a far fuori Soun facendogli prendere un infarto? ;) Ti giuro mi fai arrovellare il cervello su mille interrogativi!!! Non vedo l'ora di leggere la reazione di Akane e soprattutto di Ranma e in generale di saperne di più! Non oso immaginare che cosa proveranno i due poveretti ora che sanno di essere stati ingannati per tutto questo tempo! Ah, Lally Lally! Sei bravissima e questa storia é una bomba! Ormai mi ripeto e basta, lo so, ma non posso farne a meno e quel che é giusto é giusto! Ancora una volta infiniti complimenti a te e anche alla tua beta! :) Un bacione grandissimo e spero di sentirti presto di là ;) Buona giornata!! <3
(Recensione modificata il 29/01/2015 - 10:12 am)

07/01/15, ore 19:57

Ma dimmi un po' la verità, Lallina cara...tu vuoi farci morire di infarto tutte quante vero? Io t'ho capita, bella mia! XD Sei proprio matta! Oddio che bel capitolo, tesoro, ogni volta superi il precedente! Allora ho apprezzato moltissimo fin dall'inizio della storia il fatto che tendi spesso ad inserire scene e momenti molto veri e plausibili per la situazione. La litigata Mousse vs. Ukyo in tal senso ci sta tutta! Chi di noi non si incavolerebbe se il proprio ragazzo sparisse così, dall'oggi al domani, senza fornire troppe spiegazioni e pretendendo poi pure la nostra pazienza? Il segreto professionale é certamente lecito in questo caso, ma non é difficile immedesimarsi nella dolce ex cuoca e comprendere il suo stato d'animo! Spero che anche per lei e il bel cinese si sistemi tutto e presto! Altro momento paurosamente bello ed emozionante é quello tra Ryoga e Ranma in palestra. É bellissimo il modo in cui sei riuscita in diverse scene -e questa non é da meno- a descrivere il rapporto di profonda amicizia che lega i due! Certo, sarebbe tutto più semplice (forse) se Ryoga potesse parlare apertamente, ma in fondo é meglio così. Chissà come la prender il codinato quando scoprirà cosa ha fatto la sua mogliettina! Già pregusto la scena! XD E quei due sul treno? Ci mancava pure la cinesina ex innamorata di Collant Taro! Certo che il primo che le dice un attimo di sì lei non se lo lascia sfuggire eh? Uguale chi é, basta che respira! Ahahah! Eh che gattaccia...non vedo l'ora di vederla fare una bruttissima fine, lei e quell'altro scopettone! ;)
Ma veniamo al clou del capitolo. E io che temevo di dover aspettare ancora chissà quanto prima di leggere un paragrafo (e che bel paragrafo) del genere! Volevo piangere di gioia, giuro!!
Oh Lally, ora sí che si ragiona! Alla fine é uguale se Shin e Shampoo sono colpevoli o meno. Come puoi restare insieme tutta una vita con una persona che non ami? Fai un torto a te stesso e pure all'altro che é un povero illuso! E meno male che ci sono arrivati anche Ranma e la sua moretta. Certo, Akane ha esitato un po' eh? Ma come si fa a resistere a un Ranma fresco di doccia appollaiato sullo stipite di casa? Non si può. E infatti...madre che scena...ancora sento caldo, ahahah! Brava, anzi, bravissima, tesoro, sei fantastica, davvero!!! Un milione di complimenti a te e alla tua beta artista! Questa storia é davvero una perla e non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire! Dimmi almeno che d'ora in poi posso stare tranquilla circa il rapporto Ranma/Akane e che nessun altro si metterà più in mezzo, please! :D Ti abbraccio forte forte, cara e perdona il ritardo! <3

07/01/15, ore 18:34

Lally!! Buonasera tesorina! Come posso essere così in imperdonabile ritardo con questa storia bellissima, me lo spieghi? Acciderbola, sono proprio una vergogna! Ma ora sono tornata a casa mia e me lo sono imposto...ti devo recuperare assolutamente. Tanto più che questo capitolo lo avevo già letto dal cell qualche tempo fa :D Un capitolo di transizione sì, ma che mi é piaciuto moltissimo. Povero Ranma! Quella testona di Akane come al solito pensa di agire per il meglio di tutti (ma tutti chi?!) e solo perché ancora non sa la verità! Spero solo che la loro sofferenza duri poco e che, scoperto il contenuto del DVD, i due possano finalmente vendicare ogni torto e menzogna subiti negli ultimi anni! Una storia ricca di pathos, Lally, davvero. Io non finirò mai di complimentarmi con te a questo proposito! E Mousse e Nabiki? Adoro questa coppia di amici così in gamba e fedeli al loro ruolo! E poi ora c'è anche lui...Collant Taro, che rende tutto ancora più piccante! Le battutine al vetriolo che il ragazzo non risparmia ai due traditori mi hanno fatta morire dalle risate! W Collant! Io sono con lui. Sono lieta poi di constatare che la cinesina ha avuto il buongusto di levare le tende da casa di Ranma...chissà se l'ha fatto appositamente oppure se ancora non sa che sta per essere scoperta; lei e quel troglodita di Shin! Che rabbia che mi fanno! :D E ora corro al prossimo capitolo che ancora non l'ho letto ma sono curiosissima! Tantissimi complimenti come sempre, tesoro, a tra poco!! :) <3

06/01/15, ore 23:08

Eccomi mia bella Lady Norris *_* sì sì faccio le faccine ma mi merito solo cazzotti per il ritardo ahaha! Va bene, porto la giustificazione come si faceva a scuola, ero malaticcia sigh! Però nonostante tutto, non ero così rimbambita da non betare questo bellissimo capitolo!
E non vedevo l'ora di recensirlo perché finalmente Akane si dà una svegliata e che diamine! Ecco, è stata questa la prima cosa che mi è venuta in mente quando ho finito di leggere! Ero lì che volevo esultare, peccato che fossi dolorante...ahahah! Ho immaginato il momento in cui lei tenta di ribadire mooolto flebilmente "tu hai Shampoo e io Shin" sì bella mia, ciao ciao! Ma quando mai? E meno male che lui ti dimostra il contrario con prove inconfutabili ahah :P
Ma andiamo con ordine sennò faccio casino come sempre.
Siamo ancora in attesa della decriptazione del fantomatico DVD, argh, Mousse, ti prego datti una mossa che qui mi scoppiano le coronarie, ok? Vogliamo un resoconto dettagliato di quanto successo ad Akane :P A proposito del cinesino...mi sono intristita molto per il casino con Ukyo :( ma sono sicura che risolveranno appena questa storia sarà finita. Lui è davvero l'amico che tutti vorrebbero avere! Disposto a mettere a rischio il rapporto con la sua amata per aiutare la sua amica più cara..mica è da tutti! Chapeau per lui e per te che l'hai caratterizzato così bene :D Akane è davvero fortunata, altroché! Sicuramente ha ceduto a Ranma anche perché in fondo in fondo ha riflettuto sulle sue parole.
Idem per il codinato: ha Ryoga al suo fianco, il mio adorato! È proprio dopo essersi sfogato con lui che la pianta di distruggere tutto quello che gli capita attorno e prende il coraggio a due mani! Infatti, eccolo che si fionda dritto da Akane una volta per tutte! E diciamocela tutta...gli bruciava anche un po' quel rifiuto così netto XD è pur sempre orgoglioso fino agli estremi no???
Le cose però iniziano a complicarsi ma nel contempo i nodi stanno per essere sciolti e il cerchio si stringe: Ryoga viene a sapere la verità da Soun (per ora presunta, dato che non sono ancora passate queste dannate 72 ore) ed è combattuto quando parla con Ranma. Ma sappiamo che il suo onore non gli consente di venir meno a una promessa, quindi starà zitto con Ranma finché non si scopriranno le carte.
Ah se solo i due ritrovati piccioncini sapessero....! E sapranno presto, no? Mi aspetto degli scontri da ossa rotte dalla mia Lady Norris :D
Mi piace il fatto che tu abbia scelto di farli riavvicinare in maniera neutra, ossia prima che sapessero del tradimento dei rispettivi partner. In questo modo si capisce che il loro è davvero vero amore. Ma parlando d'amore, come se la caverà la coppietta di str....? XD perdona mi è scappato ahahah! Ma qui ci descrivi una Shampoo davvero come ce la aspettiamo... è proprio gattaccia (per non dire altro) fino in fondo! Ma quanti ne vuole per sé? qualsiasi essere di sesso maschile attira la sua attenzione? XD anche Taro eh? non ti bastavano gli altri? ahaha! Maledetta! E così prova addirittura pena per Ranma...però se l'è sposato eh? In fondo, sotto sotto una non si fa sposare dal primo che capita, quindi mi aspetto che un minimo interesse per lui l'avesse ancora, anche solo per tenerselo come trofeo! Povero Ranma, che errore hai commesso! E adesso un bel divorzio eh???
E Shin? ammazza come me l'hai fatto malefico ahah! Ma lo sai che inizia a diventare interessante? Il fascino del cattivo :P mi sta piacendo un sacco e spero che le prenda da tutti, anche se non sono sicura rinsavirà!
Sono curiosa di sapere come sono andate esattamente le cose quando hanno ordito questo piano malefico...e allora sarà la fine quando verranno scoperti!
Vedo già il fungo atomico innalzarsi da Nerima!
Sai, mi viene in mente quando all'inizio dicevi "è troppo intricato quello che ho in mente...come farò a metterlo per iscritto come si deve?". Bè....a distanza di mesi..hai visto che capolavoro è venuto su? Non aggiungo altro :D
E mi fermo qui, altrimenti continuo questo sproloquio all'infinito!
Ah, dimenticavo! La scena davanti al camino è stata troppo tenera e carica di passione esplosa di colpo ahhhh *__* e la canzone l'ho ascoltata due volte di fila (bè, ti ho già dato il mio parere!), son contenta che il mio suggerimento sia stato bene accetto XD per il resto, come ti ho già detto, sei stata iper-brava ed era perfetta così anche se io ti ho voluto rompere lo stesso con quell'altro suggerimento che sono felice ti sia piaciuto *_*
Ci risentiamo anche di là e ti abbraccio forte <3 <3 come sempre complimenti e...buon rientro domani, ahimè! Vacanze finite davvero per tutti,. sigh!
Smackkkkk

05/01/15, ore 11:19

Ciaooo!!! Non indugio e vado subito a recensirti! Come sempre un capitolo superbo! Mi piace moltissimo il tuo saper dare spazio anche agli altri personaggi. Così anche per Ukyo e Mou Mou non è tutto rose e fiori. Il lavoro e le cose che bisogna tacere si mettono in mezzo scatenano incomprensioni anche tra quella che sembrava una coppia perfetta. Akane sembra davvero convinta a perseguire la strada scelta, nonostante l'enorme sofferenza che questa le procura. Ranma si sfoga con Ryoga, che ancora non sa bene come comportarsi con l'amico, dato che Soun ha svelato anche all'ex vagabondo chi si cela dietro alle sofferenze dei suoi più cari amici. Scopriamo qualcosa anche sui rapporti passati tra Collant e Shampoo... ma alla cinese basta che respiri? Vince la palma d'oro della zoccola più zoccola dell'intera Asia! Beh il suo bel culetto sta per essere preso a calci dalla piccola Tendo, che sono certa che appena saputa la verità vorrà personalmente ritoccarle il trucco a suon di schiaffi! E Ranma non sarà da meno! Brava come sempre Lallina! Fremo dall'emozione pregustandomi una mega rissa piena di colpi segreti e sberloni del leone! Un bacione cucciola! Ci sentiamo in giornata!

04/01/15, ore 17:47

Amorinaaaaaa ciaooooooo
Anco la neve mi ferma ahahhahah
Adoro adoro adoro questo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Sì lo so lo dico sempre ma che ci posso fare se ti superi sempre anche se...
Maledettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Mi lasci sempre a metà
Ranma deve spiegare il perchè abbia scelto la gatta dannata e pulciosa grrrrrrrr ora immagina i miei amatissimi cani ufffffffffffffff
Ho apprezzato Mousse tantissimo....sacrifica se stesso ed il suo rapporto c8n Ukyo per l'amica.
Lui è il vero amico

Ora fila a scrivere perchè
1 devo sapere di ranma e shan pu e come te la districhi sta matassa grrrrrr
2 Taro e Nabiki se la danno na mossettina? Su su piccioncini e che ce vo?
3 Devo sapere cosa c è nel dvd
4Ukyo deve essere coccolata da Mousse
5 La vendetta grrrrrrr
Shan pu pure su taro ha messo gli artigli ma le è andata male sta st.... tiè
Trattami bene Shin povero dannataaaaaaaaa perché? Lui è un buono tsè
Detto ciò dico a te ed Anto bravissime da 110 e lode bacio accademico e applauso dei bidelli ;)

Scriviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
;*