Beta Service
di hikaru83

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/03/15, ore 00:50

Con Madre a 20 cm che non ho idea di cosa stia facendo e con la chat aperta su FB con te nella scheda accanto, mi accingo a commentare l'ultimo (T__T) capitolo di questa EunHae!
Devo dire che sono un po' triste perchè è finita. Come quando finisce un drama, o un libro. La tristezza che ti pervade.
Però sono contenta! L'happy ending! Va bhe che sapevo, lo sapevo, che avresti fatto finire tutto per il meglio! *_*
Che bello! Loro si amano! Si amano!!! Vivranno per sempre felici e contenti, o almeno fino a quando quella sadica di Sara non deciderà di mettere zizzania tra loro in una delle sue... Ma so per certo che nelle tue la EunHae sarà sempre la coppia tutto zucchero che mi piace! <3
Brava Ele!!!!!! <3 <3 <3

18/03/15, ore 00:28

E' bello che oramai anche tu insulti Hyuk tramite Hyuk stesso che insulta se stesso descritto da Nemo86. Ok. Mi stavo già perdendo.
Comunque il "NOOOOOOO CAZZO HENRY NOOO!" maledetto rompi coglioni (detto come Fabio de Luigi che faceva Medio Man... dimmi che te lo ricordi, ti prego...) te l'ho già spoilerato su fb, e in effetti c'hai ragione: sempre l'UDMV a far da terzo incomodo nei momenti meno opportuni no... turnover! Povero stagista... (ho riso tantissimo per la definizione di Henry stagista! Sappilo!)
Sì Hyuk, sì, Donghae ti cerca. Ti cerchiamo anche noi se è per quello. Cerchiamo un po' tutti voi Super Junior se è per quello... Ma abbiamo il navigatore rotto a quanto pare. Dacci una mano, un segnale di fumo, un gufo come Harry Potter... Dai Hyuk, dacci un segno. Veniamo a movimentarvi il dormitorio! Così poi non devi trovare il tempo per chattare, siamo sempre lì a disposizione! Eh? Eh?? Eh??? Che dici??? Ti piace come idea???

17/03/15, ore 18:11

Non ci credo. Dai. E' scemo. Come le cimici? Le cimici in casa? Secondo lui hanno messo le cimici in casa. Ok le sasaeng, però dai... Va bhe, sorpassiamo la stupidità di Hyuk.
No, non ce la faccio. Si merita senza dubbio un altro po' di insulti a caso per essere così stupido.

Era svegliooo!!! Donghae era sveglio!!! Ha sentito tutto! *__* menomale il fato ci assiste in questa fic. Almeno in questa! Almeno da una parte. Mi accontento.
Le preoccupazioni sono fondatissime. Vedi Kangin biondo con riga in mezzo in Mamacita.
O il bicolor di Sungmin in Mamacita.
Menomale che gli altri in Mamacita compensavano.
Comunque mi hai privato di una scena del risveglio. Sono un po' triste, ma la colazione ha compensato!
E il latte alla fragola.. <3
Dai Hyuk. Fai un bel commento rude sul sedere di Tiffany e vediamo cosa succede. Occhio a non farlo su Dara che poi ti dice che è gnocca e sono cazzi!

17/03/15, ore 16:40

Ok. Dopo aver letto la fan fiction crudele di Sara necessitavo di un po' di zucchero... e ok che questa specifica fan fiction è meno zuccherosa delle altre...
Comunque passiamo a commentare!
Inizio col dire che capisco Hyuk. Cioè, non è per dire ma oramai passo più tempo a leggere ff che a fare altro. Però è colpa vostra.
Comunque ok, siamo tutti preoccupati per quel maledetto pesce. In effetti hai ragione. Fanno delle cose assurde, degli orari assurdi. Dormono niente, mangiano poco e un cazzo (a parte Shindong), si allenano come bestie, son sempre in giro. Poi crollano e chissà come mai.
Va beh, son contenta che non sia niente di grave e che si sia ripreso alla svelta (Tin, rinsavisci. E' una storia!)... Menomale che ci sono i fratelli che si prendono cura di lui... nemmeno fosse il maknae tra l'altro. E' indubbiamente il fake maknae migliore tra i fake maknae... Anche se pure Jinwhan è tenero (che so che non sai chi è, ma te lo mostrerò prima o poi)... cmq è facile preoccuparsi e prendersi cura di lui. Se serve una infermiera comunque qui c'è la fila. Divento in quattro e quattr'otto la sua badante.
Oh. Finalmente facciamo passi avanti. Almeno Hyuk la pianta di fingere con gli altri di schifarlo mille. Tanto come l'UDMV gli ha fatto notare non ci crede una cippa lippa di nessuno. Quindi che la pianti e inizi a mettere cartelloni con cuori disegnati. Ecco che renda spunto dal video di "No Other" magari non da Ryeowook che lava l'auto. Se prende spunto da se stesso e gli fa la dichiarazione ballando mezzo nudo secondo me funziona.
Ok. Ora voglio sapere come farà a sapere se a Donghae piace la patata o la zucchina. Son curiosa.

17/03/15, ore 02:15

Stavolta ho la tentazione di scrivere solo "Ele, l'ho letta. Bella. Ciao. Vado al prossimo capitolo." Non lo farò solo perchè so che ti diverti a leggere le minchiate che scrivo (e poi perchè dopo vado a leggere un capitolo della FF di Sara che se no poi mi dice che la trascuro!)
Come al solito non so da dove iniziare... che poi uno dice "dall'inizio no eh, bestia?" e in effetti non hai tutti i torti.. quindi proviamo ad iniziare da lì e vedere cosa esce...
La fan fiction nella fan fiction (che quindi in pratica scrivi 8 storie... potresti fare una sezione a parte tipo "le Fan Fiction di Nemo86") ç__ç ok. Sto buona e a cuccia. Giuro. Però la schiena di Eunhyuk è tipo patrimonio dell'umanità. Cioè non lo so. Povero Hyuk. Che poi tu sei brava e alla fine sei meno maniaca di me... ok che gliele fai leggere verdi e gialle, ma io ce lo vedo Hyuk che legge le FF rosse su di lui e su Hae in compagnia solo di Federica. Così, per dire eh...
Amore Leeteuk, lui sì che capisce sempre tutto! Com'è figo. No, perspicace, volevo dire PERSPICACE!
*INTERRUZIONE PER SPAM DI GIF CHE MI HANNO QUASI FATTO VENIRE UN INFARTO. NON RIUSCIRO' MAI PIU' A CAPIRE COSA STAVO DICENDO*
No allora. Leeteuk. La gif. No Leeteuk che fa da mamma e li tiene tutti uniti. Legati al letto. No, non uniti in quel senso. Uniti. Loro sono legati. Al letto. No Vale smettila. Non sono legati al letto, ti piacerebbe ma no. Lui li tiene legati. Beh anche io. No. Ancora. Non ne esco. Chiudo qui con Leeteuk che tiene legati i SuJu perchè potrei andare avanti un paio di ore.
Usciamo dal circolo vizioso.
Tu che dici che Hae è un cretino. AAAAAAHHH ma per la foto postata dall'attrice... Ah ok, così è plausibile. Altrimenti perdevi assolutamente credibilità. Tu e Hyuk uniti per combattere il male. Tipo Sailor Moon e Marzio...
Ok. Sono le 2.15 e il telefono vibra quindi mi stai scrivendo. Vado a risponderti (e poi a letto! La fic di Sara la leggo domani!)

17/03/15, ore 01:40

Tra una gif e l'altra sono anche riuscita a leggere il terzo capitolo. Se la mia condizione da insonne causa ansia tipo Leeteuk persiste mi sa che finisco tutta la fan fiction entro breve.
Comunque ok, appena decido da dove partire a commentare lo faccio, nel mentre prendo tempo!
OK, ho deciso... Oggi inizio dalla scena che mi ha colpita di più: Donghae che con una faccia spaventata guarda Hyuk e gli chiede se ha davvero una relazione segreta... A parte che mi ci rivedo, ma è un dettaglio assolutamente irrilevante ai fini del commento, ci vedo pure lui. Tipo occhio sbarrato da triglia che fissa Hyuk vagamente imbarazzato che lo guarda, arrossisce, e nega fermamente perchè "eh si sa mai che io gli piaccia"... Hyuk, io ti sono vicina! Esci dalla friendzone! Se non lo fai da solo chiamiamo i tizi di MTv che fingono di organizzare appuntamenti al buio... e non ti prender bene per Nemo86 che qui potrebbe finire come Catfish (se la stessi scrivendo io finirebbe SENZA DUBBIO in stile catfish, visto che la scrivi tu sto già preparando il vestito per le nozze!)...
Certo che La Famiglia svanga le palle nei momenti meno opportuni. Eh dai... Hyuk si è quasi deciso a darsi una mossa e loro "è pronta la cena" cioè ma nemmeno mio papà ha sto tempismo del menga! Nemmeno IO ho sto tempismo del menga! Va beh...
Torno a ripetere che i momenti in cui si parla del papà di Donghae sono commuoventi. Brava. Li rendi bene (almeno, secondo me li rendi bene!)...
Ma quindi non sono l'unica a pensare che i loro abiti di scena siano fatti di un tessuto talmente sintetico che non si sa come faccia a non prendere fuoco ogni volte che sfregano le braccia! La cosa mi consola!
La scena del dolcetto Jack non la conoscevo... quanto è stupido Donghae?! Quanto è scemo?! Quanto è assolutamente adorabile?
Ah sì.. la scena di loro due nel letto... va bhe... anche io soffro di insonnia e di ansia. Chi mi coccola fino a farmi addormentare? Leeteuk? Donghae? Kangin? Guarda, mi va bene anche Heechul, anche se probabilmente dopo avermi fatta addormentare mi prenderebbe lo scalpo per farci una parrucca.
Comunque il mio invito per Leeteuk è sempre valido. Io, lui e il papero...Che poi lo so che verrebbe pure Kangin. E allora ciao... Le Focaccelle non son più abbastanza...

[Per i biscotti o i muffin scegli tu. Se non sono a dieta sono assolutamente onnivora!]

Di sicuro ho dimenticato di commentare qualcosa che mi ha fatto ridere, ma finchè tu continui a mandarmi immagini di Leeteuk mezzo nudo io ho dei gravi problemi di concentrazione!

Baciiiiiiii <3

14/03/15, ore 16:17

Il sorriso tutto gengive di Eunhyuk è la gioia. Ma i suoi addominali di più. E per quanto Donghae sia un tipo sicuramente romantico so che è d'accordo con me!
Ok iniziare dall'ultima frase della storia per commentarla è una nuova modalità in fase di test. Anche perchè non sapevo come iniziare. Comunque ora ho voglia di leggere anche il terzo capitolo... Prima commento però.
Allora... Qui vogliamo la ricetta dei biscotti di Ryeowook. Anzi, ho un'idea migliore: me li fai quando ci vediamo! ;P
Leeteuk sposami. TI preparo la colazione tutte le mattine. Sarò meglio del mugnaio Banderas. Se la vuoi teniamo in casa una gallina, anche se probabilmente preferiresti un papero. Ti spalmo la marmellata sulle fette biscottate.
Hyuk, vecchio volpone! Vedi che se ti impegni qualche gesto romantico lo sai fare pure te? La sorpresa a quel pesciolino! Amore... Che tenerezza! Poteva anche andare al risparmio e regalargli un bastone per i selfie! 10€ dai cinesi. Anche meno... Ok che come ben sappiamo Donghae probabilmente non avrebbe capito la funzione, però con un disegno magari... (Io faccio jogging la mattina comunque, non è che il regalo era per me? No eh... Peccato.)
Pensandoci poteva anche regalargli me. Gli facevo da cavalletto e da telecomando. Roba che bastava uno "ora!" o un occhiolino e io andavo con lo scatto multiplo. Son dettagli il fatto che probabilmente poi mi sarei tenuta la memoria. Però va beh...
Visto che non c'ero io... servizio fotografico self made! Con gli scatti rubati senza che Hyuk se ne accorga. Piango.
Ele la devi smettere di essere così sdolcinata. Fai diventare smielata pure me! E io sono tipo un cuore di pietra. Non so se ai livelli di Sara... ma cmq son sulla scia!!! Insomma più leggo le tue storie più dico "awwww"... tipo quando Hae gli regala la foto! Amore... T__T Dai Hyuk. Daglielo! Daglielo, per favore! Fallo per me. Rendi un pesce felice. Due se contiamo anche il tuo. Un mare di pesci felici! Un mare di ELF felici! Tutti felici!
Continuo a dire che la caratterizzazione di Sara è perfetta.
Comunque un po' io lo capisco Eunhyuk. Mi ritrovo su 'sto sito più spesso di quanto potessi immaginare. Non l'avresti mai detto eh.

14/03/15, ore 15:25

Non ci credo!!! AHAHAHAHAH!!! Sei un genio...
Allora... per prima cosa devo dire che è la mia prima ff a capitoli. Quindi ero indecisa se commentare capitolo per capitolo oppure tutto alla fine. Poi ho pensato "perchè privare la Ele della gioia nel leggere le mie recensioni?" e quindi eccomi qua a commentare il primo capitolo.
Non so bene da dove iniziare, come al solito, quindi va beh, cerca di ricostruire tu un filo logico nel mio discorso. Anche se oramai credi tu ci sia abituata.
Inizio col dire che l'idea di inserire le conversazioni tra te, Sara e Non-So-Chi è un colpo di genio! Che poi, ci sono uomini qui di EFP? Cioè, ok che io leggo solo le tue FF e quelle di Sara, quindi in effetti la mia visione di sto sito è un po' limitata... dovrei ampliare la mia collezione di autori/autrici... Cmq da qualche parte avevo visto una foto di Donghae ad un Super Show sconvolto dopo aver visto una fan art fatta da una ELF che ritraeva lui e Hyuk. Come minimo era sconvolto perchè "Oh merda ci ha sgamati!".
La caratterizzazione di Sara è perfetta. LOL.
LEETEUK FIGO. [Commento random fatto!]
Che tenero Hyuk che fa lo gnorri e finge (miseramente male) di non essere innamorato di Hae... Dai Hyuk t'han sgamato tutti! Si vede. E' palese. Se n'è accorto anche Donghae che non è esattamente il più sveglio dell'universo!
La scena finale in cui Hae si addormenta sul petto di Hyuk... *__* immagina la mia faccina piangente... Se hai Kakao vai a vedere l'emoticon del cane con le lacrime, ecco uguale! Che bella scena, faccio senza dirti che invio molto entrambi. Ecco.
"La voce di Teuk mi blocca. Aspetta un momento mi blocca? Vuol dire che mi stavo muovendo?" Hyuk, vieni qui, fatti abbracciare. La tua frustrazione è la nostra frustrazione. Qui ti capiamo benissimo. Anzi. Qui avremmo già legato alla spalliera del letto Donghae usando qualsiasi cosa, dalle manette ai calzini di spugna post palestra. E cmq il tempismo del mio bias è sempre strepitoso.
Cmq Eunhyuk è un po' scemo. Dai cosa deve fare quel povero, piccolo, amabile, tenerissimo pesciolino per farti capire che ci sta? Ci sta provando in ogni modo possibile. Manca solo un cartello lampeggiante con freccia annessa che dice "EUNHYUK SE CI PROVI IO CI STO" e via...
Penso di aver commentato a sufficienza, vado a leggermi il capitolo due! Baciiiiii!!!

15/10/14, ore 17:01

Allora vediamo un po' da dove partire: io ti amo ok?
Il 99% delle volte che devo leggere una fanfiction non mi smuovo dalla categoria rossa, ultimamente però le storie che sto seguendo aggiornano ogni due secolo allora mi son detta "leggiamocene una già finita, e voglio che sia una eunhae" peccato che le rosse già terminate le avessi già lette tutte, così sono incappata in questa e dire che me ne sono innamorata è poco. Ti giuro ho amato fin da subito il modo in cui scrivi (così sembra una recensione di eunhyuk ahahahah), mi piace un botto come hai reso il carattere dei personaggi, e l'idea del sito di ff e della chat è assolutamente geniale, davvero adoro quando l'idol protagonista incappa nel sito e ne diventa dipendente, mi fa troppo ridere hahahahahahahaha
Poi, eunhyuk da costantemente dell'idiota a donghae, ma anche lui che non si accorge di tutte le coincidenze, su tuso non sei mica tanto sveglio nemmeno tu eh
"siamo tutti accoppiati, mancate solo voi due" mi immagino la faccia e la bocca di hyuk completamente spalancata ahhahahahaahha
No ma la parte migliore è quanto hyukkie becca hae mentre scrive la mail, "è per mia madre" ceeeerto e heechul è un modello di abercrombie *bias perdonami ma sei brutto*
Ok ora finisco o mi dilungo troppo inutilmente : amo come scrivi, amo l'idea della ff, la amo perché è molto dolce e non diventa pallosa e banale come molte altre, complimentissimi, davvero!

29/09/14, ore 21:57

Ciaoo!! E' una ff bellissima!! complimenti davvero mi è piaciuta un casino leggerla =) complimenti ancora!! e eunhae per sempreee!!! ;)

29/09/14, ore 19:08

Ho finito di leggere la fanfic e la ho letta in un pomeriggio intero, beh devo dire che la si "mangia" in un secondo e mi è piaciuta molto!! mi ha fatto ridere, sopratutto il pezzo del riporto di Siwon! quello mi ha fatto ridere per un bel pò! ti devo fare i miei complimenti è davvero bella!! *-* mentre la leggevo immaginavo i due e le loro facce e quelle degli altri! sei mitica e comunque io shippo tantissimo questa coppietta!*-*

05/09/14, ore 20:08

Scusami se recensisco solo ora ma ho avuto così tanti impegni che non sono riuscita a recensire prima!
Ma chi se ne frega di me, andiamo al capitolo: l'ho amato! Il mio preferito!!!
Adoro il fatto che le tre amiche non sappiano ancora chi siano ahahahah e Donghae e Eunhyuk sono proprio come me li immagino!
Sono fantastici e dolci e carini e cucciolosi e intelligenti (beh, il pesce 'nsomma ma lo adoriamo per questo!)
E alla fine trionfa l'amore com'è giusto che sia U.U
E la frase finale mi ha lasciato di stucco, non me lo sarei mai immaginato!
Dillo che in realtà tu sei H e parli il coreano!
Ammettilo di sapere che la Eunhae è vera ><
Scherzi a parte (quali scherzi?), grazie per il tuo miglior capitolo.
A presto, Giulia!

03/09/14, ore 14:36

MA CHE FINALE SUPER FLUFFOSOOOOO. PROPRIO COME PIACCIONO A ME ❤
Del resto non potevamo che avere entrambe Donghae come ultimate è perfetto per noi LOL
Finalmente si sono dichiarati *_______* o meglio Hyuk finalmente ha scoperto chi era il famoso Nemo 86, perchè giustamente quel furbo di Hae doveva lasciare il pc acceso con tutto il materiale in bella vista, bella mossa pesciolino sul serio xD
Come ti ho detto per tutta la fic mi è piacuta davvero tanto e non vedo l'or di leggere altre tue storie!!!
Grazie ancora per tutti i ringraziamenti ma è più che un piacere recensirti~~
A presto Ele! o unnie :3 (mi piace chiamare le persone con un soprannome, trovo che sia un modo più carino xD)
Silvia

03/09/14, ore 14:28

Eccomi quaaaa~~
Te l'avevo detto di aspettarmi e finalmente posso recensirti! L'avrei fatto anche prima ma sono stata un po' impegnata perdonami ç_____ç eanzi grazie per i ringraziamenti ma io sono io che dovrei farli a te per questa splendida fic ❤
detto questo passo subito a parlare del capitolo. Mamma mia i feels per quel concerto dell'SM TOWN tu non hai idea. E hai descritto pari pari tutta la scena cavolo Henry non potevi aspettare due secondi in più? dai che forse era la volta buona che quei due tontoloni riuscivano a dichiararsi, pfff.
Mi piange il cuore sapere che il prossimo è l'ultimo capitolo perchè mi ci ero davvero affezionata a questa fic, ma sono troppo curiosa di sapere quando finalmente capiranno chi sono Nemo 86 e Rafiki 86 LOL

Scappo a recensire l'ultimo!
un bacio ❤
Silvia

01/09/14, ore 22:28

Mi devo ancora riprendere dal fatto che sia finita ma...anche quest'ultimo capitolo è fantastico...un finale tranquillo e molto piacevole...spero che Nemo86 continui nello scrivere ff  raccontandoci particolari anche più piccanti della loro relazione XD spero di leggere al più presto altre tue Eunhae perché non smetterò mai di dire che scrivi da Dio!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]