Goodbye.
di Rosario99

18/08/14, ore 20:14

Grazie per averla tradotta. Semplicemente perché non sono molto brava in inglese ,non l'avrei potuta leggere. E sarebbe stato un vero peccato. Mi piace tantissimo, è una storia che è in grado di trasmettere emozioni. Davvero, mi è venuta voglia di piangere.

12/07/14, ore 17:32

Hello!!
Questa storia ha davvero un signficato profondo, davvero molto profondo. Quando Gwen è morta ho pianto. Lei è il mio peronaggio di TD preferito. Ho intuito trmite le parole prnunciate da Cameron la tristezza che ha provato e prova tutt,'ora. Questa one-shot mi è piaciuta molto perciò merita di finire tra le preferite e le ricordate.
Ora ti saluto,
Night00

12/07/14, ore 15:28

Hei!!!
Anche io mi sono innamorata di questa storia... é veramente bellissima, una delle più belle davvero.
Ci avrei scommesso, Trent c'era! Ho pianto tanto leggendo questa fanfiction, Gwen é sempre stata la mia preferita...
Quindi complimenti all'autore e complimenti anche a te per la buona traduzione.
Moody_Girl
(Recensione modificata il 12/07/2014 - 03:29 pm)

12/07/14, ore 13:01

Bellissima storia molto emozionante!!! Ho pianto tanto quando è morta Gwen:'( sei stato molto bravo a trattare le emozioni di Cam complimenti!:) Ora vado ciauu -Sky♥ P.S. ho messo la storia fra le preferite;)