missing- lettera ad un padre
di eliala

10/07/14, ore 00:57

Wow , davvero molto molto bella questa storia . Non c'è un briciolo di errore , è commovente e meravigliosa . Keroro ha espresso sentimenti enormemente profondi quì . Però il papà del sergente non credo sia così tanto severo , ma la motivazione altrimenti non c'era , giusto ?
Insomma è tutto perfetto e l'ho adorato ( peccato che io abbia recensito sei anni dopo l'inserimento in questa categoria -_-" , scusa ) .

Ora ti saluto , un bacione

mysterydoragon

02/10/08, ore 21:34

è molto bella,mi ha fatto piangere

10/09/08, ore 02:14

Molto bella questa fanfiction! Povero Keroro... mi dispiace molto per lui! Comunque il padre di Keroro non mi sembra tanto insensibile verso il figlio, come si vede anche nella nuove puntate che la Mediaset sta per trasmettere... ma questo e' solo una questione vista dall'esterno, non posso sapere cosa ne pensi Keroro... complimenti, ottima fanfiction! Soprattutto per la scelta della canzone!

31/08/08, ore 22:50

COMPLIMENTI!!!è davvero un buon lavoro estremamente drammatico e allo stesso tempo incredibilmente espressivo!!bello bello :)

30/08/08, ore 22:20

oddio che amarezza...e più triste di come me l'avevi descritta!ç___ç sigh povero keroro!cmq davvero scritta bene!

30/08/08, ore 17:43

O.O Non mi sarei mai aspettata tale profondità da parte di quel Ranocchio Verde, insensibile e asociale! Però complimenti, la lettera si integra perfettamente con il cartone e l'inconscio del personaggio! Davvero bella, ancora complimenti!