Devo dirti una cosa...
di Spady96

27/06/15, ore 19:56

Esiste un ragazzo così dolce e romantico? I WANT! <3
Posso chiederti di inviarmi in un pacco questo gnoccone, dolce e sensibile? La storia è davvero carina, mi è piaciuta molto complimenti. Sono uno zucchero questi due, avevo gli occhi a cuoricino mentre leggevo.
Stark Malfoy

12/07/14, ore 17:16

Spadyyyyyy !!! Mi piace sempre più il tuo modo di scrivere e le trame delle tue storie, anch'io amo i Clace , e poi Jace *---*  che pucci è un amore e poi è così romantico , voglio avere il Jace di cui parli !
comunque la mia parte preferita è stato quando entrambi avevano paura di Jocelyn , Jace che non teme niente si spaventa di una casalinga di mezza età xD però fa bene a temerla u.u
devi scrivere il seguito con il matrimonio , aspetto presto un aggiornamento :*

12/07/14, ore 17:09

Jace il solito romantico, la fanfiction mi piace un sacco è Come dire super-arci-iper-mega-ultra-stra FANTASTICA
Loro sono il mio tessoro.... io li amo sono perfetti e Jace davvero e un inguaribile romantico e Clary la solita insicura..ne ho lette di ff su i clace ma la tua mi ha colpito davvero molto scrivi bene e il linguaggio e adatto al tipo di storia non ci sono errori grammaticali e la lettura è scorrevole e buona. Soprattutto non rendi volgare la storia sul come va a concludersi, ora devi assolutamente scrivere un seguito a questa one shot sul loro matrimonio !!!!
Inoltre un'altra cosa che mi piace un sacco è come Clary abbia paura di Jocelyn e che ne abbia anche Jace perché quella donna e micidiale Ahahahhahahahah
Mi piace anche tu abbia aggiunto Magnus :)
Alla prossima ff ( perché devi scrivere un seguito)
Con affetto
riccia99