Commonness is boring
di lisalwayssmile

06/10/14, ore 21:20

L'ho letta solo adesso e mi dispiace non averlo fattl prima. Ti odio ma ti odio per il fatto che hai colto nel segno, ti odio per le lacrime che ho versato leggendola perchè è neravigliosa, unica, perfetta. Ti odio perchè hai fattl quello di cui io non ho il coraggio scrivere di lui. Alla fine non è un odio ma un volerti bene per questo omaggio che hai fatto a lui riempiendomi il cuore di tristezza ma anche di amore. Complimenti davvero per la bellezza di questa OS e non saprei che dire perchè ogni cosa potrá risultare banale ma è dabvero ben scritto ed è davvero bellissima.

P.S. Grazieeeeee perchè con queste piccole righe nin mi sonl sentita sola con il mio dolore e la sensazione della sua mancanza ma e come se fossimo una grande famiglia anche se non ci conosciamo ma grazie a lui ci sisteniamo per la sua mancanza. GRAZIEEEEEEE

13/07/14, ore 10:58

Ok, sto piangendo. E' tuta la notte che piango a essere sincera. :(
Amerò sempre Finn e Rachel. Come amerò sempre Cory e Lea.
Ti faccio davvero i complimento, questa ff va nelle mie preferite. E' dolce proprio come lo era Finn. <3
Molto bella e tenera, sopratutto la fine perchè io credo davvero che loro non ci lascino ma che continuino a proteggerci.

PS se ti va ho scritto anch' io una lettera tributo a Cory...