You are my Eternal Love.
di sefora45

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/08/14, ore 02:25

No, ma che tipo sto piangendo come non so cosa? /..
È stupenda, davvero, è la prima che mi piace così tanto.
Ceh, te lo giuro, sto amando BaekHyun senza un motivo, è troppo Fkjdjdnd.

Meriti molto per questa FF, davvero, spero ne farai altre perché io sarò pronte a leggerle.

06/08/14, ore 14:18

Ciao. Oddioo... non so chedirti quedta fanfictiom e stupenda mi ha commosso davvero. La lettere e stata magnifica,tutto e stato magnifico davvero bello,tutto. La fine e stata stupenda fi lei,Hyomin,che raccontava alla nipotina della sua storia,e del suo amore per baek e tutto. uuhh... piango cuoricini giuro troppo bella davvero.. *-* Spero con tutto il cuore tu faccia altre fanfiction,perche mi piace il modo in cui scrivi sei brava ^^.. Vabbe Ciao alla possima:* _Lucrezia.

04/08/14, ore 21:24

Salve. Scusa se non hai trovato mie recensioni nei capitoli precedenti T_T ma ero o troppo pigra o ero stanca XD
La lettera è bellissima, scritta davvero bene.
Mi dispiace che siano morti, ma alla fine tutti i mortali...non voglio far diventare questa ultima recensione di questa storia una cosa triste.
Ho visto che hai già pubblicato l'altra fanfiction con nonno Yeollie. Vado a leggerla^^
Devo ancora finire i compiti di cinese, ti saluto. *sorride come un ebete*

04/08/14, ore 19:47

okay.... io ti sto odiando tantissimo. Cavolo, non mi trucco mai (seriamente) e oggi che ho il compleanno l'ho fatto e prima di uscire ho letto il capitolo. ti giuro, mi sono trattenuta, altrimenti mia sorella mi avrebbe picchiato per aver scoilto tutto il mascara, stavo piangendoooo, quasi. la lettera mi ha stracvolto, wow. Poi chanyeol che lo coccola a baek, lol, la canzone ci sta d'incanto, però, quando sono arrivata alla parte: "Ho abbandonato la mia natura da lupo, l'abbiamo fatto tutti e dodici."- l'ho dovuta bloccare, le lacrime stavano per cadere D: Ma è troppo triste, lui era un figo come lupooooo!! perché hanno dovuto abbandonare tutti la loro natura, che cosa triste... solo per quella lì, egoista u.u ma poi è morta yep xd ahahhahah ma baek che muore prima, wow. la storia della nonna è figa.... beh, anche sei hai fatto diversi errori grammaticali durante i capitoli è veramente stupenda e sono davvero felice di averla seguita! domani leggo l'altra, non hai proprio niente da fare xD
Ciau,
-gamblut

04/08/14, ore 17:47

Wow è bellissimo!
Ci ho sperato fino all'ultimo che potessero di nuovo stare insieme, e così è stato.
Mi piace molto l'ultima parte in cui hai scritto della morte, hai concluso in un modo davvero magnifico.
Grazie per aver scritto questa appassionante storia!
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia!^^
PS: la canzone è finita subito dopo aver concluso di leggere il tuo angolo!)
Alla prossima! :3

02/08/14, ore 18:23

Yep!! Baek è vivo! *^*
Grazie per averlo rimesso nella storia.
Ci sono rimasta male quando ho letto che Hyomin per salvare Baek aveva perso i poteri, però secondo me ha fatto la cosa giusta salvandolo.
Anche io mi sto domando come farà a stare insieme a Byun quando sarà una vecchia decrepita e lui un bellissima e giovane ragazzo.
Ma la cosa più brutta di tutto ciò è che lui vivrà in eternità senza di lei.
Aspetterò il capitolo conclusivo con ansia :3
Bye bye^^

02/08/14, ore 16:26

è come se l'avessi fatta morire, lol  hai esaudito i miei desideri xD
cucciolo chanyeol che piange e almeno lei in tutta la sua vita ha fatto qualcosa di giusto. portare in vita baek.
questo capitolo mi è piaciuto e non voglio che la storia finisca, mi stavo appassionando :c
vabbè.. tanto ci sarà la mia fatina xdxd nella tua prossima ff, quindi.... lol
tu leggi la mia storia, intanto, ciao <3

01/08/14, ore 12:12

Salve. Scusa se non ho recensito i capitoli precedenti, ma in questi giorni sono occupata con gli anime, i manga e i drama. Proprio ieri sera ho cominciato a guardare un drama con protagonista femmina la mia attrice diciamo preferita: Kim Sae Ron. Il drama si chiama High School: Love On. Mi sta piacendo molto, anche se ho visto solo due episodi XD
Comuqnue, non sono qui per parlare di drama, ma della fanfiction.
Sono felice che Hyomin abbia recuperato la memoria, sono molto carini lei e Baek^^
Il fondatore e' davvero odioso, anche quel Jeremy...ma non ho voglia di parlarne, perche' alcune persone sono cosi'?
Sono a scuola di cinese in questo momento, e' appena finito l' intervallo....continuo dopo.

Baek e' piu' pervy da quando Hyomin ha recuperato la memoria. Vorrei tanto vedere con i miei occhi la scena quando Kai interrompe la coppietta, me la sono immaginata...

Sono ritornata di nuovo XD adesso e' di nuovo intervallo. Beh, non so piu' cosa scrivere XD
Da quel che ho capito ne scriverai un'altra con nonno Yeollie, giusto? Non vorrei diventare questa recensione un interrogatorio XD
Ti saluto. Ci sono alcuni miei compagni che stanno impazzendo XD
*sorride come un ebete*

Edit: i miei compagni sono fuori di testa XD e mi sono accorta che ho sbagliato alcune cose, tutta colpa dei miei compagni u.u e adesso sto sclerando, perfetto *fa un sorriso alla favij*
Non riesco a essere triste per Baek, sto ridendo troppo...dai, ti saluto veramente, di questo passo finiro' al manicomio...ciao^O^
(Recensione modificata il 01/08/2014 - 12:20 pm)

31/07/14, ore 19:30

NON PUOI!!!
Baek non può morire!
Senza di lui una parte della storia si perde! 😭😭😭
Sono felice che finalmente il fondatore sia morto, ma Bacon no!
Non mi voglio immaginare come si sentano i ragazzi e Hyomin.
Anche io ci sto male, perfavore aggiorna presto!
Bye bye^^

31/07/14, ore 16:23

secondo me con la musica triste sarebbe stato ancora più fantastico xD
morte di schifo D: e adesso vuoi finire così? IO NON L'ACCETTO. sinceramente preferivo che facevi morire lei che lui, almeno chanyeol sarebbe stato meno male D:

30/07/14, ore 16:50

Ma ciaoo (?) allora, questo capitolo mi è piaciuto, mi ha fatto venire il diabete l'ultima parte, troppa dolcezza... e la dolcezza non fa per me xd
comunque non so che altro dirti, sai già che mi piace la tua storia, quindi.. ciau :3

29/07/14, ore 20:21

wooowwww il capitolo rispetto ai solito è piccolo, ma veramente profondo, come una fossa xd kris che mente perché la ama e la chanbeak <3
La canzone è perfetta, stavo per piangere D: che carini che sonoo aww *--* kawaii <3
continua subito, ciau
-Gamblut :)
ps: quanti capitoli vorresti fare in tutto? (circa)

28/07/14, ore 00:44

Salve, sera e notte XD
Devo essere veloce, dovrei essere a dormire da un pezzo...lunga storia.
"Scusami se non mi ricordo di te okay? non mi ricordo di te non ricordo niente della persona che ho amato, non prendertela con me okay? adesso devo andare, scusa!"
Ok, ho fatto una faccia tipo così quando ho letto la risposta che ha dato Hyomin a Baek: O_O
"aveva fatto accasciare a terra il ragazza"
Stai attenta!
Il nome Lee mi fa ricordare Rock Lee di Naruto XD
Ti saluto, è quasi l'una...*sorride come un ebete e va a dormire*

27/07/14, ore 21:23

ma ciaaa :3
allora sai già cosa penso di questo capitolo, è stupendoo <3 povero baek che lei non si ricorda di lui, si doveva sfogare u.u poi il bacio aw
kris innamorato è troppo kawaii. cioè, potrebbero stare anche loro due bene insieme, e poi fai mettere baekhyun con chanyeol, lol
"La chanbaek is real!" SCLERO. ALLA TIPO HUNGER GAMES AHAH
tu hai fatto morire leee!! non ti vergogni?! hai fatto morire LUI -->  http://3.bp.blogspot.com/_JJbMIK2N0eg/SwdDMiy39LI/AAAAAAAAATI/7LURCiP9H_I/s1600/hongkikjtdramasblogged.jpg D:
Vabbè vado ciau <3 e continua presto u.u

27/07/14, ore 16:47

Hello! 👋
Sto malissimo per Baek, e spero che il gruppi di Suho non venga ucciso.
Sinceramente anche a me fa paura Hyomin quando diventa la spada (?)
Mi dispiace anche per Hyomin che sforza di ricordarsi (facendosi male) ma non ci riesce.
Aspetterò il prossimo capitolo *^*
Bye Bye ^^