Il re unno e il generale della montagna
di kamy

23/11/17, ore 00:22

Se avessi il tuo indirizzo ti spedirei un mazzo di fiori! Sei grandiosa!

23/11/17, ore 00:17

Ma io ti adoro! Presa dalla scuola e da mille problemi non ho mai trovato il tempo per leggere nulla... ma questo capitolo mi ha davvero resa felice! Domani ho compito in classe e pensare a te mi aiuterà. Grazie grazie grazie !!!

07/10/17, ore 12:22

aspetto con ansia i prossimi capitoli quanti ce ne saranno ancora? :)

08/08/17, ore 22:30

ADOROOOO. Adoro. Adoro. Adoro. La parte della fiducia poi... 😍. Mi piace tantissimo. Sei sempre un'ottima scrittrice!

07/08/17, ore 19:35

Recensione per ľ ultimo capitolo, pubblicata qui per necessità.
Ciao! Questa è la mia seconda recensione, lo so, sono una rompiscatole, ma sai, controllando ogni giorno se è stato pubblicato il nuovo capitolo... mi è venuto un sospetto (magari infondato): quando ho letto 'della mia sposa' per la 5 volta ho pensato che Shan Yu sarebbe comunque un marito geloso, che si fida della moglie ma non degli altri...per caso ci sarà un litigio tra lui e Shang? O comunque con qualcuno che ha osato fare qualche commento su Mulan? Se non ćè me ne farò una ragione, ma dato che sono praticamente ossessionata con questa storia, non potevo trattenermi! Aggiorna presto, muoio dalla curiosità!

16/07/17, ore 23:03

Amo la tua storia. Controllo quasi ogni giorno se hai aggiornato.

29/05/17, ore 14:24

finalmente dei nuovi capitoli non ne potevo più dell' attesa aspetto con ansia i prossimi capitoli :)

21/04/17, ore 15:31

dunque ho letto qst raccolta d flashfic e anche se nn shippo nemmeno1pò la coppia in questione a parte qst la ff è talmente particolare&interessante che ho deciso d passarci sopra!l'unica cs che nn m quadra è che in alcuni cap hai citato dei ninja ma ql erano guerrieri del giappone,non cina,nel periodo feudale!

31/12/16, ore 17:41

Non sono solita a leggere storie che non vengono aggiornate da mesi, ma la tua trama mi ha talmente incuriosita che non ho potuto resisterle!
Mi piace molto come la storia si sta evolvendo e spero che la continuerai al più presto, visto che voglio assolutamente sapere come andrà avanti.
Alla prossima,
Gaia

20/08/16, ore 10:29

Ciao Kami, finalmente hai aggiornato la storia, sono stata molto contenta di vederla avanzare nella lista, spero davvero che la tua non sia una toccata e fuga e che i capitoli aumentino, con affetto

12/02/15, ore 18:25

Veramente brava! Questa tua fict. é scritta benissimo e molto più vicina alla realtà, sono rimasta impressionata dall aspetto crudo della storia ma comunque molto bella, ti auguro di finirla presto

22/10/14, ore 01:54

questa storia è scioccante ma a dirti la veritiera la trovo + veritiere del cartone animato comunque sconvolgente Perché io amo Mulan è e sarà il mio cartone preferito ...

04/10/14, ore 14:23

Sai che amo le tue storie e questa in particolare, è una bellissima rivisitazione della storia Disney.
Però il tizio nato "duomo" direi che non funziona, eh xD !
Uuh, il matrimonio è ovviamente un passo importante che darà il via a moltissimi scenari che daranno inizio a nuove sfaccettature dei personaggi.
Andiamo avanti così e con tanti complimenti, se posso aggiungere <3.

15/09/14, ore 19:12

È stupendo! Adoro il tuo Shan Yu, così forte e sarcastico, spero che la storia continui presto, anche perché i prompts erano fantastici

24/07/14, ore 00:02

Che piacevole sorpresa questa fanfic.
Segretamente ho sempre un po' shippato Mulan e Shan-Yu, ma una fanfic che si discosta dal film e soprattutto scritta così bene; è davvero una bella sorpresa.
All'inizio mi sembravi un po' troppo asciutta/o con le poche descrizioni e pensieri. Leggendo però, ho notato che riesci a descrivere senza doverti perdere in righe e righe. Mi piace!
Non vedo l'ora di sapere come andrà il matrimonio fra i due! Continua così <3
(Recensione modificata il 24/07/2014 - 12:03 am)