YoU CoMpLeTe My FaTe
di Alice_g1

02/09/14, ore 15:00

Ciao Alice..
Finalmente un tuo aggiornamento..
La tua ff mi fa impazzire, davvero!!
Una vacanza tutti insieme a casa di Naozumi??
Wow O.O Poveri Sana ed Akito, così vicini ma anche così sorvegliati..
Beh Fuka ha notato un cambiamento in Sana, lei è acuta, se seguirai il carattere originale sarà lei a scoprirli..
Aaaaaaah sono troppo curiosa, chissà come si comporteranno, sicuramente si nasconderanno in qualche cespuglio o qualche scantinato, tutto di nascosto :P
Aggiorna presto..
G.

02/09/14, ore 12:49

Alice!!! Cara! Da tanto Che non ci sentiamo:'(
aspettavo da un Mese il tuo aggiornamento xD ed Eccolo finalmente!!:)
e come dire.... Stupendooo!!!
finalmente SAna ha ammesso a Aya la verità, e Ora partiranno tutti per la vacanza...
che succedera?? Ahahah Sono super iper curiosa!! Spero Che questa volta Aggiornerai presto!!;€€
un bacio grande!!❤️❤️❤️

02/09/14, ore 10:55

Ciao LallyQueen!^^
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, siamo rimasti che Kamura è tornato, e che devono andare in vacanza. Hihihi se ne vedranno delle belle, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Aggiorna presto, questo capitolo mi tiene sulle spine! ;)

Mari.

01/09/14, ore 22:15

Ciao!, ho letto la ff tutta d un fiato e mi è piaciuta moltissimo! E anche questo capitolo è stato bello ^_^; adesso che andranno in vacanza insieme se ne vedranno delle belle *_*, non vedo l ora di sapere come si comporteranno i due "amanti segreti" quindi aggiorna presto ^_<.
Un bacione, Chiara_chan <3

01/09/14, ore 20:27

Ben tornata finalmente hai aggiornato..ti davo x dispersa "scherzo"! Cmq capitolo fantastico sono più che sicura che qsta vacanza rivelerà molti colpi di scena. Aggiorna presto mi raccomando. Un abbraccio

01/09/14, ore 19:52

Ciao Alice!!!
Akito è scioccato dal post-it ovviamente!!! Ha ragione lui!!!
Aya capisce bene Sana e Akito!!! Anche se ancora non credo a quello che è stato rivelato tra Aya e Gomi!!! Incredibile!!!
Fuka dice ad Akito che conosce Sana e sa che soffre per Nao!!! Vabbè mezza parte l'ha capita!!! Ma l'altra parte??? Akito ovviamente pensa "e meno male che la conosceva!!!"
Comunque Tsu con questa vacanza ha stupito tutti!!! Gli unici contenti sono Fuka, Nao, Hisae e Tsu ( i traditi :( )!!!
Invece quelli scontenti sono Akito, il quale va solo per gelosia, Sana, Gomi e Aya ( i traditori )!!!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!!!
Baci!!!
P.s. non dire mai più che i nosrei commenti sono troppo lusinghieri!!! Diciamo solo la verità!!!
A proposito stavo per scordare di dirtelo!!! " sei bravissimissima!!! " !!!
Ti aspetto con il prossimo capitolo!!!
Ancora baci!!!
Erika
(Recensione modificata il 05/09/2014 - 08:15 pm)

01/09/14, ore 18:39

Ma ciaoooo tesoro! Finalmente hai aggiornato! Perdona il mio non recensire ma il mare mi ha portato via mooolto tempo e stress.. Piano piano mi rimetto apposto e aggiorno anche io!!!! Questa storia si fa sempre piu interessante... e questa vacanza mi incuriosisce molto.. sopratutto quanto potranno sopportare la loro lontananze tra le braccia dei nemici... Bravissima davvero.. Sai come incuriosire e come collegare il tutto.. a Presto tesoro in un tuo aggiornamento rapidooo un bacio Saretta ♥♥♥♥♥

20/08/14, ore 16:15

Mamma mia inpensabile che una ragazza come Aya possa tradire il suo pasticcino! ehhhh però la carne è debole...e tutti possono commettere dei peccati anche delle sante come Aya.
Cmq penso che Aya scoprirà molto presto il segreto della nostra Sana...
Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!
Ciao un bacione e bravissima!

02/08/14, ore 17:04

ci sono rimasta un po cosi O.O appena o letto che aya tradiva tsu con gomi! cioè non ce la vedo per nulla sopratutto con gomi o.o!
kmq ci sarebbe stata una confessione anche da parte di sana

30/07/14, ore 20:36

Ciao Alice <3
Scusami del ritardo a recensire, ma ho avuto molti problemi! xD
Mi è piaciuto molto! Come gli altri del resto *-* Cosaaaaaaaaaaaaaa? Aya tradisce Tsu?? Non posso crederci!!!! :O
E tu Sana? Quando cavolo ti decidi a lasciare il mio Nao? Così lui viene da me *-* ahahah, apparte gli scherzi, non va bene. Lei non sta solo tradendo, lei sta perseverando! Quindi è anche peggio!
Questa cosa va chiarita e basta! Non possono divertirsi alle spalle di due persone che tengono a loro!
Cerca di aggiornare presto! La mia curiosità sappi, che è alla stelle!!
P.s ho aggiornato anche io!! <3 bacioneee
Angel92

29/07/14, ore 19:42

Uhuh! Aya che tradisce Tsu con Gomi!! E non è una cosa temporanea!! O.M.G! Alla fine Aya tornerà con Tsu, vero? O no? In realtà non ho mai visto Aya e Gomi insieme, quindi mi risulta un pocstrano, ma per adesso mi accontento di pensare a Tsu. Poverooo, non se lo merita!
Comunque dopo tutto quello che hai scritto non posso far altro che pensare ad Akito ed alla sua reazione quando ha letto il biglietto. Mi piacerebbe facessi un altro pov Akito, magari, così tanto per.
Allora, il punto della situazione è... i sensi di colpa di Sana aumentano; Aya tradisce Tsu; adesso lei lo rivelerà a lui, o no?
Vabbe, aspetterò con impazienza i prossimi capitoli. Aggiorna in fretta!!!

29/07/14, ore 15:01

Mio dio ma qui c è un casino incredibile e ki se lo aspettava dalla dolce e innocente aya..povero tsu! Sono curiosa di leggere il prossimooo..la vicenda si fa decisamente interessante. A presto cara alice baci da jessi

29/07/14, ore 09:36

Ciao,
è un capiyolo fantastico e secondo me sana deve avere il coraggio di rivelare il suo segreto almeno ad aya che è nella sua stessa situazione. Se no giorno dopo giorno questo segreto la corrodera dall'interno.
Baci
MARIAfrancesca

28/07/14, ore 23:26

Mia cara Lally...la mia faccia in questo momento è tipo questa O_O Aya che tradisce Tsu!!porca miseria e che bomba!con Gomi poi!mi crolla un mito però a me sti Inciuci mi fanno impazzire!!!Sai che però mi sarei aspettata che a quel punto anche Sana le raccontasse di lei e Aky,come si dice mal comune mezzo gaudio!
Le ultime parole di Sana mi fanno ben sperare. Spero che lasci quel coso e riesca a viversi Aky in libertà il prima possibile,stessa cosa per Fuka,togliti dai piedi!per Aya e Tsu però non riesco a farcela :( amo la loro coppietta dolci e confetti rosa❤️Comunque cara lally io sono troppo curiosa di sapere come andranno a finire le cose e sono soprattutto curiosa di vedere come gestirai questa situazione!in quali avventure ci condurrai!?!non vedo l'ora di leggerti perché sappi che leggerti é proprio un piacere❤️
Ti mando tanti baci cara Lally!
Stefy❤️
Ps:il loro,anzi il suo,risveglio è stato simpaticissimo❤️Gli attacca un post-it addosso!hahaha che tipa!mi viene in mente la puntata di sex and the city il post-it si attacca sempre due volte 😍 centra poco,lo so, ma è così XD e anche Aky che le invia un sms perché la vuole accanto❤️❤️❤️❤️ Dolcioso❤️❤️❤️

28/07/14, ore 19:02

Ehi Ali..
Wow capitolo stupendo, dovevi farlo ancora più lungo, perchè l'ho divorato..
Ti giuro che stavo morendo dal ridere, che situazione.. Aya e Shin o.O
Che trovata geniale ;P
E poi la frase finale di Sana “ No Aya…il peggior torto possibile non è tradirlo con il suo migliore amico…è farlo con il suo peggior nemico” Spettacolo!!
Brava, davvero *-*
Aggiorna presto..