YoU CoMpLeTe My FaTe
di Alice_g1

28/07/14, ore 18:24

Aya che tradisce Tsuuuuuuuuuuuuu??? la mia faccia in questo momento è più o meno questa o.o ahahahhah
Sei stata geniale, un colpo di scena del genere non me lo aspettavo proprio!
Sei bravissimaaaaaaaaaa
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggere come riuscirai a sbrogliare questa intricata matassa di eventi
Ti mando un grandissimo bacio
Silvia =)

28/07/14, ore 17:57

Ciao cara!!!
Questo capitolo è bellissimo!!!
Non capisco perchè Sana abbia scritto quel biglietto ad Akito anzi forse perchè non riesce a lasciare Nao!!!
Non immaginavo minimamente che Hisae e Tsu venissero traditi rispettivamente da Gomi ed Aya!!!
È stata un'inaspettata sorpresa!!! Non credevo che Aya facesse una cosa del genere!!! Non credevo che ne fosse capace!!!
Comunque Sana ha ragione, spesso la cosa peggiore è essere traditi con il tuo peggior nemico che con il tuo migliore amico!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Ciaoooooooooooo!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
Alla settimana prossima allora!!!
Ciao tesoro!!! <3

28/07/14, ore 17:44

Adoro adoro adorooooooooooooooooooo
Ho visto con mia immensa gioia che hai finalmente aggiornato
Corro subito a leggerlo anche se sono sicura che sarà bellissimo, come sempre =)
Sei bravissima
Ti mando tanti bacini e corro a leggere il nuovo capitolo
Bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Silvia =)

24/07/14, ore 01:28

Oh cara Lally!perdona il tremendo ritardo ma sono stati giorni un po' frenetici e pesanti-_- scusa scusa scusa❤️
Mi é piaciuto moltissimo questo capitolo però sarei entrata volentieri nella storia per prendere a sberle Sana!meno male che c'é Akito!perché non vuole stare con lui?che senso ha fare l'amante di Akito!!capisco che stai con quel coso asessuato e quindi cerchi del sano e appagante sesso con un altro...però cazzo!l'altro in questione è Akito!!!e sappiamo che non è decisamente solo sesso!!! Ripeto meno male che c'è Akito che preferisce chiarezza!e poi si deve pure sorbire il coso che si abbraccia e si avvinghia alla donna di cui è innamorato!(tecnicamente sarebbe il fidanzato ma..brr...brivido di ribrezzo lungo tutta la schiena!)almeno Akito è più "vero" nel senso che comunque non si lascia andare a Fuka si ci sta insieme (tanto per sport)ma senza passione nè trasporto (e ci credo) com'è tenebroso lui❤️❤️❤️
La parte in cui dice "muoio ogni volta che lui ti guarda,ti bacia" dopo una frase del genere devi solo dire vabbè sai che c'è di nuovo?accannatevi tutti io sto con lui!❤️❤️❤️
Continua così e aggiorna presto cara Lally❤️
Ti mando tanti baci ❤️
Notte notte❤️❤️❤️
Stefy

23/07/14, ore 13:53

Ciao!! Alice? Ti chiami così?*-* lo sai che è il mio nome preferito?
sappi che sarà il nome della mia futura figlia haha
*-* questo capitolo è stupendo!! Mi è piaciuto tanto!
ma perché Sana si comporta così?
Secondo me sbaglia, deve lasciare Kamura come anche Aki deve lasciare
fuka, non devono rimetterci loro! Non è giusto.
mamma mia che bella scena D amore *-*
non vedo l'ora che aggiorni! Sono super curiosa!
Baci cara ❤️❤️❤️❤️❤️❤️

23/07/14, ore 08:14

Ciao Alice.. oppure preferisci Lally?! :D
Che dire, il capitolo è stupendo..
Amo il tuo Akito, anche se non capisco perchè non li lasciano..
Sana ed Akito sono troppo carini davvero, è palese che si amano!
Aggiorna presto..
G.
Se ti va passa dalla mia nuova ff ^-^

22/07/14, ore 17:14

Ciao,
vedo che non ti sei affatto smentita. Questo capitolo è fantastico, si riesce a capire e comprendere tutte le emozioni che prova Akito:
•la disperazione per non poter esternare i suoi sentimenti
•la gelosia
•l'amore
•la passione.
Insomma un capitolo fantastico e spero di leggere il prossimo
MARIAfrancesca
P.S.
Trovo che sana sia stata sempre troppo buona ritenendo che fra lei e un altra persona sia lei a dover soffrire. Molte volte bisogna seguire il cuore e non la ragione.

22/07/14, ore 02:48

oh Akito, mio unico Akito *^*
ho amato il fatto che lui voglia smettere di frequentare fuka e che lei lasci nao
ma lei ha paura di ferirli.... mia cara l'hai gia fatto, e stai continuando a farlo.
Sana ed Aki sono cosi belli insieme *^* sono curiosa di sapere come svilupperai la storia, riusciranno i due a lasciare i loro partner? chi sa
A presto

21/07/14, ore 22:10

Ciao!!!
Questo capitolo è davvero bello!!!
Akito ha ragione, non sul fatto che Sana guarda lui e Kamura nello stesso modo perchè anche se non li vedo posso immaginare l'enorme differenza, ma sul fatto che dovrebbe lasciarlo perchè così fa stare solo peggio Nao, Fuka, Akito e anche se stessa!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Ciao!!!

21/07/14, ore 17:55

Wooowww!! Capitolo eccezionale mi è piaciuto viverlo dal punto di vista di akito.. xo nn puoi lasciarmi cosi..uffa bruciamo nao e fuka. Sempre tra i piedi! Aggiorna presto mi raccomando bacini.

21/07/14, ore 17:02

Che spettacolo complimenti!! Sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il prox capitolo! Aggiorna presto ciao ciao Arianna

21/07/14, ore 16:51

Ciao!!! Bel capitolo! Un po' breve( nel senso che avrei voluto leggerne ancora) , ma bello. Fuka e Naozumi secondo me, nascondono la testa sotto la sabbia( come si suol dire!) :p entrambi sanno che Sana e Akito sono indivisibili, perciò prima o poi se ne renderanno conto! Akito è stato il primo a sentire il desiderio di liberarsi da questo segreto, ha capito che continuando così, si faranno tutti del male. Cosa farà Sana adesso? Sento puzza di guai! Mi raccomando non farci aspettare troppo per il seguito. Un bacio. Viviana

21/07/14, ore 16:14

Ma ciaooooo cara! Finalmente in questa giornata noiosa trovo la tua storia:-D che dire il tuo Aki mi piace.. Fa impazzire.. Ho sentito tutto il suo dolore nel vederla tra le braccia di un altro.. le relazioni come le loro esistono anche nella realtà. . Sopratutto la.paura di ferire gli altri per la tua felicita... ma se nn si ama piu una persona la fai soffrire solo di piu... e capisco i loro sentimenti r capisco la paura di Sana!!! Bellissimo capitoloooo.. non farci attendere troppo... sono gia troppo curiosa.... e sono felice di vedere i capitoli si siano allungati! Bravissima!!!! Grazie per le parole che mi hai dedicato :-D:-D:-D a presto cara mia un bacio Saretta♥

21/07/14, ore 16:05

Awww, Akito!!! Smetterò mai di amarti?? Che dolce questo capitolo! Akito è stato davvero un tenerone!!
Appena ho visto che hai aggiornato sono subita corsa a leggerlo;... aspetta, quindi è da mesi che sono amanti! Ahia, povera Fuka, e povero Nao.
io sinceramente se fossi nella situazione di uno dei due mi sentirei una nullità per essere stata tradita da mesi e mesi dal mio ragazzo, quindi penso che ormai è un po troppo tardi anche per Sana ed Aki per dire a tutti e due che non li amano più. Dovevano farlo prima >.< li perdono solo perché sennò la storia non sarebbe così fantastica ;)
ci vediamo al prossimo argionamento! Ciauu ♥

P.s. akito.. quello dalle idee "geniali": come finire bene una serata con Kurata. ;)

17/07/14, ore 17:53

Oh che bel regalo che ha ricevuto Akito ahhaha
sinceramente a me mi dispiace un po per Nao (per Fuka nemmeno un pochino) ma si, sa loro sono destinati ed in un modo o nel altro i loro destini si devono incrociare quindi ma sii! voi potete permettervi tutto ahhaha
A presto ciao :)