YoU CoMpLeTe My FaTe
di Alice_g1

08/04/18, ore 14:03

Bentornata!
Bel capitolo, come sempre :)
Anche se sono passati due anni temo che Sana e Akito non riusciranno mai a stare lontani per sempre....
Tsu è cambiato completamente dopo tutto quello che ha passato e si vede, anche se si comporta come uno che non ha sentimenti.
E gomi che deve tornare in Giappone per il fratello.... ho proprio la sensazione che Fuka farà davvero del battutacce e sinceramente le cose sono due: o Gomi la ignora o le risponderà a tono....
Bacioni e al prossimo capitolo! Non vedo l'ora di sapere come finirà la storia :)

05/04/18, ore 07:14

Che bello leggerti di nuovo... Il capitolo, racchiude un po' gli ultimi anni di tutti... Anche Tsu ha capito che Sana e Akito si amano ancora... Spero lo capiscano anche loro... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...

04/04/18, ore 22:21

Il capitolo è interessante e poi spero che Akito e Sana tornino insieme perché secondo me loro non possono stare separati

17/03/18, ore 10:53

Adoroooo...ma sono talmente appassionata a questa storia che ad ogni aggiornamento la rileggo per non perdermi nulla...non farmi aspettare troppo per il nuovo capitolo...

15/03/18, ore 02:44

ADORO ARORO ADORO TI PREGO AGGIORNA PRESTO, TU NON PUOI CAPIRE QUANTO IO AMI STI DUE E OH MIO DIO TI PREGO NON VEDO L'ORA DI SAPERE COSA SUCCEDERÀ NEL PROSSIMO CAPITOLO. TI ASPETTO!

13/03/18, ore 21:31

Bellissimi ed emozionanti capitoli *-*
Mi fa piacere che dopo un anno e mezzo tu sia tornata, ci speravo. Infatti quando ho visto che avevi aggiornato mi sono messa ad urlare come una cretina ahahahahah, facendomi prendere per pazza da mia sorella.
Spero che ora tu continui ad aggiornare, perchè come all'ora io adoro questa storia e spero che per Sana e Akito ci sia il lieto fine, anche se questo ultimo incontro "amoroso" mi ha lasciato l'amaro in bocca.
Sei bravissima *-*
A presto ;)

13/03/18, ore 21:07

Wow 😍😍😍 e adesso ti prego non li fare lasciare sono cosi innamorati 😍

12/03/18, ore 23:03

Bellissimo capitolo, come sempre :)
Sono passati due anni e mentre Gomi e Aya si sono trasferiti a Boston, Sana e Akito si sono rivisti e nonostate lui si comporti in modo freddo e distante con lei, i due sono comunque finiti nuovamente a letto.... Si amano ancora nonostante tutto...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni :)

12/03/18, ore 18:05

bentornata tesoro!
Così presto potrei farci l'abitudine, sappilo!
Alloraaaa comincio col dirti che ho adorato subito il nuovo amico di Sana <3 ancor di più che hai scelto di riprendere in mano la storia da "due anni dopo." Credo proprio che quei due testoni, nell'immediato non sarebbero riusciti a sistemare tutto, occorreva tempo e distanza e hai modulato tutto alla perfezione.
Ho provato a immaginarmi uno tsu donnaiolo ma proprio non ce la faccio! Giuro che mi veniva da ridere, però sono lieta di vedere che sei uscita dallo stereotipo del bravo ragazzo, è stata una ventata di novità (non che a questa storia mancasse, sia chiaro)
La scena finale mi ha letteralmente inchiodata allo schermo. Non per l'amplesso in sè quanto per il modo in cui si è consumato. Effettivamente sono riuscita a provare tutti i sentimenti dei due, tutta la loro frustrazione. La codardia di Sana e il dolore di Akito mi hanno davvero spezzata. Ora ti chiedo come mai farai congiungere questi due?!?! Perchè lo so che può sembrare assurdo ma mi rendo conto che dopo questo amplesso, sembrano più pronti a una totale rottura che a un felice ricongiungimento. Hanno il cuore a brandelli e come ogni essere umano nella loro situazione, si stanno distruggendo a vicenda in un terribile e violento scontro di ego, amore e odio!
Ti aspetto con ansia nel prossimo capitolo perchè non ho proprio neanche la vaga idea di come farai a rimettere tutto a posto!!!

Ti mando tanti tanti baci <3

PS: Ci sono delle frasi che hai scritto che mi sono piaciute da morire <3 occhi a cuore proprio!! <3 bravissima tesoro <3
citando:" ed eccola li, più bella di come la ricordavo, più donna di quanto avrei voluto, Sana, la mia Sana" Ho amato questa frase <3
Ma ce ne sono tantissime, che forse dovrei copiare l'intero capitolo <3

11/03/18, ore 22:58

Questo capitolo è interessante perché si capisce che Sana è ancora innamorata di lui

05/03/18, ore 11:12

Bentornata!!
sono davvero felice di trovare finalmente un tuo aggiornamento! Avevo letto con particolare trasporto la tua storia e devo dire di averla trovata fin dall'inizio particolarmente vera e coinvolgente..l'unica pecca è che mi è sempre sembrato che tutti i personaggi fossero un po' deboli..ci ho sempre visto poca determinazione da parte di ognuno di essi e mi sono sembrati incapaci di affrontare con un minimo di forza e decisione gli avvenimenti..e avendolo riscontrato in tutti i personaggi, è secondo me una pecca della trama..Mi piacerebbe vedere più forza e decisione! La storia è bella e ben articolata, ben descritta e non scontata..Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

04/03/18, ore 23:26

Bel capitolo!
Qui la cosa è degenerata parecchio.....
Chi volevo andare via è sempre più convinto di volerlo fare e così fanno, Fuka che aveva deciso di lasciare Akito non ha potuto dato che lui le ha chiesto di dargli un'altra possibilità e tra lui e Sana è finita definitivamente..... anche se credo che la cosa non durerà a lungo.
Hisae che tratta male Aya.... è normalissimo che si senta tradita da lei e da Gomi ma il tradimento è sttato fatto da entrambe le parti quundi le parole di Sana sono esatte, anche se quelle parole abbiano colpito soprattutto lei che le ha pronunciate....
Bacioni e alla prossima! :)
(Recensione modificata il 04/03/2018 - 11:27 pm)

04/03/18, ore 15:23

Nooo Aki cosa hai fatto 😡😡 FuKa sei solo una Str . . . Cmq lo letta solo adesso quest Storia e devo dire che sono statta sopresa che Aya si e Innamorata di Gomi 😁#AkiSana4Ever

03/03/18, ore 17:41

Mia cara Lally,

innanzitutto bentornata<3
Stavo buttando il cell per aria quando ho letto che avevi aggiornato <3 lo aspettavo da così tanto che non potevo crederci!
(In tutta onestà, pensavo che avessi abbandonato il fandom e la cosa mi aveva depresso terribilmente dato che sono parecchio legata alla tua storia.)
Ad ogni modo, mi sono ritagliata il tempo necessario per rileggerla tutta prima di arrivare a questo capitolo ed è stato un po' un viaggio nel tempo.
A ogni capitolo ricordavo perfettamente il momento in cui li avevo letti per la prima volta, cosa pensavo, come vivevo ogni singola riga ed emozione da te descritta e ho adorato tutto come la prima volta <3 (ps: mica mi ricordavo che Aky fosse tanto brutal? AHAHAHHA)
Che bei tempi XD
Comunque, venendo al capitolo (e in generale a tutta la storia) ciò che continuo nel tempo ad apprezzare è sicuramente questa tua volontà di raccontare tutto con estrema verità. Non ci sono atti disperati, nè romanticherie stucchevoli, ci sono difetti, debolezze, imperfezioni e tanta, tantissima verità. I tuoi personaggi non sono delle perfette marionette votate agli alti sentimenti e ai vuoti perbenismi del "fare la cosa giusta perché così si fa" sono esseri umani con le loro debolezze, i loro pregi e i loro difetti che non hanno paura di apparire sgradevoli o inadeguati. Amo questo particolare modo di presentare i personaggi, lontani da quel finto moralismo che rende brutta e vuota anche la più bella delle storie d'amore.
Viene facile capire i tuoi personaggi, mettersi nei loro panni senza biasimarli nè giudicarli perché vivono esperienze vere, situazioni in cui, volenti o nolenti, tutti noi, almeno una volta nella vita, dobbiamo incappare, dunque, vien da sé che non puoi metterti sul piedistallo e decretare colpevoli e vittime, riesci solo a capire i loro punti di vista ed empatizzare con ognuno di loro in maniera differente.
Tutto questo per dirti grazie, per questa storia e per essere tornata. non sparire più, please!!!(Ovviamente quando parlo di EMPATIZZARE non posso e non riesco ad associare il verbo col nome Fuka... Purtroppo è un odio che risale all'anime prima e al manga poi, per non parlare di Naozumi che però, contrariamente a tutte le storie, riesco a digerirlo.)
Per quanto riguarda il capitolo in sè non mi aspettavo un simile epilogo per il bacio fra Sana e Aky, né che Fuka trovasse ancora un neurone funzionante nel suo cervellino. Insomma, lei è lì pronta a chiudere e Aki cosa fa? Le propone un nuovo inizio!?! Cosa cazzo mi combini!? Toglitela dai piedi una buona volta! Mi arrabbio, ma poi capisco che è giusto, reale. Far capitolare subito Aky fra le braccia di Sana e siumultaneamente far chiudere la relazione Aki-Fuka, per quanto allettante, avrebbe svalorizzato un po' tutto ciò che era la storia fino a quel momento.
Dunque, mio malgrado, devo ammettere che è stata la scelta giusta!
Però... Però... mi hai promesso un finale col botto e io non vedo l'ora di scoprire come si evolveranno le storie di tutti questi personaggi!
Dunque.... cosa stai facendo ancora qui a leggere la mia stupida recensione?!?!?
Prendi il pc e aggiorna subito!
Io ti aspetto qui, in trepidante attesa della verità <3
ti mando tanti tanti baci
Stefy

03/03/18, ore 12:03

Adoro questa ff,sono curiosissima di sapere che succede...aggiorna presto 😊