YoU CoMpLeTe My FaTe
di Alice_g1

03/07/16, ore 21:49

Bel capitolo,ma se sl Akito avesse aspettato un po prima D parlare magari le cs sarebbero andate in maniera diversa...aspetto il prossimo capitolo..

03/07/16, ore 21:41

Appena ho letto che avevi aggiornato mi sono precipitata a leggere *-* Che dire, splendido capitolo come sempre 😍 Odio profondo per Fuka... -.- cioè, da una parte ha "ragione", nel senso che effettivamente il tradimento è una cosa orribile, soprattutto quando ci sono di mezzo quelli che definivi "migliori amici"...ma comunque la odio...potrebbe mostrare almeno un pò di compassione invece di fare sempre la zitellona bisbetica -.- Non vedo l'ora di scoprire la sua reazione quando verrá a conoscenza della relazione tra Sana ed Akito 😈 Questi ultimi due poi...aaah *-* mi sono letteralmente sciolta leggendo la parte in cui lui si preoccupa per lei...per non parlare del bacio finale 😍 Mi auguro che finalmente si decidano ad uscire allo scoperto, anche perchè è chiaro che stiano soffrendo entrambi 😣 Complimenti cara, questa storia coinvolge sempre di più, spero di leggere presto il prossimo aggiornamento! Un abbraccio 😊

16/05/16, ore 19:28

Ho appena letto la storia tutta d'un fiato! Sono reduce di una maratona d Kodocha nel weekend (invece che prepararmi per la maturità eheheh) e non contenta mi sono film data nelle ff.. non saprei dirti perché, ma la tua mi sta prendendo in modo particolare. Quando ho visto che si fermava qui ci sono rimasta malissimo ahahahahhaha :P Ho amato i dialoghi, in particolare (ovviamente..) quelli fra Sana ed Hayama <3 aggiornala ti prego! Viscula

20/04/16, ore 21:38

Ciao cara,
sono molto contenta per le parole che mi hai riservato. Riguardo al capitolo mi molto piaciuta la descrizione psicologia di Hisae e trovo che l'inserimento di quelle poesie sia proprio azzeccato anche se quando le ho lette nella mia mente c'era solo Sana, Akito e il loro rapporto che supera le avversità e che risce a amare anche i difetti e persino a trasformali in pregi.
Baci
MARIAfrancesca

20/04/16, ore 20:43

Ciao LallyQueen :)
Ad essere sincera iniziai a leggere questa tua ff diverso tempo fa, ma poi notando che non aggiornavi da molto, lasciai perdere e mi fermai ai primi capitoli, non perchè la tua storia non mi avesse preso, anzi, proprio perchè mi piaceva molto, essendo convinta che non l'avresti continuata, non volevo rischiare di appassionarmi sempre di più per poi rimanere con l'amaro in bocca XD
Ma appena ho visto che hai aggiornato, mi sono precipitata a recuperare tutti i capitoli che avevo lasciato in sospeso fino all'ultimo *_*
Che dire, l'adoro *_*
Mi dispiace molto per Tsu ed Hisae :( non meritano una sofferenza simile é_é ma spero che riusciranno ad andare avanti e a ritrovare la felicità, chissà...magari insieme?XD Vabbè...già mi sto facendo i film mentali XD
L'unica persona tradita, di cui non me ne può fregar di meno è Fuka...quanto la odio -.-
Sana e Akito si metteranno insieme vero?Dimmi di si *_*
Comprendo la paura di Sana nel non voler ferire il suo ragazzo e la sua amica, ma concordo con ciò che le ha detto Tsu, quindi spero che riusciranno anche loro a trovare il coraggio sufficiente per uscire allo scoperto e amarsi alla luce del sole...
Aspetto con ansia un tuo aggiornamento, un bacio e complimenti :* :)

20/04/16, ore 20:08

Bel capitolo!
Alla fine Tsu e Hisae sono tornati a casa, mentre Gomi ha espressamente detto che quello che prova per Aya non è mai riuscito a provarlo per Hisae.....
Mi dispiace per loro due ma spero che entrambi trovino la persona giusta ^^
Bacioni e alla prossima!!!

P.s. Dove hai scritto "Tu mi dissi" non è corretto, è meglio dire "Tu mi dicesti" ;)

19/04/16, ore 12:44

Ciao
Sono capitata dopo un infinità di tempo nella categoria di Kodocha e non lo so la tua storia mi ha subito colpita
A presto

19/04/16, ore 12:25

Eccoci qua!
i nodi sono venuti finalmente al pettine, ammetto che il mio fragile cuoricino ne ha risentito nel vedere la reazione di Tsu, poveraccioooo!, ma tu sai che sono una fan di Gomi e Aya quindi sorry piccolo Tsu, ma c'est la vie!
tu sei un genio come sempre, corro a leggere il nuovo capitolo, ho aspettato un anno....grrrr non farlo mai più ahahhahha
Ti bacio

19/04/16, ore 12:21

WHAT A FUCK????0.0
Tesoro eccomi qua, scusami per l'assenza ma ora sono di nuovo attiva, ho finito ora di leggere gli ultimi due aggiornamenti, dopo una miriade di mesi a controllare la tua storia ammetto che ci avevo rinunciato, ma poi? eccottiiiiiii!
Questo capitolo mi ha ucciso, povera stella il mio Tsu =( ma ribadisco, la coppia Aya - Gomi mi piace, è una grande novità, non ho mai visto mischiare questi due in nessun'altra fiction, la prossima che scriverai miraccomando...Fuka e Tsu eh?ahhaahhaha no, no, no non li vedo insieme neanche per scherzo!
Sono felicissima che sei tornata, spero non mi farai aspettare un altro per il prossimo, so dove abiti sappilo hihi
Un bacio enorme
A presto =*

13/04/16, ore 21:36

ho aspettato tanto questo capitolo :') non vedo l'ora di leggere il prossimo :*

09/04/16, ore 19:14

Ciao! Era da tanto che non passavo nella categoria Kodocha e devo dire che la tua storia mi piace ^^
Almeno Gomi e Aya hanno raccontato la verità e penso che questa sia una cosa che dovranno fare anche Sana e Akito.
Spero che aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di sapere cosa succederà ^^
Alla prossima!!!

09/04/16, ore 17:36

Ciao! Ho appena finito di leggere la tua bella storia :) spero che aggiornerai più spesso perchè non so se potrò aspettare un altro anno ahahah

alla prossima

09/04/16, ore 15:52

Ciao tesoro bentornata nn vedevo l'ora di continuare a leggere la tua storia :) spero adesso tu stia bene e sei pronta a tornare più carica d prima :*

09/04/16, ore 11:34

Ciao,
sono felicissima che tu sia tornata e per quanto riguarda il capitolo Fuka non dovrebbe permettersi di giudicare con la presunzione di sapere cosa è giusto e cosa e sbagliato. Il mondo non è diviso in buoni e cattivi. Bianco o nero. Ogni persona ha le proprie sfumature e tu non hai il diritto di attaccare le persone per i loro sbagli e ignorare i propri. Per quanto riguarda invece il rapporto tra Tsu e Akito mi è molto piaciuta la loro scena e trovo che Tsu sia di gran lunga il più saggio del gruppo e speroche riasca a trovare la donna adatta a lui pperché se lo merita.

09/04/16, ore 11:04

Ciao! Bellissimo capitolo! Appena l'ho visto giuro che mi stava venendo un attacco cuore dalla felicità. Bel capitolo, come sempre.
Spero presto in untuo aggiornamento