YoU CoMpLeTe My FaTe
di Alice_g1

08/04/16, ore 22:42

Sono contentissima k finalmente hai aggiornato....cm sempre il capitolo é bellissimo...nn vedo l ora d leggere il prossimo...a presto

07/09/15, ore 18:33

Ciao Lally Queen!
Premettendo che ammiro davvero voi scrittori e sto prendendo spunti linguistici, stilistici e grammaticali per iniziare a scrivere a mia volta, volevo dirti che la tua storia è molto intrigante! L'ho letta tutta d'un fiato ed ora sto fremendo per il continuo... Vorrei sapere come va a finire!
Una tua lettrice aspetta con ansia il dodicesimo capitolo.
Sperando di leggerti presto,
tua FireFairy

07/09/15, ore 17:14

Ciao.
Bellissima fan fiction. Davvero è stato pproprio bellissimo leggere la coppia Aya/Gomito e mi ha molto emozionata.
Anche Akito e Sana sono come sempre stupendi peccato che so sono lasciati.
Magari la ccontinui, a... Bho...

SA

28/05/15, ore 16:18

Ciao sn nuova qui...Questa storia mè piaciuta tanto e spero k tu decida d continuarla...

30/03/15, ore 00:14

FANTASTICO! Una storia fatalmente struggente e che per tutta la narrazione non fa altro che tenerti col fiato sospeso, facendoti immergere perfettamente nella storia! Unica nota negativa i dialoghi che a volte paiono incasinati e in cui si fatica a capire rapidamente chi é che parla. Aspetto trepidante la continuazione!!!

29/01/15, ore 23:10

Oh mio diooo!!! T_T è troppo bella questa storia, non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo!!!!!!! Voglio proprio vedere come andrà a finire!!! Complimentissimi, aggiorna presto :D ciao!
(Recensione modificata il 29/01/2015 - 11:11 pm)

29/01/15, ore 21:14

Ciao scusa per il ritardo !!!
Devo dire chemi sono sorpresa nell'ultima parte !!!
Adesso ti saluto perché devo andare .
Comunque stupenda Fic !!!😄
Aggiorna presto !!!

29/01/15, ore 00:29

Partendo dal fatto che mi hai emozionata sin dai ringraziamenti ahahahahah sei dolcissima grazie <3 per tutto il capitolo ero tipo "oh cazzo oh cazzo oj cazzo" ahahhaha capitolo bellissimo complimenti!! sono ancora scossa quindi non ho molto da dire ahahahaha pensavo che la mia ff ti aveva scocciato non ho avuto più tue notizie ahahahahahha bravissima continua così un abbraccio mary :)

28/01/15, ore 00:32

Wowwwwww finalmente aspettavo cn ansia il continuooo akito cmq uno stronzo. .m spiace per tsu ma se così che deve andare pasienza..aspetto i prossimi capitoli brava :)

27/01/15, ore 01:08

Mamma miaaaaa o santo cieloooo sono senza parole completamente senza parole. Non credo ancora a ciò che è successo. Vorrei urlare questo capitolo è fantastico finalmente hai sganciato la bomba e che bomba!davvero complimenti cara xo adesso non puoi farti aspettare x tempi lunghi devi aggiornare presto xke nn puoi lasciarmi cosiiiiiii.

26/01/15, ore 21:12

Finalmente! Mi stavo preoccupando e in merito al capitolo avrei voluto letteralmente strozzare Akito quando ha chiamato Fuka "amore". Sono felice che la storia inizi a prendere la direzione giusta.
Baci
MARIAfrancesca

26/01/15, ore 16:25

Eccomi!
scusami se non ho potuto recensire fino ad ora!
capitolo stupendo e pieno di momenti favolosi non vedo l'ora di sapere come continuerà.
Ti aspetto nel prossimo capitolo

17/01/15, ore 10:21

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato...bellissima...triste x la sofferenza dei due testoni,dolce x l'amore che provano l'uno x l'altra,che fa rabbia x la mancanza di coraggio nel parlare...sono curiosissima di sapere come continua...li farai chiarire?li farai essere sinceri?li farai stare insieme?aggiorna presto...e ancora complimenti

15/01/15, ore 00:25

ciao LallyQueen, sono nuova su questo sito, e devo dire che tra tutte le storie di Kodomo no Omocha che ho letto la tua mi ha presa particolarmente....ho letto tutti i dieci capitoli in un'ora, e quando sono arrivata all'ultimo sono stata ancora piu presa, fino a quando è finita T_T non so se la storia la vuoi far finire cosi, ma se andassi avanti mi faresti felice ^^. Mi è piaciuta tantissimo e vorrei tanto che proseguissi :) ciaooo

03/01/15, ore 18:27

Che bella Fic !!!
Non mi stancherò mai di dirlo ^-^
Speriamo che tutto migliorerà
Per la nostra protagonista !😄