Mille volte morta
di Piperilla

Allora ho letto la tua storia tutta d un fiato!
Mi piace da morire scusa se non ho recensito gli altri capitoli ma ero troppo presa!
Adoro Rose
Mi piacerebbe che ci fosse una storia tra lei e Roger ma è alquanto impossibile 😢
La signora delle perle a parer mio ha solamente paura per questo si "diverte" a far del male a Rose
Per ora la mia morte preferita è La prima in quanto morte
Ma questa a casa della madre mi ha rattristato veramente molto!
Scusa il poema
Scrivi veramente bene ma sicuramente già lo sai!
Mi raccomando aggiorna presto
Ciaoo

Proprio ieri sera ho pensato per qualche secondo alla morte, mentre un leggero panico mi inondava il petto.
Ho purtroppo il tempo di leggere solo il primo capitolo ma la tua storia mi intriga molto, sono assolutamente sicura che divorerò i restanti capitoli con una grandissima velocità.

Il tuo modo di scrivere mi incuriosisce, quel sarcasmo al limite con le spine della rosa che ho sulla scrivania mi intriga non poco, e poi il menefreghismo che Rose fa trasparire è davvero geniale. Direi che sarà davvero tosta per la cara Signora delle Perle farla regredire.

Ottima storia davvero, il significato della vita, della morte e dell'anima sono forse quanto di più realistico sembra avvicinarsi alla realtà. Le parole ed i dialoghi sono molto coinvolgenti e questo limbo perpetuo tra vita e morte è stata un'idea eccezionale per la trama. Complimenti anche per le battute sarcastiche e per i diversi modi di morire che non sono mai scontati e danno un ottimo senso di prima persona. Mi piace molto il nomignolo dato alla morte, elegante, ma letale. Complimenti ancora per la storia, la metterò tra le seguite. Grazie per lo spettacolo, domani è un altro giorno, chissà cosa ci riserverà, saluti tenebrosi, Mark01

Ti, prego, dimmi che questa storia avrà presto un continuo, voglio leggere altri capitoli, ORA. *-*

Dire che AMO questa storia sarebbe poco...sei riuscita a darmi appassionare alla storia (ed è una cosa che non succede spesso) davvero complimenti continua a scrivere così posso continuare a leggere:)

IO TI ADORO.
Sto amando questa storia,ti prego continuala!
è scritta benissimo e mi piace soprattutto perchè la protagonista la pensa come me!
Daiii continuala anche solo per me :3

L'ho letta tutta d'un fiato e come del resto mi aspettavo, questa storia è veramente molto innovativa, originale e coinvolgente. Mi piace come hai descritto la Morte, come una signora elegante e autoritaria, e poi l'idea è fantastica. Mi piace come stai sviluppando la trama e sono curiosa di sapere come andrà a finire.
Detto questo, ti informo che sono già in attesa del prossimo capitolo.
Alla prossima,
Stella cadente

30/08/14, ore 23:06

Bellissimo! Già dal prologo mi piace un sacco. La figura della signora è troppo intrigante e anche la protagonista mi piace molto. Questa storia ha catturato subito la mia attenzione, fantastico. Anche il titolo è a dir poco perfetto. Intrigante, coinciso, che calza a pennello per una storia horror.
Bello bello bello.
Continuo subito con la lettura e ti metto subito tra le seguite.
Alla prossima,
Stella cadente

Fin ora è stato sicuramente il discorso meglio costruito ed elaborato, e non posso altro che trovarmi pienamente d'accordo con le parole della protagonista di tutta la vicenda.
Quello di cui lei parlava, il tema centrale di tutto il discorso -e credo anche della storia- è qualcosa poco chiara a molti.
Un altro capitolo davvero interessante. Egregio lavoro, i miei complimenti.

Scarlett_

Ma che bellezza! Non posso mentire sul fatto che, leggere il nuovo capitolo, mi abbia stappato un sorriso ed una risata durante la conversazione tra le due protagoniste.
Questa seconda morte è stata.. elettrizzante. Ahah

Ma, a parte l'orrenda battuta, i miei complimenti. Mi intriga sempre di più la storia.
Ancora una volta, un ottimo lavoro.

Ma questo mi sembra più che ingiusto! Passiamo anni a progredire, e se qualcuno riesce ad andare avanti, deve essere portato al punto di partenza?
No, no, no. Stupida Morte.

Okay, mi sono fatta prendere giusto un pochino.
Farò una preghiera per Rose, (?)..

Ad ogni modo, mi piace sempre più il tuo modo di raccontare. C'è tale maestria tra le tue righe.
Molto brava.

12/07/14, ore 23:09

Coinvolgente, davvero.
Mi ha colpito subito come racconto, forse perché la penso come la protagonista, un fondo.

Ad ogni modo, hai descritto davvero tutto con maestria. Mi piace il tuo modo di scrivere e l'argomento è interessante.
I miei complimenti. Spero di leggere presto il seguito!

Un saluto,
Scarlett.