Lettera per Cory
di FrancyF

21/12/14, ore 11:18

O MIO DIO è BELLISSIMA...cacchio mi hai fatto piangere! Io ero in un bar ad Amsterdam quando è stata trasmessa la notizia al telegiornale. Te lo giuro, credevo fosse un fottutissimo scherzo perché non poteva essere vero, quel ragazzo non poteva essere morto, non poteva lasciare Lea ,il suo lavoro, i suoi fan e la famiglia. Non così e non a 31 anni, specialmente dopo tutto quello che aveva passato, dopo il Rehab, non poteva esserci ricascato ancora...ma hai ragione tu, la droga è un DEMONE che in un attimo proprio quando pensi di avercela fatta ti trascina giu,giu in baratro dal quale non si ritorna.
Come ho detto prima pensavo ad uno scherzo o di aver capito male ma invece no! Se ci penso non mi sembra ancora vero, non sentiremo più la sua bellissima voce o vedremo la sua faccia sullo schermo. Non so a te, ma a me tutto questo sembra un maledetto scherzo del destino, un'ingiustizia ecco! Dopo di lui Matt! A me sembra una maledizione, davvero!

27/07/14, ore 18:53

Ciao allora inizio col dire che questa lettera ha riacceso in me l'enorme malinconia provata l'anno scorso.....io amavo finn e cory come persona. Personalmente sono un grande fan di furt e monfer e nonostante sia successa la cosa più brutta del mondo per un fan continuo ad amarli e spero sempre in qualche nuova ff. È proprio grazie alle ff che continuo a mantenere vivo cory nella mia testa come se non fosse mai successo quello che è successo :'(.
hai perfettamente ragione in tutto, lui merita tanto forse troppo rispetto e Lea non può certo rimanere sola a piangere per tutta la vita. Manterrà sempre cory nel suo cuore come ha detto ma bisogna andare avanti. Anche la madre ormai ha iniziato ad accettarlo. Maledetta droga !

Comolimenti per tutto, condivido pienamente ogni tuo pensiero <3

18/07/14, ore 22:34

FINALMENTE, questa è la prima parola che mi è venuta in mente leggendo questa bellissima lettera. Tutto quello che hai detto lo comprendo perfettamente e la penso esattamente come te, e sono contenta di aver trovato qualcuno che non giudica il modo in cui è morto il nostro Cory o Lea e la sua presunta nuova relazione. Andare avanti non significa dimenticare, sono due cose molto diverse. Un bacio e complimenti per questa lettera.

14/07/14, ore 18:00

Uff ti odio mi devi comprare un pacchetto di fazzoletti ora! Sono completamente d'accordo con il tuo parere su Cory. Una persona non si giudica in base al fatto che si droghi o meno, che beva o fumi ecc. Prima di ogni altro stereotipo, aggettivo, lui era una persona, e a mio parere una persona stupenda. E anche sulla parte dedicata a Lea voglio dire un parola. Lei ha il diritto di andare avanti, di essere felice, di amare di nuovo, anche se sono certa che lui resterà sempre nel suo cuore. Cory non avrebbe mai voluto che Lea si lasciasse andare, e buttasse la sua vita, perchè oltre la delusione che sono certa lui provi per se stesso, sarebbe deluso pure da lei. Una delusione è meglio di un rimpianto. E poi non è stato lui a dirlo, THE SHOW MUST GO ON..ALL OVER THE PLACE...OR SOMETHING!

14/07/14, ore 01:20

una lettera veramente bellissima e molto toccante, all'inizio l'anno scorso quando lessi la notizia guardavo da pochissimo glee ho pensato subito a quanto fosse giovane e quanto ancora aveva da dare .. il mio sentimento era si di rabbia perché so che sarebbe riuscito a sconfiggere quei demoni che si portava dietro da troppo tempo e poi tanta tanta tristezza ... ora lo ricordo con un sorriso che comunque ha saputo regalarmi quando comunque ero giù ... questa lettera mi ha toccato da vicino perché anch'io ho perso tanto tempo fa mio padre quindi so qual è il sentimento che si prova diviso tra la terra e il cielo proprio come hai scritto... sfortunatamente si fa in fretta giudicare le persone non sapendo il più delle volte che proprio come Cory hanno dato tanto nella vita spesso dedicando tutto a queste persone .....proprio per questo questi cosiddetti fans dovrebbero stare zitti o comunque non dire inutili frasi di circostanza.. per lea spero e gli auguro che questo nuovo amore possa donarle un po' di serenità e di amore perché se lo merita tutto e sa che Cory rimarrà sempre in una parte speciale del suo cuore
(Recensione modificata il 14/07/2014 - 01:30 am)
(Recensione modificata il 14/07/2014 - 02:13 am)

13/07/14, ore 18:13

Una lettera bellissima..avevo i brividi leggendola.
So come ti senti perchè è lo stesso modo in cui sto io.
Per quanto riguarda Lea io sono contenta..ha bisogno di andare avanti!
Lei lo amerà sempre... cosi' come faremo noi =)

13/07/14, ore 15:12

Hai scritto delle parole veramente dolci riguardo il nostro Cory. Penso che la prima reazione di tutti quando abbiano appreso la notizia della sua scomparsa è stata l'essere tristi e disperati. ma in un primo momento nn si realizza a pieno ciò che è successo... Poi quando inizia a passare il tempo la disperazione è sostituita dalla rabbia, ognuno di noi si chiede perché ha dovuto compiere un gesto del genere, per quale motivo è stato così sciocco... Per qualche minuto all'inizio me la sono presa anche con Lea perché mi domandavo il motivo per cui lei nn era con lui... Ma poi ho iniziato a realizzare: è inutile prendersela con chiunque. . Era una sua debolezza, lo era sempre stata e nonostante tutti pensassimo che fosse forte, a quanto pare era molto più debole di ciò che credevamo... Quello che ho sempre ammirato di Cory è che si preoccupava maggiormente della salute e della felicità degli altri... Di persone così ne esistono poche al mondo e quindi nn accetto che lui venga giudicato negativamente... A volte penso che sono sempre le persone migliori ad andarsene prima.. Questo perché troppo buone per stare sulla Terra, sono degli angeli e meritano di essere in cielo... Adesso Lea e la famiglia Monteith hanno un angelo personale che li guarda dall'alto e li protegge. E così ce l'hai anche tu, tuo fratello <3

Per quanto riguarda il nuovo ragazzo di Lea, penso che non serva una conferma.. Mi sembra abbastanza ovvio che stiano uscendo insieme e questa cosa mi va benissimo fino a quando lei è contenta. E tutti i presunti Leanatic che si lamentano di questa storia dovrebbero farsi un esame di coscienza. Ma dico io, preferite vedere Lea magra come una scopa e triste piuttosto che informa e sorridente?! Se questo Matthew ha riportato il sorriso sul suo volto, io lo rispetto. Perché se Lea sorride, sorrido anche io.. Nn mi dilungo maggiormente. Dico solo che mancherà per sempre... Ma come hai detto tu quello dell'anno scorso non è stato un addio, ma solo una lungo arrivederci.

Hai scritto una bellissima lettera per ricordarlo. E a me piace ricordarlo così.. Con il sorriso sulle labbra.