Loyalty
di Xenja

12/08/14, ore 12:50

Ciao xenja,
Ti ricordi di me? ( lo spero).
Sei bravissima, fantastica, magnifica, meravigliosa!!! Non so trovare altri sinonimi.
La storia è bellissima e scorrevole.
Ed il bello è che hai saputo riflettere il cartone benissimo usando solo le parole. Woooow.
Le storie sono veramente il tuo forte.
Sappi che hai trovato un nuovo recensore.
Ora vado a recensire le altre.
Ci si vede!

14/07/14, ore 11:59

Una coderra, da quanto non ne leggevo una...♥
Trovo che la traduzione sia eccellente: scorrevole, piacevole da leggere,curata nella resa...insomma di forte impatto. Sembra quasi che sia stata scritta direttamente in italiano. Gira inoltre alla collega tanti complimenti per il contenuto.
Saluti
IMma

13/07/14, ore 12:14

Uh!! Che bello *-*
Xenja? Di nuovo tu?!
 O.o" Certo che ami tradurre le cose, eh?
Ahahah <3
La Os è così bella! Va tra le ricordate e non tanto per la bellezza, ma perché Sierra mi sa di una ragazza troppo triste. lei, la sua ossessione... chissà come deve essersi sentita ignorata e gettata via! Insomma, ha rischiato la vita per Cody e lui che fa? Ci prova con l'adorabile (?) darkettona?! Non va.
Spero tanto che stiano insieme, un giorno all'altro! E non vedo l'ora di leggere altre traduzioni fatte da te.
BY

13/07/14, ore 11:24

Ciauuu!
Questa fic è bellissima, non sono una fan sfegatata di Sierra e Cody, ma tu mi hai incuriosita molto...
Ciau
golo_girl

13/07/14, ore 11:21

Bellissima e commuovente! La traduzione é perfetta. I miei complimenti per la pazienza e per la tua bravura. Spero di rivederci presto. :D Baci. Tim_Ber_Lak_Er_JT xx