Amore? Tutto uno sbaglio
di teddina_00

11/08/14, ore 16:06

ciao teddina sono satoshi_red, innanzitutto voglio dire che la tua fanfiction è molto bella ed avvincente, ma mi chiedo quando ci sara la parte che hai scritto nella introduzione sono molto curioso di sapere quale il patto che faranno bé ci sentiamo presto ciao

15/07/14, ore 11:15

Hey la!! Sono..io..beh che dire..le cose stanno già iniziando a scombussolarsi, beneee!!
Mi piace il fatto che ci sia un effetto "capisco non capisco" quando parli della relazione che Erika e Daniel hanno ovviamente avuto, facendo capire il necessario per poi obliarlo di colpo con affermazioni che fanno nascere domande. Insomma sai incuriosire bene!
Passando alla parte grammaticale e sintattica..gli errori erano pochi se non di spelling..ma ci si può facilmente passare sopra anche se ti consiglio modificarli se puoi.
Quindi riassumendo la storia mi coinvolge e la trovo molto stuzzicante!! Quindi certamente Positivo!

13/07/14, ore 15:34

Ciao..allora..allora..cerando tra le storie di efp a rating rosso mi soffermo su questo..
Che dire mi ha stuzzicato leggere la trama e ho detto a me stesso perché non provarci..non do quasi mai la mia impressione sulla storia leggendo solo il primo capitolo, ma su questo mi sento di dire che vi sono vari errori grammaticali che si potrebbero evitare facilmente con un'attenzione in più prima di pubblicare un capitolo. (..comincio "ha" comporre il numero(?)).
Ma te ne sei accorta/o? Spero di si perché questo errori rendono la lettura poco fluida.
Per quanto riguarda la storia beh..credo si debbano ancora assestare delle cose andando avanti con i capitoli perciò non mi sento di sputare sentenze anzi spero si evolveranno presto le situazioni..
Con questo ti saluto!!
Ciao!!

P.s
Ovviamente leggerò gli altri capitoli che usciranno e ti farò sapere!! Ma per ora la mia valutazione è Neutra. :)

emily04.