Thinking out loud
di ponfo

19/02/21, ore 21:47

Mi è piaciuta molto come storia. Mi piace anche come scrivi. Spero che continuerai a scrivere perché sei brava.

03/09/18, ore 00:06

Allora, è una vita che non recensisco una storia (per lo più perché non so cosa scrivere), ma questa storia lo merita davvero un casino e mi sembrava d’obbligo. Quindi... ho amato davvero questa One Shot, è scritta molto bene, le storie sono intriganti e c’è un perfetto equilibrio;). Devo dire che l’ Harry!Tops mi ha vista un po’ contrariata all’inizio, ma comunque ho adorato questa storia quindi grazie per averla scritta😁💖

03/03/16, ore 17:36

Mi sto letteralmente innamorando delle tue storie.
Le trovo semplicemente perfette.
Può sembrare scontato o banale da dire, o perfino un modo per commentare in maniera rapida la storia e sentirsi con la "coscienza" a posto xD
però no, è semplicemente la verità.

Adoro l'ironia e il sarcasmo di Louis xD
e poi quando non c'è una femmina manco per sbaglio xD IL TOP.
xD
Il bello è che me ne accorgo sempre alla fine, quando mi ritrovo a pensare a tutta la storia xD
Quindi no, non se ne sente la mancanza.

E poi, mi piace troppo il linguaggio di questa pazzi! xD

Non vedo l'ora di leggere altro!!!!!(per fortuna ne ho di materiale xD)

23/03/15, ore 16:21

Amo davvero tanto questa storia. È davvero fantastica, non credo che potrei trovarci dei difetti: è scritta molto bene, non ha una trama banale e in più sei riuscita a sviluppare questa trama molto bene e a non rendere la OS noiosa.
La parte che mi è piaciuta di più è stata all'inizio: "Vai a farti una sega, Liam, fattela lunga e sostanziosa"
Ti giuro che mi stavo per soffocare dalle risate. E poi Niall ninfomane e Liam/donna delle pulizie sono qualcosa di fantastico.
Ancora complimenti, scrivi benissimo.
XX Bonnss

07/01/15, ore 13:47

Okay. Amo questa storia è bellissima, la adoro, ho sempre amato le storie così e le sto cercando da una vita ma questa è l'unica che ho trovato :( Quindi ti volevo chiedete se potevi farne altre simili, se lo farai ti adorerò a vita ahahah😍 Okay ti mando un abraccio e volevo anche chiederti se ne avevi alcune come questa ti pregooo ahahah okay mi dileguo ahahah baci xxx

21/12/14, ore 03:02

Omg !!!! hsbdidbsidbdjs ok voglio un continuo o ti uccido! ti preeego dimmi che ce un continuo! !! ♥♥♥♥♥♥♥♥

14/12/14, ore 18:32

La trama è molto bella e originale, scritta molto bene e la scelta di non raccontare la storia da un unico protagonista la trovo molto giusta. Ammetto di aver odiato Louis per una buona parte della ff, ma ripeto, è molto originale e ben scritta :)

15/08/14, ore 18:22

Ho le lacrime agli occhi, questa storia è dolcissima! Devo ammettere che all'inizio ho un po' odiato Louis per i suoi comportamenti da stronzo: stava addosso a Liam e lo feriva solo per la paura di perderlo e attaccava prima di essere attaccato perché temeva di essere sfottuto. Nonostante questo lo capisco, sopratutto dopo la spiegazione strappalacrime che ha dato ad Harry alla fine. Non ci credo che si sentisse una nullità, non è umanamente possibile nè giusto. Lui è Louis William Perfezione Tomlinson.
Harry invece è unico. I piccoli favori che gli faceva senza chiedere nulla in cambio, le attenzioni che gli dava, le piccole cose che notava.. Il ricciolino è il solito romanticone. Avevo il dubbio che la sua "finta dichiarazione" per la sfida fosse in realtà un discorso vero e sentito. Per fortuna ha avuto un'altra chance!

"Sono innamorato di te da un anno e mezzo, Louis," biascica mentre le lacrime scendono velocemente, "ti ho sempre visto per quello che sei. Né una nullità, né un essere perfetto. Semplicemente Louis, con pregi e difetti. Mi piace il tuo aspetto, i tuoi occhi blu, i tuoi fianchi morbidi. Non cambierei una sola singola cosa di te, carattere e fisico. Mi piaci così, non ho mai desiderato altro. Non sono perfetto, così come non lo sei tu. Siamo umani, lati buoni e lati cattivi. Tu non sei inferiore a me o a nessun altro. Ho visto come reciti o come ti prendevi cura di Liam, un mostro o una nullità non sanno fare cose del genere. Non sanno prendersi cura dei bambini del primo piano perché i genitori non possono permettersi una babysitter e gli chiedono di farlo gratis. Non lavano tutta casa dal bordello di un coinquilino affinché l'altro non impazzisca. Tu credi che la gente non noti queste cose, ma io l'ho visto, come dai il cuore per i tuoi amici. Fai il freddo, quello sarcastico, ma ti fai in quattro per gli altri. Un mostro non lo farebbe. Mi sono innamorato per questo, per il tuo cuore enorme che nascondi sotto battute cattive. Ho provato a non pensarti, ad odiarti, ma – non me lo permettevi con quel tuo sorriso e ora voglio solo -" strizza gli occhi, mordendosi un labbro, per impedirsi di singhiozzare.

Aww, i miei feels.
Tommo è cambiato grazie a lui.. cioè, si è persino scusato con Zayn!
A proposito.. lui e Liam sono la dolcezza. Non mi aspettavo che Malik confessasse così apertamente i suoi sentimenti al piccolo Payne, sono quasi arrossita anche io!
E Niall che si innamora del postino Josh? Altro colpo di scena! Sono così felice per tutti loro e per l'happy ending che hai scritto.
Brava, brava, brava! E grazie *-*

Ah e poi volevo congratularmi per l'idea delle dieci sfide. È un'idea geniale, soprattutto per ciò che dovevano fare: la mia curiosità vorrebbe leggere tutti i punti della lista.
E comunque Louis che spia un Harry nudo dalla porta e si eccita e poi per ripicca fa sesso con Greg nel suo appartamento, nella sua camera facendolo impazzire di gelosia e finta rabbia per poi finire a fare l'amore.. è stato qualcosa di FANTASTICO. Non ho mai riso tanto e il mio povero cuore è esploso. Boom, caput.

Alla prossima spero!
Milly xx

09/08/14, ore 02:43

Veramente eccezionale, non lo dico tanto per. Questa rientra nelle mie os preferite, davvero complimenti. Brava brava brava. Virgi xx

04/08/14, ore 13:29

Mi sto commuovendo seriamente. Questa One shot è magica, seriamente. Non mi sono stancata un minuto di leggerla, me la sono letta in 3 ore, circa e ora ho il cuore che mi batte nel petto fortissimo per come sono emozionata. Amo le storie che vanno a lieto fine e questa One shot boh è un invito a nozze. Sei stata bravissima e poi hai creato una trama che se sceneggiata verrebbe una comedia romantica perfetta. Davvero spero che potrò leggere altre tue opere come questa perché mi ha lasciato di stucco e senza parole. La trama era perfetta, ma anche l ortografia e la grammatica. Quindi ti meriti un dieci e lode ❤️

30/07/14, ore 01:52

Maaa se ne fai una long e mi rendi la ragazza più felice sulla faccia della terra? Compimenti, dico davvero! È la prima OS che sto per aggiungere ai preferiti io che leggo solo larry lunghe complete e rosse.

25/07/14, ore 02:55

Ma quanto può essere bella questa ff? No, seriamente. E' stupenda, la adoro. Ci ho messo un po' per leggerla (hahah) ma ne è valsa la pena! Davvero complimenti, hai un scrittura impeccabile.
Che dire? Ti saluto. Leggo molte ff (o os, che sia) ma commento solo quelle che mi fanno emozionare di più. Questa storia è riuscita alla grande a stupirmi e.. mi è piaciuta molto, si...

Ciao! X

18/07/14, ore 02:35

Wow la storia è veramente ma veramente bellissima, ed ora sto piangendo, non so perché lo sto facendo forse le confessioni d'amore dei Larry mi hanno colpita al cuore perché bhè capisco perfettamente quello che prova Harry qui davvero... Vá bhè allora il Liam maniaco quelle pulizie è troppo carino soprattutto con quel grambiulino XD e sono veramente contenta che si sia deciso a mettersi con Zayn ( gli shippo tantissimo come d'altronde i Larry) e poi Niall prima che fà la " puttanella " e poi si innamora follemente e troppo forte ma la parte che mi ha stupita di più di questo personaggio è che studia psicologia..
Và bhè comunque mi è piaciuta molto complimenti :-)

17/07/14, ore 16:18

Oddio, questa storia è, buh bellissima. Incredibile, scritta benissimo e tantissimo originale. L'ho amata in questa mezz'ora in cui l'ho letta. Non sto a dirti tutto quello che mi è piaciuto perché, beh, mi è piaciuto tutto. Gli ziam aw e Louis così complessato davvero incredibile.
Un abbraccio
Camilla

14/07/14, ore 17:10

Una sola parola: PERFETTA!
No, davvero, ho amato tutto di questa storia.
Inutile dire che scrivi benissimo; hai uno stile molto semplice e lineare ed è proprio questo uno dei motivi per cui la storia è scorrevole da leggere.
Mi è piaciuta tantissimo anche la trama, finalmente del tutto diversa dalle solite! Durante tutta la lettura stavo morendo dalle risate, tralasciando la parte finale in cui ero un valle di lacrime (è l'effetto dei Larry).
Il personaggio che ho amato di più è stato Louis, provavo quasi un senso di pietà ad ogni stronzata che faceva. Davvero brava per come hai saputo descrivere tutti i protagonisti, sei riuscita a farci capire appieno i loro caratteri, la loro mentalità e le loro emozioni. Spero tanto che scriverai presto un' altra One Shot o una Long perché hai davvero tanto talento e noi siamo felici che tu lo condivida con noi :)
Ok, mi sto divulgando troppo, quindi meglio che me ne vada.
Ciaooo.
(Recensione modificata il 14/07/2014 - 05:13 pm)