Memory Palace
di MagicRat

23/08/14, ore 13:43

Wow, veramente bella. Bravissima! Scritta bene, senza errori e ciò rende la lettura piacevolmente scorrevole:) Spero proprio di leggere altre tue storie su questo meraviglioso fandom..Ho apprezzato molto il modo in cui hai descritto il legame tra Hannibal e Will..loro sono la mia coppia preferita insieme ai Johnlock ovviamente :3 Dio mio, all'inizio pensavo fosse tutto un sogno di Will o comunque una delle sue allucinazioni..poi quando ha parlato con Hannibal ero tipo JNEFòIABERGBAEGR e niente, dopo mi haik colto di sorpresa con il nostro psicologo preferito che immaginava di parlare con il caro Will nel suo Mind Palace..già già, ci si legge alla prossima!
un bacio,
Ari (l'amante segreta di Mads Mikkelsen)

25/07/14, ore 21:13

Oh mio Dio! Sono stata davvero sfortunata per non aver avuto l'occasione di leggerla prima! Devo ammetterlo, mi è piaciuta tantissimo, hai un bellissimo modo di scrivere e le tue descrizioni sono davvero ben fatte!

Ho apprezzato molto il fatto che tu abbia parlato del palazzo della memoria di Hannibal, una cosa che certanmente andrebbe molto approondita, anche nel telefilm! (magari,e da ciò che ho letto potrebbero farlo nella terza stagione xD) Un bel viaggio nella sua mente contorta! Io sono una fan del rapporto quasi paterno tra Will ed Abigail per cui ho adorato il fatto che tu l'abbia inserita! E devo ammettere una cosa: quando hai parlato dell'urlo che ha sentito Will, ho pensato subito a Misha, non so perchè, forse la neve e il fango, ma poi ho pensato che non avrebbe avuto senso la sua presenza e la mia mente è passata subito ad Abigail.
Per concludere ripeto che la storia mi ha davvero emozionata e spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!
Alla prossima! :)

24/07/14, ore 23:34

OH CAVOLI!

Hello darling!
Avevo visto questa ff postata già qualche tempo fa, ma per problemi di tempo e di studio non ho avuto modo e tempo di leggerla. Mi ricordavo il tuo nick e ricordavo anche di aver già letto qualcosina di tuo che mi era piaciuto parecchio... Anche questa volta mi hai davvero colpita. Trovo che tu abbia avuto un'idea molto originale, quasi fantascientifica (?)... mi hai dato l'idea di un film di Mike Cahill, pensa un po'! Devo dire che diversi pensieri hanno affollato la mia mente leggendo questa breve ff, arrivando a pensare che fossero tutti morti e che Will fosse un fantasma e così, in qualche modo, anche Hannibal. Devo dire che non c'avevo capito veramente nulla arrivando, quasi, alla fine... ma poi le ultime righe mi hanno aperto un varco e... wow, che spettacolo! Davvero, davvero, davvero, davvero, davvero, davvero BELLA. Non capisco il perché non abbia ricevuto ancora recensioni. Io intanto ti lascio la mia e ti lascio anche i miei complimenti.

Un abbraccio e a presto,
Alessi :)