The voyage shall not weary.
di DK in a Madow

14/07/14, ore 23:05

Ave gente! vi seguo da tanto ma non ho mai recensito....eheheheh inutile dire che tu(francesca) e ierene avete uno modo di scrivere che adoro e che mi tiene incollata allo schermo anche quando i capitoli sono chilometrici!:-D
francesca posso capire la tua disperazione per non essere stata al conerto!!!! non ho potuto andarci neanche io e oltre alla disperazione ho rosicato come se non ci fosse un domani vedendo le foto di quelli che ci sono andati!!!!:'''''( miseria ladra!!!! ma vabbè ero li con il pensiero!;)
comunque questa one shot è stupenda (come al solito) e molto suggestiva anche perchè ci sono due cose che adoro: Robert e Roma!!!!!ahahahhsbavvvvv
baci, angy!

14/07/14, ore 17:27

Che dire...
Robert a zonzo per Roma..un sogno!!!
Come non restare affascinati dalla bellezza di Roma; l'immagine che ne hai dato è da pelle d'oca ;)
Robertone che ripensa al concerto appena trascorso, alle esperienze passate, alle 'conoscenze' passate..un flusso di pensieri a cui fanno da sfondo le rovine della città eterna!:):) splendido!
In particolare mi è piaciuta la descrizione meravigliosa che hai dato delle 3 generazioni di fan ;)
Avendo letto del personaggio misterioso..azzardo..il gatto nero con gli occhi verdi è forse il buon vecchio jimmy, amico di gioventù e compagno di una vita?!
Complimenti!! A presto
Baci

14/07/14, ore 10:50

No, vabbè.
Io dopo questa muoio.
Sono così felice di leggere di Robert che cammina per i Fori Imperiali rivangando il passato tra rovine e giovani in amore che non posso non commuovermi.

Se fosse una donna, sarebbe una di quelle che ancora ricordo e porto in qualche angolo del cuore.

Questa frase sulla Città Eterna è talmente evocativa che sembra quasi di vederli, i volti della donne che hanno segnato la vita del Robert...ehm...un pò troppe, ma va bene così.
Di "womanizer" come  Robert Plant, per fortuna (nostra) ne fanno veramente pochi.
O ci innamoreremmo una volta al giorno.

La descrizione delle tre generazioni di fans fa veramente battere il cuore..mi sembrava di vedere i miei genitori in prima fila.

A MoreUmmaGumma: macchè flash! Dovevi portarti una mega telecamera da BBC news, con tanto di faro!!
che invidia!!! :) :) :)

bravissima Fra: io sto sfornando un romanzetto a puntate, ma questa è poesia.
altro livello.

baci a tutte le fans del Dio Dorato, che ti hanno compresa.

14/07/14, ore 01:19

La storia è veramente bella, complimenti! Io sono andata al concerto di Robert a Pistoia

13/07/14, ore 23:24

Oh mio Diooooo.
Aspetta un attimo, cos'è questa voce che sento? Ah sì, sono io che ti urlo "TE L'AVEVO DETTO!". Te l'avevo detto io che avresti sfornato una cosa bellissima ù_ù
Mamma mamma *_*
Magari questa OS fosse stata vera, io a quell'ora ero ancora in giro a cazzeggiare con le mie amiche ç_ç
Oddio che posso dire? Hai paragonato quella meraviglia di Robbè alla mia bellissima Roma. È proprio vero che è la città più maggica der monno. E ora grazie a questo paragone li amerò entrambi ancora di più ♥
"e una ragazza ansiosa di scattarmi una foto ma che, tanto per non smentirmi, glielo impedisco fingendo di nascondermi la faccia con una mano. Il suo sorriso era vivo come questa luna quando poi gliel’ho lasciato fare, gli occhi, che da lontano sembravano azzurri come i miei, brillavano di felicità pura." Ma... MA QUELLA SONO IO! ç_ç
Dio che bel momento che è stato! All'inizio non avevo focalizzato perché l'avevo visto tramite il mirino della macchinetta mentre scattavo. Poi quando mi sono girata e ho visto che ero l'unica col flash ho pensato "ma che ce l'aveva con me? ODDIO CE L'AVEVA CON ME! *_*"
Il momento di Whole Lotta Love è stato stupendo: all'inizio la stava suonando in un arrangiamento diverso... poi ha detto due frasi del testo e lì avevamo capito. Appena è partito il riff di Whole Lotta Love tutti sotto al palco, che meraviglia!
Vabbè, giuro che ho concluso di parlare del concerto, anche se devo ancora riprendermi del tutto.
Grazie per aver scritto questa OS: l'immagine di Robert che cammina solo per le vie più antiche di Roma è davvero sublime.
"il merito è ancora di una magia che si chiamava Led Zeppelin, non antica come quella di Roma, ma così potente da poter fare innamorare e sognare le persone anche ora che ne rimangono solo le rovine e i ricordi." Questa frase mi è piaciuta tantissimo.
Grazie ancora! ♥
(Recensione modificata il 13/07/2014 - 11:30 pm)