Rivalsa
di Artemis00

28/01/15, ore 01:54

Lo ammetto, è la prima fan fiction su l'attacco dei giganti che leggo e l'ho trovata davvero bella. La storia è davvero ben scritta e mi è piaciuta la possessivita di Levi anche se non ho mai visto Eren come un cagnolino sottomesso ma non mi è dispiaciuto farlo qui. Ho anche molto apprezzato la violenza psicologica su Mikasa, forse perché per me le femmine che si intromettono in una coppia yaoi devono tutte soffrire XD
Detto questo, ti faccio i miei complimenti!!!
Un abbraccio, Kelian

13/09/14, ore 18:36

Ehrm.
Mi é piaciuta. È la prima Ereri a raiting rosso che leggo.
Fino ad ora avevo solo fissata con doujin su di loro, ed ora che si aggiungono fanfiction non può andare che di bene in meglio!
Lo trovata scorrevole, non ho notato errori di battitura o di grammatica. I personaggi sono IC, forse Eren é un po' cagna LOL, però tutto sommato non stona.
Chi non reagirebbe così con il nostro Levi? *A*
La frase: "Levi non é un fiorellino di campo" mi ha stesa XD
Ma non posso che essere d'accordo con te. <3
Personalmente l'unica cosa che non mi é piaciuta é l'uso della parola "cazzo". La trovo moooolto volgare XD
Ma probabilmente leggendola sempre in inglese (nonostante voglia dire la stessa cosa) lo trovo più fine. Io boh. Sorry XD
Però fa niente C:.
Alla prossima.
Jaa!
(Recensione modificata il 24/09/2014 - 07:33 pm)
(Recensione modificata il 26/10/2014 - 03:27 pm)

17/08/14, ore 23:10

Ok...ok...un bel respiro! FANTASTICA *^* ti giuro, sono stata col fiatone dall'inizio alla fine, è qualcosa tipo sesso, sfrenato gratuito per tutta la lettura. Il mio spirito ha raggiunto il nirvana ad un certo punto.
Quando ho letto l'ultima frase della FF mi sono accorta che non stavo respirando e ho buttato fuori l'aria ridendo in maniera diabolica. Contando che Mikasa mi è sempre rimasta sui cosiddetti, questa Fan Fiction è stata la purezza calata sulla mia anima. Bene, tornando seri:
Mi è piaciuta molto (se non si fosse capito C: )
La resa del carattere dei personaggi è ottima (Il Levi bastardo fa sempre la sua figura)
Scritta molto bene, a prescindere dalle scene rosse (non che non mi siano piaciute, anzi, le ho apprezzate molto, ma sennò sembra che parli solo di quello ahahahah)
Per concludere, veramente un ottimo lavoro, sia a livello grammaticale, che descrittivo. Leggerò sicuramente altri tuoi lavori. Un abbraccio <3
(Recensione modificata il 17/08/2014 - 11:12 pm)
(Recensione modificata il 17/08/2014 - 11:14 pm)

15/07/14, ore 16:22

Ohilà! ^^ beh, devo dire che mi è piaciuta tanto, e come AkelasFlame mi sono stupita assai quando ho notato l'unica recensione rilasciata (e allora ho pensato, beh, che in fondo commentare non mi costava niente xD speriamo che qualcun altro si degni di lasciarti qualche complimento!). Bando a ciance, ho amato il punto di vista crudo e scurrile (d'altra parte Levi dice sempre quello che pensa, per cui...) del Capitano. Anche l'idea della vendetta mi è sembrata subito una buona idea. In particolare, ho apprezzato il modo in cui hai suddiviso il racconto, scandendo i momenti della narrazione (l'incipit, poi, è d'effetto!).
Che dire, se non povera Mikasa (ma anche no...)? Una rivalsa assoluta e letale.
Complimenti! Un bacio

IshtarLun

15/07/14, ore 02:07

Hei! ^^ Devo dire che mi stupisco abbastanza che questa storia non abbia recensioni e sia pubblicata da 1-2 giorni. Voglio dire, è così pornosa che qualsiasi pervertita/o avrebbe voluto leggerla e commentarla! -me compresa xD-
Che dire, porno a gogo, e questo si apprezza sempre xD
Hai "presentato" un Eren così sottomesso, eppure così intraprendente, che è strano -ma fantastico- da vedere. E Levi, così calcolatore da "programmare" la sua vendetta contro Mikasa... Piangerei (?) di "felicità" xD
L'unica pecca -se così la vogliamo definire- è il fatto che manchi una descrizione della reazione di Mikasa a quella vista -nonostante ci sia il dettaglio degli occhi spalancati-. Non so se in una pwp ci potrebbe stare bene, ma anche solo un piccolo dettaglio in più sulla reazione di Mikasa credo non sarebbe stato male nel complesso. (benché sia, appunto, una pwp, e quindi potrebbe stonare un po')
Però in compenso a questo dettaglio, ho apprezzato molto come veniva sviluppato il pensiero di Levi, e come si rendeva conto delle sue azioni (come il gemere o il godere di essere scopato da Eren).
Che dire, cercavo una bella storia e grazie a te l'ho trovata. ♥
[Non so se risponderai qui o sul tuo blog, comunque ci tenevo a farti sapere il mio apprezzamento ^^]

Bye ~
(Recensione modificata il 15/07/2014 - 02:08 am)