Nessun trasporto emotivo
di _firefly

24/01/16, ore 21:17

Ehilà!
Ho letto questa os tempo fa e mi sono decisa a recensirla solo ora perché sono una brutta persona ahahah (cosa rido che è vero? lol). Anyway, ho amato assolutamente questa storia ma proprio tanto tanto tanto. Voglio dire, andiamo dalla situazione quasi comica all'inizio dei pessimi tentativi di abbordaggio (?) del padre ideale da parte di Harry a sbam! colpo di fulmine di entrambi che però da bravi idioti non hanno il coraggio di ammetterlo. Poi Niall e Zayn durante la gravidanza sono adorabili e awwww io shippo Niall anche con i sassi ormai, sono un caso perso ahah ma la fobia di Zayn verso le voglie è il top, non so da dove ti sia venuta l'idea, ma approvo assolutamente. Per non parlare di Liam fissato col nome Simon ahahah hai delle idee strane, ma sono tutte meravigliose sappilo. Poi alla fine hanno una bimba e awwwww me ne vado.
L'ho adorata davvero davvero tanto (oh come sono ripetitiva oggi), continua così.
Un abbraccio,
Etta

17/09/15, ore 08:49

Amo questo Harry incinta e soprattutto questo Lou così dolce. Io non sopravvivo a tutto questo. ♡.♡

05/07/15, ore 10:37

Sto piangendo come una cretina. Amo tutto questo fluff, Harry incinto, Louis iperprotettivo e Liam e Zayn&Niall come supporto morale. È davvero una bella one-shot, scritta bene e scorrevole. Ho solo una domanda: non hai spiegato bene come Harry possa rimanere incinto; lo fai intendere come se fosse una cosa normale tipo AU in cui gli uomini rimangono incinti. Io ti consiglierei -almeno nella descrizione- di spiegare la situazione, perché all'inizio lascia un po' interdetti.
Ancora complimenti
lotus x

06/03/15, ore 09:41

Ciao!!! Comincio col dirti che è una os stupenda *.* davvero davvero meravigliosa! Confesso che anche io amo Harry!mpreg e non sempre ci sono belle ff a riguardo a meno che non si cerchi strano sesso o robe varie...ma questa...questa è assolutamente perfetta perché unisce un Lou oltremodo dolcissimo (e davvero io lo amo così) e un Harry come sono sicura che lui stesso si immagini nei suoi sogni visto le volte che ruba bimbi altrui o accarezza pancioni o si mette roba sotto le maglie! Anyway...complimenti ;) sono nuova nel fandom (si sono arrivata tardi purtroppo) e adesso corro a leggere tutte le tue storie! :)

27/01/15, ore 12:15

Okay, stamattina non sono stata bene, perciò invece di andare a scuola sono rimasta svaccata nel letto a poltrire... Poi mi è venuta la brillante idea di salire su efp dopo un casino di tempo che non lo facevo e ho trovato questo gioiellino. L'ho amata, giuro. È bellissima, scritta perfettamente, non un errore ortografico, niente verbi sbagliati, niente parti noiose o ripetitive; insomma è perfetta, cacchio! I miei più sinceri complimenti, davvero. Quei cinque sono fantastici e non stento ad immaginarli esattamente come li hai descritti... Mi ha fatto morire il messaggio che Niall ha mandato a Harry quando Zayn gli ha chiesto di sposarlo ahahahaha. Comunque Harry e Louis sono davvero la perfezione, li amo. Hai un modo di scrivere che fa invidia a tanti scrittori di successo, fossi in te non scarterei l'idea di pubblicare un libro tutto tuo. Complimentissimissimissimi ancora. Ora vado a stalkerarti il profilo per vedere se ci sono altre storielle interessanti da leggere *occhi a cuoricino*.
Un bacio, Ross

27/12/14, ore 15:01

Questa one-shot mi è piaciuta molto :)
E' diversa dalle altre, molto insolita!
Scrivi anche abbastanza bene, l'unica cosa è la grafica. E' meglio non mettere il dialogo diretto in grassetto.
Da super curiosa che sono, spesso saltavo alcune frasi e correvo a leggere il dialogo. Lo so, sono terribile ahha :)
Alla fine in se per se la storia è molto bella, brava!
Continua così! ;)
Un bacio e a presso xx
-Maia

13/11/14, ore 01:43

Ti adoro, okey?
Grazie davvero per aver scritto una storia cosi bella, non so sa dove partire per dirti quanto mi sia piaciuta..non sono un'ottima recensitrice, ma ci tenevo a scriverti qualcosa per cui ci proverò!
Innanzitutto si vede quanto impegno tu ci abbia messo nel scriverla,
la trama mi ispirava in quanto Harry o Louis!Mpreg sono il mio punto debole, ma c'è ovviamente modo e modo di raccontare una storia e la tua è fatta alla grande, originale e per niente banale..
Hai inserito il resto dei personaggi in modo perfetto, descritto tutto nel modo giusto e coinvolto senza mai annoiare.
Adoro il tuo modo di scrivere, in più ammetto di essermi emozionata in alcuni punti (emozionata.....cioè sembravo più una deficiente con un mega sorriso ne e le lacrime davanti a uno schermo,ma hey sei troppo brava!) quindi insomma detto da me che mi emoziono difficilmente per le OS è sincerissimo!
Beh penso di aver scritto tutto, in un modo un po confuso, ma insomma ci ho provato a lasciarti il mio pensiero, come ho detto ci tenevo dato che sei tra le mie autrici preferite.
Un abbraccio x

04/09/14, ore 22:24

Omiodio.
Voglio dire...ommioddio.
Okay, sono ancora in fase di elaborazione perchè, bhe, questa è indubbiamente una delle cose più belle e dolci che io abbia mai letto. Cioè questi due sono l'amore. Questa storia è veramente qualcosa di adorabile, tu scrivi indubbiamente benissimo, in modo più che corretto e hai reso benissimo tutta la storia. Ti faccio i miei piu sinceri complimenti, davvero.
Un bacio! :)

28/08/14, ore 22:26

Oddio amo questa one shot! è stupendaa!
Ho riso e pianto allo stesso tempo asnvhwfvg

02/08/14, ore 00:34

Oddio, sono in lacrime, proprio così! Mi hai fatta commuovere!
Posso dire, senza ombra di dubbio, che questa è una delle mie OS preferite! E finisce subito tra le preferite!
Complimenti!
Ti abbraccio,
Manu ♡

24/07/14, ore 00:54

Come morire di dolcezza, lo sto facendo nel modo giusto.
Vorrei lasciarti una recensione lunga quanto la storia ma temo sarebbe piena di: "no è troppo dolce awww!" "Ma quanto cavolo è tenero?" "No non dirmi che.. Dddio l'ha fatto davvero" e "annego nei feels *-*"

Di solito non mi piacciono le storie mpreg, ne ho trovate solo due che soddisfacessero i miei gusti complicati e beh, questa è una di quelle due. Non c'è stato un singolo momento in cui io abbia pensato che la trama fosse ridicola o noiosa, anzi. Ho amato ogni frase, parola, virgola e ripeto: sono morta di dolcezza. Se prima non avevo il diabete, ora ce l'ho. No a parte gli scherzi.. è una fanfiction veramente bellissima e scritta in modo impeccabile.
Sono contenta di essere tra quelle 158 persone che ti hanno messa tra gli autrori preferiti.

Nessun trasporto emotivo, sì certo. Belli Harry e LouLou con la piccola Darcy, aw.
Una bella famigliola felice, niente da dire. Ah, ho amato anche Zayn e Niall.. il loro rapporto giocoso, il fatto che Horan chiedesse a Liam di poter cambiare fidanzato per scherzo, le sue insicurezze riguardo al matrimonio, Zayn che brama segretamente un bimbo con l'irlandese. Tutto.
Non c'è una sola cosa che non mi piaccia in questa one shot ed è per questo che finisce dritta dritta nelle preferite!

Aspetto il tuo prossimo lavoro :3
Milly xx

22/07/14, ore 21:53

Tu devi capire una cosa... io ho un serio problema con questa OS.
L'avrò riletta centinaia di volte (e non scherzo! Sono serissima, e c'è chi può confermare).
Quasi sempre, cerco le Louis!preg... sarà che la prima che ho letto è stata così e me ne sono innamorata così tanto che ho tirato avanti sempre verso quella direzione. Poi sei arrivata tu, e questa one shot, e... la cosa si è totalmente ribaltata. Sono sempre della mia idea, però questa è la PRIMA Harry!preg che VERAMENTE mi ha conquistata!
Scrivere questo tipo di storie non riesce a tutti, perché affrontare una gravidanza maschile non è per niente semplice... quindi se ti dico che questa è perfetta, è perché lo penso seriamente. Sono felice di esserci inciampata sopra!
Poi, ok, il gesto di Louis di abbracciare Harry da dietro ed appoggiare una mano sul pancione, con Harry che intreccia le loro dita, mi ha decisamente portato in orbita. Quando l'ho letto, ho avuto attacco fortissimo di feels ahahahaha! Però, in generale, è stato un continuo di gridolini e cuoricini che spuntavano da tutte le parti! Quando sono arrivata al ["Sarai il papà migliore del mondo, Harry Styles." "Sbagliato. Saremo i papà migliori del mondo."], ho dato il peggio di me! Fortunatamente c'era solo il gatto in casa! Quelle sono in assoluto le mie parti preferite, però in generale è tutta bellissima. So, spero che ne scriverai un altra perché sei troppo brava! E, se posso permettermi, richiederei un manuale su "come smettere di leggere 'Nessun trasporto emotivo' ". Sarei tra le prime ad utilizzarlo! xD

18/07/14, ore 17:14

se le Larry allungano la vita dopo la tua sono diventata immortale! haha
Sul serio, ho letto tantissime one shot (sono troppo pigra per leggere una fan fiction vera e propria) e la tua è assolutamente LA MIA PREFERITA!
Adoro Harry incinto, Lou tenero e preoccupato e, anche se preferisco gli Ziam, gli Ziall sono estremamente shippabili- ma chi di loro non lo è?-
Scrivi benissimo, nonostante sia molto lunga non mi hai annoiato neanche un momento, un altro punto a tuo favore!
Sono innamorata della storia, stop, starei qui ore a farti complimenti e tutto, ma non vorrei risultare noiosa ahahaha
Quindi, rinnovo i miei complimenti- in caso non te li avessi fatti prima, li ho pensati eheh- ed evaporo!
Mi farebbe piacere sentire il tuo parere sulla mia nuova larry, ovviamente se ti va :)
Un bacione e alla prossima, Vale :* x

15/07/14, ore 07:51

Okay, credo che più che una recensione sarà lo sproloquio di una pazza, ma accontentati per favore, sono psicologicamente devastata. Prima di tutto una domanda: ma perché le bambine si chiamano sempre Darcy? Chiesto questo, ricominciamo da capo. Ho voglia di gelato alla fragola. buonqualsiasipartedelgiorno in cui tu stia leggendo questa accozzaglia di parole, qui é una di quelle fanciulle che ti hanno tra gli autori preferiti che parla, e non sa se piangere, ridere o fare finta di niente. kaboom. Di solito non leggo mpreg, ma per te posso fare un' eccezione e posso anche provare a recensire. sembra tutto così naturale che probabilmente non mi stupirei se domani vedessi un uomo incinta girare per le strade della mia città. renditi conto. Darcy é una bimba fortunata ad avere tutte quelle Persone Giuste intorno a sé tanto quanto efp ad avere te tra gli utenti. E tu sei una Brava Persona perché, anche se con quella scena dell' ospedale mi hai fatta spaventare, finisce tutto talmente bene che potrei avere una di quelle crisi di nausea e vomitare arcobaleni. E poi mi hai messo in mezzo gli Ziall. Troppo Brava Persona che non sei altro, così mi uccidi. É tutto stramaledettamente dolce e tenero e adorabile e anche io voglio giocare a Fifa con Nì e Haz sul divano e Neymar é tanta roba. Però si, Zayn é meglio e fa bene Niall a sposarselo. Devo ritrovare un filo logico. Allooora. Io amo le storie lunghe, stralunghe, lunghissime e se sono scritte da persone in gamba come te potrei non stancarmi mai di leggere, avere paura di arrivare alla fine e pensare: "no... é già finita?!" . Ogni volta, poi, mi viene voglia di ricominciare da capo perché con storie come questa scopri sempre un particolare in più, un dettaglio che magari ti é sfuggito nella fretta di arrivare fino in fondo e che é in grado di strapparti un sorriso. Un' allusione, una parola, un particolare che si fa chiaro e ti regala un' emozione grandissima, sospesa tra la spensieratezza e la profondità di ogni frase. Perché é questo ciò che amo di più nelle tue storie: la semplicità che arriva a toccarti il cuore. E a questo punto penso che commentare la storia in sé per sé non serva affatto, anche perché non ci sono aggettivi capaci di descrivere il caleidoscopio di emozioni che dà in ogni scena. Dalla risata alla lacrima il passo é breve. Semplicemente, ti dico che ha conquistato un pezzettino del mio cuore e che leggerla ha avuto un effetto benefico su di me. O almeno lo avrà quando mi sarò ripresa dalla visione di un Harry col pancione e di un Louis che ci tiene sopra una mano e sorride nel sentire scalciare la loro piccolina. É troppo. Però la prossima volta fatelo maschio, vi prego. Voglio un Niall junior. Il futuro signor Malik é il mio personaggio preferito, plebei. Amatelo tutti quel brutto nano! Ora basta, ti ho tediata abbastanza, vado a recuperarmi da qualche parte in quell' AU. Ti odio, sappilo. ♡ Un abbraccio, M. Ah, complimenti!, me ne ero scordata!

14/07/14, ore 23:30

Io e te adesso ci sposiamo, ok? Amo questa os e ho pianto come una bambina (per restare in tema), scrivi benissimi e tutti i miei sono al limite! Grazie per averla scritta, veramente! ❤️