Il mio Terence è diverso.
di LadyMary

18/07/21, ore 18:52

Sembra un Terence davvero amareggiato e sconfitto dalla vita questo, o meglio un Terence che fondamentalmente ha rinunciato a vivere e trova conforto in attesa della morte e di ricongiungersi alla sua Candy sono impegnandosi nello scrivere. Nemmeno con Candy morta comunque Susanna sembra riuscita ad avvicinarsi a lui. Un po' però mi dispiace, non mostra alla fine nemmeno un po' di riconoscenza per una persona che nonostante tutto si è rovinata la vita per salvare la sua.

04/09/14, ore 14:34

Ciao! Eccomi qui. Terence è davvero giù di morale, ovvio, con tutto quello che ha perso ma io spero che prima o poi si riprenda e riprenda così in mano la sua vita, perchè ora sembra che faccia le cose solo per forza di inerzia..... Staremo a vedere....
Ti saluto, io ora non potrò venire in questa pagina per una settimana, quando tornerò credo proprio che troverò l'aggiornamento.... Almeno spero che riuscirai a postarlo. Ciao!

29/08/14, ore 09:05

Appunto.... Chi è questo uomo misterioso? Anche in questo caso una mezza ideo ce l'ho, ma non dico nulla....
Ciao! Aspettavo il tuo aggiornamento! Tu mi fai morire di curiosità. Ora di cose da scoprire ci sono 2 non una sola.... Ma il bello è anche questo. Alla prossima!

31/07/14, ore 10:10

Terence qui è davvero malinconico..... Trova nelle sue brevi passeggiate e nello scrivere le uniche cose che gli possono dare in modo molto lontano un pò di serenità.... Ma tutto questo è assai limitativo.... Chi narra tutta la storia continua ad essere un mistero, anche se una mezza idea posso averla..... ma scusa i due ragazzi della panchina non somigliano ad Archie e Stear? Magari non saranno loro, però me li hai fatti venire in mente.... Finirà mai il modo di vivere da eremita di Terence? Mah, a parere mio meglio così che sposato a Susanna!
Alla prossima, ciao!

23/07/14, ore 20:02

Questa lettera di Susanna la trovo abbastanza ricattatoria...... Il fatto che lei ricordi a Terence di avergli salvato la vita è solo un modo per farlo sentire in dovere di sposarla..... Ma perchè poi dovrebbe farlo quando ama ancora Candy? In una cosa ha ragione: la morte, nel vero amore, non separa del tutto due persone e l'esempio sono proprio Terence e Candy..... Mah, io non la sopporto Susanna, spero vivamente che a questo ricatto non finisca per cedere!
Alla prossima, ciao!
(Recensione modificata il 23/07/2014 - 08:03 pm)

20/07/14, ore 15:27

Ciao LadyMary...... Candy morta? No, io non ci posso credere! Scusa, ma tra tutto è quello che più mi è saltato agli occhi..... Aspetto di vedere il prossimo capitolo e di leggere la lettera assieme a Terence..... Poveretto, però! Aspetto il prossimo capitolo, ciao!

16/07/14, ore 08:46

Ciao! Beh sono felice che tu abbia deciso per una FF lunga. Le premesse mi piacciono e comincio già a farmi varie idee su chi sia la voce narrante, ma non voglio dire nulla..... Comunque brava, le premesse mi piacciono. Aspetto il prossimo capitolo!