Nothing's Like It Seems
di Juls18

12/10/14, ore 11:58

Hi, Juls! c: Mi presento, visto che non credo di aver recensito una tua fanfiction (o forse sì, ma ho una memoria talmente corta)- mi chiamo mariella, ma puoi chiamarmi semplicemente mari o mellah yay. E niente, avevo già letto questa fanfiction la scorsa settimana con l'intenzione di recensire, ma non ne ho mai avuto l'occasione. E invece ora finalmente sono qui che posso recensire uvu L'ho trovata subito scritta bene, e anche molto carina, che non ho potuto evitare di continuarla a leggere. Ma ora parliamo di questo capitolo: come sempre, il capitolo era scritto bene e senza errori, dunqe good job! Insomma, non mi pare di aver trovato nessun tipo di errore, ecco c: i personaggi poi mi sembrano tutto sommato IC c: Kidou invece, mi sembra quello dell'inizio, della Teikoku, freddo e calcolatore. Non che più avanti non sia così, ma è più aperto, è diverso a modo suo, ecco. Invece con Kimiko si comporta proprio diversamente ovo Tralasciamo.

Non vedo l'ora di leggere il seguito, voglio vedere Kimiko e Gouenji in azione eheheeh. Aspettate, nessuno pensi male ewe gnaw, pure quella piattola di Toramaru si è innamorato di Kimiko neh? ahahah.

Adesso sorry ma ti devo lasciare-- au revoir c:

magic.

10/10/14, ore 21:04

Ciao Juls, come va?
Ho letto il capitolo e mi è piaciuto molto!
Povera Kimiko, sono contenta che ha trovato delle persone che l'hanno consolata come Haruna e Tobitaka ^^
E finalmente baka_Kidou ha capito chi è Kimiko *^*
Stai gestendo molto bene la storia complimenti!
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Baci, Passion ^^

10/10/14, ore 00:38

il capitolo mi piace tantissimo e lo aspettavo da un sacco, non vedevo l'ora di leggerlo e spero che il prossimo sia più romantico, poiché amo le cose romantiche, ma anche questo è strepitoso... vabbé sto facendo giri di parole per una recensione, wow... Ok ti lascio andare, avrai cose migliori da fare, spero in un prossimo capitolo più romantico e il prima possibile ( per quanto lo studio te lo permetti), baci Piccolaballerina

05/09/14, ore 14:57

Ciao Juls! Lo so ho commentato il primo capitolo e non mi sono fatta più sentire, spero che mi perdonerai :'(
Ho letto gli altri capitoli e devo dire che questa storia è davvero fantastica! Scritta in modo scorrevole, senza errori e i personaggi non sono troppo OOC. Poi il personaggio di Kimiko un po' mi rappresenta perché anche io sono un tipo taciturno che non fa facilmente amicizia.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
A presto, Fiona ^_^

05/09/14, ore 00:08

aspettavo con ansia il capitolo, ed eccolo qui meglio di come immaginavo, mi è piaciuto tantissimo e aspetto con ansia il prossimo... Baci Piccolaballerina_15

06/08/14, ore 15:15

la storia è fantastica ed è scritta anche molto bene, la trama mi piace e per adesso quello che ho letto è meraviglioso, no vedo l'ora che arrivi settembre solo per leggere il prossimo capitolo
ambientata a Tokio, lo so perché ho il gioco... detto questo ti saluto, baci Piccolaballerina

02/08/14, ore 00:05

Ciao juls mi chiamo liz ed ho scoperto la tua fanfic da poco più di un'ora e ho letto tutti e tre i capitoli. Il modo in cui hai descritto i personaggi è dettgliato quanto basta e per me è molto scorrevole come racconto. Axel è uno dei miei personaggi preferiti e posso dire che ho sempre sperato in una storia simile a questa per lui. Aspetto di leggere il prossimo capitolo che credo sarà divertente e allo stesso tempo delicato e piacevole come il precedente. Anche se parlo in modo così formale nn ho 40'anni ne ho molti ma molti ma molti di meno però questo è il mio modo di esprimermi spero di essermi spiegata nel modo corretto in questa breve recensione
                                                                                                                                  cari saluti Liz Argent

20/07/14, ore 15:43

Ma buongiorno o buonasera bho!
Capitolo bellissimo, scrivi bene come sempre e mi piace la storia perché scorre che è una meraviglia. Ci sono rimasta male perché adesso mi hai lasciata con le mani in mano. Intendo dire... :SCRIVI IL SEGUITO o ti uccido il castoro..(?)
Bacioni

HappyJess

14/07/14, ore 20:06

Ciao Juns! La tua storia è bellissima *^* ! E poi te l'avevo detto già l'altra volta:ero sicura che miglioravi. Sono sicura che farai un buon lavoro.

14/07/14, ore 19:46

Buonasera Juls.
Io sono Jessica meglio conosciuta come HappyJess
Ho letto con piacere la tua storia, nessuno errore, bel impostazione e un modo molto bello di scrivere
Seguirò e recensirò questa storia.
Bacioni

HappyJess