Matrimonio Work In Progress
di Spady96

16/07/14, ore 15:22

Bella Spady !!! Sono di nuovo in prima fila per farti la mia recensione, mi è piaciuto molto che tu abbia voluto aggiungere questo episodio ,soprattutto la prova dell' abito ,riesco a immaginarmi Izzy e Magnus belli e stravaganti fare shopping per la povera Clary. La piccola Luna è zucchero puro già la amo , e Magnus solito piccione ha scoperto tutto?? XD Grande ,, anch io come riccia 99 voglio il matrimonio e poi il parto ci stanno .Forza Spady sei tutti Noi ,facciamo il tifo per te :D

15/07/14, ore 13:13

Ciao Spady :)
Prima di passare alla recensione parto subito col ringraziarti per aver scritto un altra one shot e ho letto che ne scriverai un altra ancora col matrimonio *_* <3
Sono felicissima grazie :)
Allora Ahahahhah è divertentissima l'idea di Jocelyn Magnus e Izzy intenti a farle provare mille abiti orrendi (loro che si intendono anche di moda...) poi arriva Simon che non s'intende per niente di moda e le trova l'abito perfetto xD xD
La piccola Luna è dolcissima *_* e bellissimo che li chiami i due papà Magnus e Alec
Oddio spero di non averti costretta a scrivere questa one shot.... ma magari forse forse...dopo la one shot del matrimonio ci aggiungi quella del parto.. una piccola serie di one shot su i Clace...Non è una bella idea??
La scelta sta a te
Ti prego non sentirti obbligata
Bacioni riccia99