Long way home
di treautunni_

20/07/14, ore 23:37

Quella canzone.
Questa storia.

Quella canzone ascoltata mentre leggo questa storia.
Perchè mi faccio del male da sola?!
E' una cascata di feels che ti pervade(?) come una secchiata d'acqua gelida.
Ma, a differenza della secchiata, ti lascia una sensazione incredibilmente positiva, anche se malinconica.

okay, non sono normale quando descrivo le mie emozioni.
(togli il "quando descrivo le mie emozioni")

Un bacio, ti voglio tanto bene.
Jade~♥

15/07/14, ore 13:56

Eccomii!
In una giornata estremamente del cazzo come tu ben sai, ho trovato il tempo di recensire questa piccola ennesima tua meraviglia.
Ma come fai?
Perché tovi sempre le parole adatte per descrivere tutto con facilità! E ti giuro che adesso ho Luke e Aleisha nella mente, ci penserò per tutto il pomeriggio mi sa ahaha
Sei speciale Yeli, davvero, mi fai sempre emozionare con le tue parole.
Bravissima, come sempre!
Un bacione!

Ele

14/07/14, ore 18:35

Questa os è strastupenda, mi è piacuta davvero tanto ... hai un modo di scrivere davvero bellissimo. anche secondo me long way home è scritta per aleosha cosi come beside you e whereever you are. erano cosi carini insiemeeee....magari se ti va potresti scrivere una long su loro due....cioe se vuoi, comunque mi farebbe piacere leggerla
xxx

14/07/14, ore 17:40

Questa storietta mi piace un sacco ... dà proprio l' idea della nostalgia di Luke riguardo ad Aleisha .... condivido pienamente ció che hai detto :adoro Long way Home e anche io penso che Luke l'abbia dedicata ad Aleisha, proprio come Wherever you are .... Apprezzo moltissimo il fatto che a ogni strofa hai messo le parole di Long way Home ... lo considero innovativo e originale ... bravissima!! Sei riuscita a farmi entrare nella storia e a mettermi nei panni di Luke. Ah ah é stato fantastico ... thanks :D