Storia di un'amicizia nata per caso
di sam_jennette

27/09/15, ore 17:52

Ciao io sono lety ,scusa se recensisco solo adesso ! La storia.....non é prorio una storia vera,é più un riassunto! La bandierina è rossa: non arrabiarti con me...ma la storia non é il massimo.... Ti ringrazio per essere stata la prima a scrivere su Sam e Cat!! Allora io ti consiglio di scrivere storie vere e piú lunghe!! Ho letto anke la altre tue storie e quella di Icarly é un po corta!.... Però non arrenderti!! Io ti ho dette solo delle critiche per migliorare! Non essere condizionata dalle mie critiche , io non sono nessuno per dirti quello che devi fare! ;-) Io ti dico solo di non arrenderti!! Baci lety

27/11/14, ore 21:07

Ciao. Allora, mi dispiace per il fatto della bandierina rossa, ma spero che non prenderai le mie critiche in modo negativo, semmai per migliorare.
​ La storia è una sintesi della storia originale, non si può dire che sia una vera storia. Certo, se tu l'avessi messa come prologo di una long capirei, ma così è un po'...Inoltre dovresti mettere l'html.
Si vuoi creare una long, segui il mio consiglio, fallo!
Cordiali saluti da Fantasy Heart

17/09/14, ore 14:19

Salve.
Ho cancellato la precedente recensione e ora ne posto una nuova perchè precedentemnete non avevo notato che alla fine hai scritto "un nido famiglia" e quindi, non ti sei limitata a riassumere solo la trama della serie scusa.
La bandierina rimane però rossa: innanzitutto perchè in fondo la storia è in gran parte un riassunto della trama della serie originale e poi perchè manca l'Html.
Farkas.