Improbabile,ma non impossibile.
di Nevaeh610

Torno su questa FF dopo anni perché non mi sono mai arrivate le notifiche sui capitoli nuovi, è stato un vero piacere leggerli tutti d’un fiato!!
Scrittura sempre stupefacente, se possibile addirittura migliorata con il tempo.
Non vedo l’ora di leggere il proseguimento!!
Ho adorato la scena di Daryl e Beth insieme sulla moto 😍

Ciao, è forse la quarta volta che rileggo questa FF e quando ho visto il nuovo capitolo sono stata felicissima. Amo questa versione di Beth a Daryl, sono veri, autentici, profondi, hanno più sfaccettature che li rendono molto reali. Detto questo non vedo l'ora che tu abbia di nuovo l'ispirazione per regalarci un altro capitolo ❤️ un bacio 😘

Circa 3 settimane fa ho cominciato TWD e me ne sono innamorata... Circa 5 giorni fa ho conosciuto questa fantastica fanfiction e me la sono letta tutta d'un fiato tra insonnia e le pause del lavoro, amo il tuo modo di scrivere e questi momenti tra Beth e Daryl e per quanto li ami come coppia virrei essere io al posto di Beth (nella fanfiction ovviamente).
Non vedo l'ora di leggere il continuo sappi solo che ti sto amando e questa fanfiction ora è una delle mie ragioni di vita, anche perché spero nella parte dove entrambi... Ehm... Raggiungano entrambi la felicità in quell'atto... (non volevo essere volgare) e poi una Beth che ritrova Maggie, le spiega i suoi sentimenti e le racconta tutto ciò che è successo e ciò che Daryl ha fatto per lei, per poi far di che le chieda consigli alla sorella e lei che gli spiega i "trucchi del mestiere" come se fosse stata dua mamma e minacciando Daryl di non farla soffrire o le sue ire funeste si sarebbero riversate tutte contro di lui sarebbe il top o almeno come tu pensi lei possa reagire a questa rivelazione di Beth e Daryl dato che lei è la sua piccola e dolce sorellina, scusa se mi divago ma amo questa fantastica fanfiction con tutta me stessa e soprattutto amo te che l'hai scritta non vedo l'ora mi arrivi la tua notifica di aggiornamento ❤️
Ps. Ah mi sono dimenticata (ogni volta ptima di leggere i nuovi capitoli della tua fanfiction) vado sempre a buttare un occhio alle note d'autore e questa fanfiction l'ho letta come consigliato da te con in sottofondo Daylight (you and I drink the poison from the same vine) di David Kushner... Quindi ulteriori ringraziamenti per avermi fatto conoscere questa canzone che sto amando alla follia e ho messo come suoneria del cellulare e penso ci rimarrà per un bel pezzo!😍❤️
(Recensione modificata il 05/09/2023 - 08:39 pm)

Ehi ciao, scrivo questa recensione che vorrei che tu prendessi non come una critica vera e propria, ma come una riflessione. È un anno circa che seguo la tua storia, è una delle mie preferite all'interno di questo fandom e credo di averla letta almeno 10 volte. Ma purtroppo ho perso interesse a causa degli aggiornamenti troppi dispersivi e dilazionati nel tempo. In un anno hai pubblicato solo 3 capitoli credo, ed è un vero peccato. Immagino tu abbia la tua vita ecc, infatti ripeto non è una vera e propria critica ma, dal mio punto di vista, questa poca attenzione agli aggiornamenti impedisce di godersi la storia come meriterebbe. Purtroppo credo che abbandonerò qua la lettura, è diventato abbastanza pesante per me seguire una storia in questo modo.
spero di non averti offeso ma solo di averti fornito un punto di vista esterno🫶🏻

10/08/23, ore 14:22

Sei brava. Brava davvero. Non so se leggerai questa recensione essendo passati diversi anni a pubblicazione del capitolo (si...ho scoperto troppo tardi TWD), ma spero davvero che la scrittura faccia ancora parte della tua vita, perché hai talento.

10/08/23, ore 13:39

Sono preoccupata di arrivare alla fine troppo in fretta... Ma non riesco a smettere di leggere.

Come sempre sei impeccabile, riesco ad immergermi così tanto nelle tue parole e mi fai emozionare ogni singola volta! Grazie per continuare a pubblicare, ti seguo da anni e continuerò fino alla fine♥️ Anche perché QUEL momento arriverà e io ci sarò ahaha mi sto già sentendo male pensando a come lo realizzerai, descritto come solo tu sai fare😍😍😍 Un bacio, a presto ♥️

stupendo. un momento intimo tutto loro. davvero fantastico 🔥🔥🔥

12/02/23, ore 23:37

non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Dio come odio quei due cretini. Sono stupida dal cambiamento di Beth mi piace molto di più e Daryl ha perfino mantenuto la calma 🥲
Al prossimo capitolo.
Achiko

02/01/23, ore 00:15

Ciao! Complimenti per la storia,ho sempre voluto vedere Daryl con Beth. Peccato che nella seria sia morta in quel modo stupido ed insensato. Ricordo Daryl e la furia nei suoi occhi. Una coppia a cui tu stai dando una voce. Non vedo l'ora di leggere della loro prima notte insieme! Ti prego non fargli aspettare il matrimonio sul serio! Potrei morire 😭.
Ancora complimenti,attendo aggiornamenti. Buon anno.
Achiko

06/11/22, ore 23:00

Oh che bella sorpresa questo capitolo, stavo gironzolando qua e la e ho trovato l'aggiornamento fresco fresco. Ormai non so quante volte avrò letto questa ff ma penso almeno quattro o cinque ahahah, e ogni volta è come se fosse la prima. Per il resto che dire, scrivi bene, la trama è avvincente, i personaggi sono in linea con la serie, tante belle scene spicy e avvincenti... cosa possiamo chiedere di piu? Spero che aggiornerai presto, anche se l'hai appena fatto, perché non vedo l'ora di fiondarmi sul prossimo capitolo. A presto <3

06/09/22, ore 21:33

Grazie per aver continuato a scrivere questa storia…resto in trepidante attesa del seguito! Mi ha catalizzata da quando ho iniziato a leggerla!

22/08/22, ore 12:38

Ciao! Sono sempre stata una silenziosa lettrice, però questa volta ci tenevo a scrivere due parole. La tua storia è una delle mie preferite, l'unica che nel tempo ho continuato a leggere e apprezzo il continuo aggiornamento nel tempo. Il capitolo è bello, scritto bene, che altro dire.. attendo il continuo! Alla prossima.

31/03/22, ore 14:45

Bello trovare un nuovo capitolo,bello rileggere la tua storia tutta da capo.Si è ciò che ho fatto con piacere.Il tuo racconto è uno dei più appassionanti anche perché non parla solo di Daryl e Beth (che adoro) ma ci sono un po' tutti.Di ogniuno rispetti il proprio carattere e vorrei che i capitoli non finissero mai.Daryl e Beth si sono avvicinati senza fretta,direi che ormai sono una coppia.Spero che aggiornerai presto perché ci lasci sul più bello.Continua così un bacione Gaudia

17/03/22, ore 15:56

Che bello rileggerti! Sempre all'altezza delle aspettative,spero aggiorni presto 😊