No love
di Love_My_Spotless_Mind

22/11/14, ore 19:35

Recensione premio per aver vinto il premio "Sorriso" al "SOng fic's contest #In Love".
Ciao! Ho deciso di recensirti questa storia perché, a parte non ha recensioni, ma anche perché il titolo mi ha incuriosita, sono una romantica in fondo.
Questa os se pur breve è molto carina, soprattutto perché trasmette davvero tante emozioni, anche contrastanti direi.
Cominci con un dialogo e t'imponi subito con una scena diretta e chiara, presentandoci questi personaggi che a quanto pare si sarebbero voluti amare da subito.
Non ho notato errori, se non qualche piccola ripetizione qua e là e magari l'uso improprio delle virgole in alcuni punti, che incastonano delle parole singole. Capisco che viene fatto per evidenziarle, ma in certi punti è una cosa superflua secondo me.
A livello visivo questa os invece non mi piace molto: è piena di spazi bianchi inutili e quindi questo mi fa pensare che manchi l'html, non c'è un titolo particolare e nemmeno qualche cosa di speciale. Insomma, è un semplice testo a mattoncino ed avrei preferito trovare qualcosa in più.
Comunque questo non ha inciso sul gradimento nato dalla storia in sé e quindi posso solo farti i complimenti per questa piccola narrazione!
Shinkari dello staff di E&G EFP.