Caro James
di Elisa_Pintusiana_Snape

25/05/16, ore 10:35

Molto commovente, anche se forse poco da Severus.
Mi è piaciuta l'idea di far una lettera scritta al nemico di una vita, per spiegare quel che si è provato e quanto si è sofferto.
Mi è piaciuto anche come hai spiegato i sentimenti di Sev per Lily e il senso di profonda perdita che egli ha sentito sia quando lei ha sposato James, che quando lei è morta.

04/09/15, ore 01:17

Bellissima brava...finalmente,e ripeto finalmente una OS sul passato di Piton...personaggio che non mi va a genio...e su James,personaggio che amo per la sua sicurezza. Suo figlio poi è da ammirare

18/08/15, ore 17:03

Ciao ;)
Ho appena letto questa One-shot e devo dire che mi è piaciuta davvero tanto. Non oso immaginare come Severus si sia sentito la prima volta che ha visto James e Lily insieme, la sua anima lacerata, il suo cuore spezzato.
Non lo meritava, e il Piton che noi abbiamo sempre odiato non era altro lo specchio delle sue sofferenze interiori.
Brava, complimenti per questa ff! :D
A presto,
                              hermione_W

17/08/14, ore 18:00

Ho pensato spesso a cosa sarebbe successo se Severus avesse avuto l'occasione di dire a James quello che pensava di lui. e ti dirò... credo gli avrebbe detto quello che hai scritto tu! nell'ultimo film quando compaiono le ombre di James, Lily, Remus e Sirius avrei voluto vedere Sev al fianco di Lily :'(

14/07/14, ore 23:00

Complimenti!
Davvero una bellissimo One Shot, non ho mai pensato a cosa Severus potrebbe scrivere a James, ma le tue parole erano tutte perfette ed esprimevano tutto quello che dentro di sé Sev ha provato!
Ancora complimenti!
Davvero bellissima!

PS. ahahha non ho dubbi che gli faccia schifo dare del "caro" a James! ahahah