So let's say, I'll come another day
di Deanna92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/07/16, ore 04:08

Sono, in questo momento, le 4:03. È il 19 Luglio. Per l'esattezza, sono quasi 5 anni che seguo i One Direction, ma era circa un anno che non leggevo niente. Non so perché, ma non trovavo la storia adatta, qualcosa che di nuovo mi prendesse, e che fondamentalmente mi trattenesse tutta la nottata a leggere. Mi era mancata questa situazione, mi erano mancati gli ziam, le storie con loro, con i 'ragazzi' e sentirli parte di una storia - anche se inventata - come se io fossi con loro. Come se finalmente, dopo tanto tempo, fossi riuscita a trovare qualcosa che finalmente sia all'altezza. Ciò che posso dirti è 1) bella traduzione 2) grazie per aver portato questa storia. Non sono una ragazza molto brava con le parole, ma davvero grazie. Grazie. Ps: scusa per eventuali errori, il T9 non lo controllo mai!

25/08/15, ore 00:22

Mi viene da piangere.. è finita!!! E ho già voglia di rileggerla! Ok la scena a tre è stata.. wow! Mi piacciono queste cose proibite! Ahahahah :) AMO QUESTA STORIA!!!*.* è stupenda !!!! Ho sempre amato gli ziam. Non li shippo ma leggere su di loro mi piace un sacco.. anche perché sono sempre così ben descritti! La cosa che mi è piaciuta di più è stata la storia della lista. Ogni cosa alla fine si spiega.. è come se ci fosse un anello e alla fine ritorni all'inizio.. stupendo*.* ok l 'ho detto mille volte! Ahahaha :) e si , mi è piaciuto anche il finale , lotte al ritornare all'inizio della storia ma anche xe non si sa cose liam guarirà(in fondo più dei 30 non ha mai viaggiato quindi io penso che guarirà) o se avranno dei figli(penso di no visto che nn li ha incontrati) però il fatto che rimanga tutto così sospeso è bello. Perché è come dire "si ok liam in fondo aveva un disturbo , ma dobbiamo guardare la possibilita' che ha avuto con questa malattia:innamorarsi sempre della stessa persona tante tante volte!" È questa la cosa che miè piaciuta più di tutte.. ritornava
Sempre da zayn *.*
Baci
Sandra

.....Okey sono SCEMA! mi è venuto un mancamento quando sono arrivata alla fine.. credevo che la storia fosse finita così.. stavo morendo!!! Ma poi ho visto che ci sono altro cap e sto meglio.. molto meglio!!!
Sto già amando questa tua traduzione! Ed è merito anche tu.. Okey tu dici che stai solo traducendo , ma anche chi traduce deve essere bravo.. è cavolo tu lla sei eccome!!!! :) la scena di liam.. ddio sono ancora sotto schock!! Ma sai xe?? Perché mentre leggevo pensavo"cazzo ma quando cacchio è bella questa parte?" E dall'altra parte pensavo"Sandra sei assolutamente da rinchiudere. DECISAMENTE!!!!" Boh cmq a me è piaciuta! Ahahahahah :)
Cazzo sei fantastica.. *.* Baci Sandra :)

14/06/15, ore 10:27

Ho amato questa storia, sul serio.
E' bellissima, sensazionale e grazie di averla tradotta!!
Il finale aperto mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca, ma poi ripensandoci credo che l'autrice abbia fatto la scelta migliore a concludere così la storia. Inoltre ho apprezzato anche particolarmente lo stile che ha adottato e come ha spiegato e gestito la DDT (sarebbe così figo se esistesse realmente).
Un bacio e a presto xx
-Maia

30/11/14, ore 05:01

Sono arrivata alla fine di questa meraviglia, e mi sento svuotata. Sarà che è ispirata al mio libro preferito, ma l'ho trovata davvero perfetta sotto ogni punto di vista. Per un attimo ho avuto para finisse come il libro, ma per fortuna (?) non è stato così. Grazie davvero per averla tradotta ç__ç

Più vado avanti, più i sentimenti aumentano. È belissima, perfetta ç_ç
La sto letteralmente divorando, anche se è notte tardi e dovrei dormire, ma non ce la faccio a staccare gli occhi da queste righe ç_ç

è tutto così bello e perfetto, non riesco a trovare le parole per descrivere come si sta evolvendo questa fan fiction. Penso la continuerò in silenzio, senza dilungarmi oltre nella recensione.
Sigh ç_ç

"La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo" è il mio libro preferito, e questa fan fiction mi sta letteralmente distruggendo il cuore. Ti ringrazio per averla tradotta, non vedo l'ora di arrivare alla fine ç_ç

07/09/14, ore 14:25

Dire che ho amato questa storia è poco. L'ho divorata in un giorno. La lettura era tanto scorrevole e boh mi piaceva troppo mettere in moto il cervello e collegare tutto prima che arrivassi a un determinato punto.
Sinceramente rare volte leggo ziam senza neanche un accenno di larry, leggo più ziall, e anzi credo che questa sia la prima hahaha ma ne sono rimasta davvero colpita. Io amo l'originalità nelle storie, la fantasia ecc. E devo dire che questa è diventata una delle mie storie preferite in assoluto, e pensare che ero pure titubante a leggerla all'inzio, ma poi non so la trama confusa che hai messo mi ha incuriosito troppo e ho ceduto ed ora eccomi qua.
Devo ammettere anche che questa storia è una delle poche che preferisco in cui i ragazzi sono famosi, la scrittrice deve averci molto ragionato prima di scrivere e per collegare tutto; un misto un po tra realtà e fantasia ed è proprio anche per questi piccoli fatti veramente accaduti che credo che meriti davvero tanto.
Per non parlare di te che hai tradotto alla perfezione rendenso il tutto semplice da capire, come ho detto prima la lettura era cosi scorrevole che neanche mi sono accorta che ero arrivata alla fine lol
Concludo con il dire che hol apprezzato tanto il tuo lavoro ♡

22/08/14, ore 21:54

ODDIO QUESTA FF É FANTASTICA E SI RIESCE A CAPIRE CHIARAMENTE IL SIGNIFICATO. NEL SENSO CHE L'AMORE VERO VA OLTRE IL TEMPO E IL DESTINO E SE ALLA FINE DUE PERSONE SI AMANO NIENTE E NESSUNO PUÒ METTERSI TRA DI LORO PERSINO IL TEMPO MATERIALE NON PUÒ PERCHÉ SI SONO RINCONTRATI E QUASI MI È VENUTO DA PIANGERE PER LA FRASE FINALE PERCHÉ É VERO ANCHE NEGLI OSTACOLI L'AMORE É UN 'AVVENTURA E TU SEI STATA BRAVISSIMA A TRADURRE TUTTO DAVVERO.
CIAO A PRESTO.

19/08/14, ore 18:45

Ho divorato questa storia. E l'ho amata, cazzo se l'ho fatto.
Credo di poterla definire una delle (se non LA) Ziam più belle, struggenti, originali e meravigliose che abbia mai letto. In certi momenti la malinconia è stata contagiosa, scorrevo le parole con un groppo in gola e un'immensa voglia di abbracciare quei due, che insieme sono la tenerezza fatta persona.
Poi tu che l'hai tradotta così bene sei stata la ciliegina sulla torta.
Bravissima, una traduzione scorrevole e "sensata", come è giusto che sia. Grazie mille per questo lavoro.
Aw, piango.

-Ky :3

11/08/14, ore 02:46

È stato la storia più confusa che abbia mai letto. Quanti Liam esistono? Non ci ho capito quasi niente, ma è questo il bello. Brava per la traduzione.

04/08/14, ore 15:42

Ok… non sapevo cosa spettarmi dal finale, ma di certo non pensavo finisse così… nonostante finisca bene e non succeda niente di particolarmente infelice, questa è una delle storie più tristi che abbia mai letto, mi ha lasciato con l’amaro in bocca, malinconica…
Questo probabilmente è successo perché io non leggo storie tristi di solito e bho… non lo so, ora il mio stato d’animo non è dei migliori… però devo dire che ne è valsa la pena :)
Ancora complimenti per la pazienza!!
Ora vado a tirarmi su il morale, non so come… ma vabbè hahahahahah
Bacioni, Rachele :*
(Recensione modificata il 04/08/2014 - 03:43 pm)

04/08/14, ore 14:06

Questa storia è straordinaria. Voglio complimentarmi con l'autrice che è stata davvero sensazionale a scrivere una ff così lunga e intrecciata, unendo fantasia e originalità. Questa ff ha scalato la mia vetta di ff preferite, arrivando ai primi posti. Veramente una delle mie preferite, e con l'ultimo capitolo si è arrivato al top **
Voglio inoltre complimentarmi con la traduttrice, grazie alla quale ho scoperto la ff, poiché hai veramente svolto un lavoro ottimo, curato e ben adattato. Penso la leggerò anche in inglese, ma comunque ti ringrazio e ti rinnovo i complimenti. E non smettere di tradurre :)

04/08/14, ore 02:53

bello bello bello