First move
di pica

05/06/16, ore 01:31

Fanfiction stupenda. Dico seriamente.
​ce ne sono poche dedicate alla Cherik che meritano di essere lette, e le tue storie rientrano decisamente nella categoria.
​é stata avvincente e passionale, si poteva sentire la <i>travolgenza</i> del momento e di ciò che li legava e allontanava da l'altro.
mi é piaciuta un sacco

10/12/15, ore 02:16

Ogni volta che leggo una fanfiction che mi provoca cose mi dico sempre 'ok, ora le scriverò una recensione con i controcoglioni da duemila parole perché sì insomma se lo merita'... ma poi la verità è che agli scritti che più mi lasciano il segno non so mai mettere due righe in croce. Come adesso, tipo. Perché sto male. Sto malissimo, te lo giuro. È perfetta... è perfetta, il tuo stile mi ha ricordato molto lo stream of consciousness e mi ha fatta penetrare in ogni singolo respiro e carezza che Charles e Erik si scambiavano... ho i brividi te lo giuro, è stata perfetta, perfetta, grazie di averla scritta... wow.

02/01/15, ore 19:01

Ho letto la tua storia in un batter d'occhio perchè è veramente meravigliosa! E' molto difficile, a mio parere, scrivere qualcosa di erotico senza sfociare nel volgare ma tu ci sei riuscita alla grande! Mi piace molto come hai caratterizzato i personaggi e come hai descritto i loro pensieri e le loro azioni.. Davvero, complimenti! Al più presto andrò a leggere anche l'altra che hai inserito nelle note! Ancora complimenti, alla prossima! :)

31/12/14, ore 01:31

Ciaooo! Beh complimenti per la storia! È scritta benissimo e molto chiaramente. Mi piace come fAi capire i pensieri di Charles ed Erik, e come descrivi le scene in modo chiaro senza diventare volgare. Anche i dettagli sono inseriti perfettamente nella storia; la scacchiera importante per loro, il fatto che la porta si apra da sola, e anche le serrature che scattano sono dettagli che rendono ancora meglio il personaggio di magneto.Complimenti davvero, mi è piaciuta veramente moltissimo!!

16/07/14, ore 19:23

e' veramente dolce, penso che una coa del genere l'avrebbe voluta vedere minimo il 72,4% della gente matta come me ;) Ti giuro che ho i lucciconi agli occhi, soprattutto sapendo quello che poi realmente succederà il giorno dopo... E' davvero bella, scritta bene e intrigante ;) Bel lavoro!

16/07/14, ore 12:07

Ciao! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e che dire? E' semplicemente perfetta, è ben scritta e fa trasparire le emozioni dei protagonisti tanto che sembra di averli davanti. Avevo letto anche l'altra tua storia (Can you see my scars?) e devo dire che mi ha fatto piacere ritrovare la stessa intensità che avevo visto nella precedente. Sei davvero brava a "renderli" e spero di leggere presto qualcosa d'altro di tuo su di loro.
baci^^

15/07/14, ore 14:05

Partendo dal presupposto che questa è in assoluto una delle mie coppie preferite sia per quanto riguarda i personaggi dei film che i quattro attori (shippo tutti...ahahahahah) devo veramente farti i complimenti! Scritta benissimo, descrizioni impeccabili e pensieri molto intimi. Charles è proprio dolcissimo!
Ho letto ovviamente anche la precedente e sono entrambe fantastiche, complimenti ancora e spero di poter leggere altre tue storie
Ciao ciao :)