Light up the darkness of my heart
di MariShmallow

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/06/15, ore 00:14

Oddio ora piango, un po' dalla gioia per Sandra e Hyuk e da un altra parte per il fatto che sia finita questa fanfic TT^TT Dio é stato così bella leggerla che la rileggerò 3000 volte.. Non posso crederci che sia finita.. Ma prima o poi doveva succedere T-T vabbé me ne farò un ragione e aspetterò altre tue storie

12/05/15, ore 09:17

E cosi la storia è arrivata alla fine, mi mettono sempre tristezza i finali, per fortuna che è tutto finito bene con le coppiette (anche se ovviamente quella che mi rende piu felice è quella formata da leo e N, ce li vedo troppo bene insieme quei due!!!)Hai in progetto di scrivere qualche altra ff, magari sui vixx?Spero di leggere presto qualcosa di tuo, alla prossima!

08/05/15, ore 18:57

BASITA

è veramente finita quindi... ( me crying hysterically ), hyuk ha fatto luce sul passato di sandara e FINALMENTE è arrivato alla conclusione che è cotta di lui. bravo, tanto di cappello 😙

Embè mi piace assai questo lieto fine, e dire che la neo è stata sudata parecchio, quindi hyuk piccino se l'è meritato un piccolo spazietto solo per lui, asdf che tenerello

Ordunque essendo finita 'light up the darkness of my heart' potresti dedicarti all'altra, vero? 😊😊😊😊😊😊 ( emoji smonche ) (quanto odio questa faccina )

AHH quasi non ci credo che era l'ultimo chappie ; n ; mamma mia come è volato il tempo!

In ogni caso sono pronta a supportarti per ogni progetto che avrai in mente, mi raccomando metticela tutta! ♡

Un bacio!

16/04/15, ore 20:40

... tu lo sai che io sparisco ma poi ricompaio
finalmente ho un po' di tempo per scrivere qui e avrei anche alcune cosine da chiederti ma andiamo per gradi dai!

ma ma ma ma ma sandara cos- effettivamente c'era qualcosa di strano nei suoi comportamenti, è proprio una volpe a provarci con un piccino come hyuk, ma poi vediamo chi è che riderà per ultimo

scommetto che non si lascerà mettere i piedi in testa......... o forse no

AHHHH ma io mi vergogno a leggere scene h het ,///, come faccio?? come ?? COME ????? /delirio momentaneo

io ti aspetto come sempre qui ,___, spero di essere più presente nei prossimi giorni

08/04/15, ore 01:12

OAO ma-ma ma che stronza... Povero Hyuk.. Prendersi gioco di lui a quel modo.. UAU ma io non lo so Sandra!! Il cell portalo dietro e non farti sgama almeno! Ma ..maglio così! Così ora Hyuk avrà la sua vendetta fisica personale xD
Ps. Nel prossimo mi piacerebbe leggere i dettagli della scena fuocosa della notte xD anche solo nel messaggio o dettagli nei ricordi di Sandra e di Hyuk o di uno solo

07/04/15, ore 18:56

Dimmi che non lo descrivi.
Dimmi di no.
Ti prego.
Ed ecco che ritorno dopo varie risse virtuali(?)-
E niente- e tutto ok. Che posso dirti~ è scritto tutto bene~~
Devo davvero fuggire~

-Bye. ♥

07/04/15, ore 17:45

LOL furbetta la signorina, fa finta di essere sonnanbula per infilarsi nel letto del bravo cucciolotto, decisamente un bel trucchetto per ingannarlo! Ma il bravo ragazzo ha scoperto il trucchetto (pure lei, lascia il cellulare in giro u.u) la vendetta non tarderà ihihih Comunque sembra che abbiano pure dei complici che vogliono fare in modo che si mettano insieme, ma lei non lo conosceva lui prima di installarsi a casa sua vero?è stato tipo colpo di fulmine?
(Recensione modificata il 07/04/2015 - 05:46 pm)

28/03/15, ore 19:40

Povero hyuk, tutti sono innamorati e felici come delle pascque mentre lui è triste e solo!!! Cucciolo e si che sembra che se la intenda più dei suoi hyung. L'arrivo inaspettato di Sandarami ha spiazzato!!!! Sono così felice che sia ritornata, adoro quella donna e lamia stima nei suoi confronti aumenta sempre di più ad ogni insulto a Leo.Definirloun morto vivente hahaahaahha quella donna è un mito. Inoltre il suo essere così aperta e spontanea, decisa e seria quando è neccessario me la fa amare di più. Rimasto all'inizio un po' stordito e confuso, alla fine hyuk inizia ad apprezzare Sandare e più passano il tempo insime più essa gli riporta alla mente ricordi appartenenti al passato ma dei quali non riesci ad avere dei contorni definiti. Il passare la vigilia di Natale con lei gli ha alzato il morale, anzi lo ha reso felice. Il bacio al parco è stato così carino e tenero, insomma io già gli adoro!!! é più forte di me!! Inoltre ho il presintimento che Sandara sia la stessa persona che Hyunk cerca di ricordare ma non ci riesce e se così fosse prevedo scintille e fuochi d'artificio hahahaah
Il capitolo mi è piaciuto molto, così come mi è piaciuto il modo in cui lo hai scritto. Hai reso al meglio i sentimenti di Hyuk e la sua confusione. Hai mantenuto quella freschezza e quellasemplicità caratteristica della stora fin dall'inizio!! Complimenti, sei molto brava e la tua scrittura migliora di capitolo in capitolo!!!!  Ahhhh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

26/03/15, ore 18:59

Il piccolo maknae alle prese con una donna, generalmente non leggo le het ma ormai dato che ci sono leggiamo anche gli ultimi capitoli..E cosi è arrivata sandara che da brava pedonoona si sbaciucchia il makane..ma brava ben fatto :D Anzi è stato piu che carino hyuk nel modo in cui l'ha trattata visto che praticamente se l'è trovata sotto casa senza nemmeno sapere chi fosse :D

26/03/15, ore 18:22

... okay ahahah ci ho messo più del dovuto perchè... wow ლ(o◡oლ) proprio non me lo sarei aspettata;

ho dovuto riflettere qualche minuto per fare due più due, ma non dirò nulla onde evitare di illudermi o fare muta richiesta di spoiler (TEMETEMI TUTTI STRONZI);

ma partiamo per gradi... ( ˘˘з)♬♪

la gif di hyuk mi ha completamente uccisa, cioè, mi ha fatto ricordare quando faccio schifo a pensare a cose pervs mentre lui ha una faccia così angelica che io non- [inserire qua vomito arcobaleno], ecco, spero di essermi espressa bene (no), ok calmiamoci;

accetto che ci sia dell'het, cioè, va benissimo così, è bello pensare che non tutti siano homo, magari non lo sono (ssh, non pensiamoci), ED ECCO CHE RITORNA SANDARA che in un primo momento ho pensato alla sorellina di cheondung aww, ma meglio non sia lei, non l'avrei sopportata assieme a leo e ora........ con..... hyuk......... maybe? ......

ok, seriamente, dovrei calmarmi ヽ(ಠ_ಠ)ノ

da questo mini capitolino ho capito taaaaaante cose, ma che terrò per me evitando di mostrare il mio poco appeal alla sherlock, sono scarsa in questo, lo ammetto;

tuttavia sandara si è rivelata molto, ehm, aperta? tanto aperta che non ha problemi a restare a dormire per un po' a casa di un uomo, e per di più più piccolo (non dovrei dirlo, pure io sono una pedo-noona sobs), ma aDDIRITTURA BACIARLO??!

eh bam bam, sto avendo una sincope, i miei feels stanno fuoriuscendo come lustrini per i lunacorni, fermateli o entrerò in coma!-

no dai scherzetto, in fin dei conti meglio che si dia una spicciata, hyukkino non l'avrebbe sicuramente fatto, preso com'è "dal corpo maschile", un po' di selvaggio istinto primitivo ci sta, e faccio saldamente il tifo per il piccoletto, magari si da una svegliata su chi è realmente questa sandara;

"Possibile che ogni volta che le sue labbra si incurvavano in un sorriso, il mio cuore perdeva un battito? Inoltre mi sembrava conosciuto quel sorriso. "

-----

"“Sei vissuta qui?”
“Sì. In un quartiere non molto lontano.”
“Anch’io! Strano che non ti abbia mai visto.”"

........ han sanghyuk are you serious??!

NON VOLEVO FARLO LO GIURO è STATO PIù FORTE DI ME!!

in tal caso ti lascio con un bisou, aggiorna presto mi raccomando ,_____,

26/03/15, ore 13:49

NAINAINAINAINAIN--- *si trucida*
No okay. Ugh. Etero. Blah. Gh. //eterofoba mode: ON//
No vabbè dai mi sono immaginata un ragazzo perché se no prendevo e mi sparavo violentamente. Non se pò, ecco(?).
Ma Hyuk, non ti aspettavo un ragazzo così bumbum(?)~~ (~°ㅈ°)~
Eh niente. Per quanto mi abbia dato sui nervi il fatto che ciò sia het e che Sandara non sia andata a fanculo come speravo (tanto love♥) devo dire che il capitolo è okay. Cioè insomma, un okay okay.(?)
E niente. *spera che non ci siano parti rosse het*
-Bye.♥ ~(*ㅈ*)~

26/03/15, ore 00:23

Ma vabbé.. Okay.. Sandra come vuoi... UAU...~ SI! Hyuk! É il tuo momento! Fagli vedere quanto sei santo facendogli sentire il paradiso!... Okay basta torno in me xD sono felice che tu abbia scritto un altro capito ♡ non appena ho letto del tuo messaggio che mi avvertiva di un nuovo capitolo sono scoppiata dalla gioia e sono corsa a leggerlo x3 amo questa storia é mi ha pianto il quare quando avevo visto che il 17º capitolo era l'ultimo... Ma sono felice che non lo sia e attenderò con molta gioia il tuo prossimo capito xD

22/03/15, ore 17:37

Salve ; u ;

chiedo umilmente perdono per non essermi fatta viva da un po' ㅠㅠ ma sono sbarcata in un altro universo (?), e ora mi è impossibile recensire in orario, quindi spero che la recensione la riesca a leggere, chiedo ancora scusissima;

uhm... ma vogliamo parlare della rabin? sono felicissima che questi due amorini siano riusciti finalmente a ricongiungiersi, diciamo che dall'ultimo capitolo, si erano rincontrati malissimo (binnie, ma ti sembra luogo e momento per fare porcate?! io bho %&/);

no ok, parliamone civilmente: è palese che ravi si sia comportato come uno stronzo, e ci sta che hongbin gliel'abbia fatta pesare (giustizia ai passivi!!), ma mi aspettavo che questa... vendetta?, risultasse più aspra, tuttavia sono felice del finale fluff (ღ˘⌣˘ღ);

allora, conti fatti, mancano solo ken e hyuk, quindi posso immaginare qualcosa di pervs o me lo proibisci? B)

no dai scherzo, io su quei due non posso leggere porcate, mi ispirano troppa tenerezza gn/

btw, io sarò pure in ritardo a recensire, ma tu lo sei con l'aggiornamento ,___, ti prego autor-nim, non farci aspettare ancor di più

19/03/15, ore 01:14

Oh.Mio.Dio!... É così belllloooo ❤ un finale fantastico, stupendo e meraviglioso❤.. Potrei rileggere questa storia 5000 volte per quanto é bella e mi é piaciuta :3
P.s. Ho solo un consiglio/accorgimento da darti non scrivere mai più "mozzicare" é bruttissimo e fa perdere l'enfasi e la passione travolgente! Sarebbe stato più opportuno tipo la parola "mordicchiare".
Comunque di nuovo tanti complimenti per la bellissima storia e arrivederci alla prossima x3

06/03/15, ore 12:10

sono felice di leggere altri tuoi capitoli ! non smettere di scrivere eh !
scriverai anche su Hyuk ? no perché io amo hyuk, con chiunque. quindi attenderò. ♡
sempre bravissima !

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]