Sparta&Atene: un amore impossibile
di BragoLove4Ever

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/05/15, ore 22:48

Ahhhh *^* ma che storia carinaaaa! Davvero originale! Ma come ti é venuta in mente un idea del genere??? No perché é veramente stupenda e originale! Sicuramente diversa dalle altre! Mi ha fatto sia ridere che scendere qualche lacrima! I disegni erano davvero stupendi! Sarebbe stato bello un disegno, al ultimo capitolo, di Iris. Bella davvero!
Ps. Sei una grande! XD

04/12/14, ore 21:23

Grazie. Adesso penserai "grazie per che cosa?" O beh, per tante cose. Grazie per avermi fatto ridere, grazie per avermi fatto sorridere, grazie per avermi fatto piangere. Ma soprattutto, grazie per aver scritto una storia così bella, che mi ha fatto sognare e grazie per aver scritto una GajeelxLevy, che è in assoluto la mia coppia preferita di Fairy tail.
Grazie

29/09/14, ore 23:47

Ciao! :D Sono TonyCocchi di Deviantart!
Come preannunciato, eccomi a leggere un pò qualcuno dei tuoi lavori ;)
Che dire, l'idea è buona e anche molto originale: Gajil è proprio il tipo di personaggio che vedresti come spartano XD
Eppure... se devo essere sincero, forse perchè troppo abituato al contesto fantasy originale della serie, non riesco a del tutto a sentirlo "calato" in questo ambiente... Già dal nome "Gajil", che non suona affatto greco (chiaramente qui non è colpa di nessuno eh XD)... Come dire, "cozza" un pò con l'ambiente... Mi fa molto strano...

Dal punto di vista tecnico non scrivi male :) Solo occhio alla punteggiatura e soprattutto alle maiuscole: ho notato che tendi ad usarle anche dove non ci vorrebbero ("Signor" tipo). Altra nota, un "okay" nell'antica Grecia... Neanche suona molto bene XD
Spero di non essere risultato troppo critico con questo commento ^^ Mi è piaciuto il capitolo, ma sono anche sincero, non posso farne a meno ;)
Stammi benone!

22/08/14, ore 23:27

Ciao bella, scusa se non ho più recensito ma ero in inghilterra e non prendeva un cazzo, comunque non potevi farla finire in un modo migliore, penso che il penultimo capitolo sia stato uno dei miei preferiti, complimenti spero che scriverai ancora.
Un bacione!!

08/08/14, ore 00:57

Io appaio all'improvviso e.e
Scherzo, solo che recensisco alla fine, comunque l'ho seguita tuuuuutta!! La settimana dove non hai pubblicato ero in una fase di ipertensione perchè volevo e dovevo sapere come sarebbe andata a finire!
E' decisamente STUPENDISSIMAMENTE STUPENDA!! *-*
A scrivere sei bravissima *-* io adoro leggere, ma non so scrivere ç.ç e leggere questa ff è stato bellissimo! mi sono messa a piangere (non solo la prima volta, ma tutte le volte che l'ho letta, perchè si, l'ho riletta quelle 397547 volte XD) e mi sono immedesimata, sembrava di tornare indietro nel tempo ^^
Come dettaglio diciamo che la Gale è la mia pairing preferita quindi sbavavo :Q__ e piangevo ç_ç sulla tastiera (poveretta e.e)
Ti scongiuro, scrivi storie cosi per sempre! Ti adoro *^*

-Chizu_chan <3

07/08/14, ore 18:13

Allora Brago...picchiami con un bastone, tira o dei sassi, frustami con il gatto a nove code, mettimi il cilicio...insomma fammi del male!
Sono stata un verme strisciante che non ha recensito un sacco di capitoli T-T e tu mi metti pure fra i ringraziamenti...sono io a doverti ringraziare! Pubblichi sempre delle storie bellissime e originali!
*la stritola piangendo a dirotto*
Comunque il capitolo é bellissimo e quando ho letto che Iris era una dea ero tipo "wtf? 0.0" però per fortuna alla fine Levy é tornata in vita! E Gajeel cuccioloso che piange *^*
Per fortuna quello la si é suicidato...mi dispiaceva che aveva perso mogli e figli ma nessuno ammazza Levy e resta vivo -.-
Gajeel re di Sparta é ancora più Figo e lui e la sua donna (XD) hanno anche due bimbi dolciosi =w=
E inutile dire che Iris é una dei personaggi che più mi piacciono (dopo i protagonisti)...seguita da Clio!
Grazie per avermi ringraziato (?)...ci si vede alla prossima storia! Baci *3*

07/08/14, ore 16:42

Oddio è finita * si unisce a lei nell'angolino* mi piange davvero il cuore, sai ci sono un po' rimasta quando ho letto che ex Re si era suicidato O.O
Ma andiamo a Gajeel e Levy....AWWWWW!!!
Troppo Kawai!! beh è stata un bella storia avvincente ^^ grazie per averla scritta <3

07/08/14, ore 15:11

Nuoooo è finitaaaaa *piange insieme a Gajil*
Dopo averti stressato per il capitolo successivo ora ti stresso dicendo.... perché nnon vi sono altri capitoli! !??

È stato un piacere seguirti fino alla fine. Fortunatamente si è concluso con un lieto fine *ripone le armi*
Bhe ora mi tocca aspettare la tua prossima long ghgh su cosa verterà? XD

Ok dai non stresso più fino al prossimo racconto xD
Ciauuu

07/08/14, ore 11:36

"Larxenne, cosa ne pensi della storia?"
Penso che è finita nel modo giusto u.u Ma ciò non mi ha convinto a perdonare l'autrice. Sono una spartana che non piange mai mentre legge (mentre guardo gli anime è tutta n'altra cosa, ma va beh), e con questi ultimi due capitoli c'era la lacrimuccia a fil di palpebra. Sono una fan sfegatata della dea Atena, meglio.. dei suoi cavalieri dello zodiaco, ma questo non c'entra lol.. non mi sarei mai aspettata che Iris fosse la sua reincarnazione. La tua FF è una delle poche che ho portato a termine con piacere, davvero bella, anche se (niente panico) la svolta divina è un po' frettolosa, nelle prossime magari dai un po' più spazio alle emozioni del momento, non so... è solo un misero consiglio di una pazzoide.
Detto questo... awwww grazie ma io ho solo recensito due capitoli Q.Q se avessi trovato prima la FF avrei fatto di meglio!
Un bacio :*
Aspetto le prossime FF :D

-Larx

07/08/14, ore 10:29

Kyaaaaa!!!!!!! Che capitolo strepitoso!!!!! Ehehe si lo so spunto all'improvviso. Non ho mai recensito questa Fanfiction ma solo per un motivo. In realtà leggo la tua FF da quando hai postato il primo capitolo. Solo che devi sapere che in vacanza sto nel posto più isolato della terra e già se trovo la connessione minima per LEGGERE fanfiction è un miracolo. Ma visto che questo ultimo capitolo è fantastico proverò a mandare questa recensione con il cellulare e spero vivamente che arriverà. Si insomma Gajeel che piange è troppo... WHOAAA!!!! Stupendamente meravigliosooooo. E poi Iris era Atena O.o menomale che ti piacciono i lieto fine altrimenti sarei potuta morire XD
Bravissimissima!!!!! Tutti i capitolo fantastici e poi per un'amante della GaLe come me... XD SUPERBRAVA. Mi dispiace solo che nn ho potuto recensire prima. Ok ora basta XD Spero che ti arriverà questa recensione e spero anche di poter leggere altre tue fanfiction.
Elelali_chan

06/08/14, ore 11:50

Mi rifiuto!
Mi rifiuto di crederci. Perchè maltratti così i miei sentimenti! Mi stava scappando la lacrimuccia mista rabbia. Non va bene.
Non può essereee! *urla disperata mentre si butta a terra in ginocchio*
Adesso la fai tornare indietro u.u lo esigo, punto.
Dopo aver detto questo con immane teatralità(?), devo dirti che le tue descrizioni sono davvero fantastiche, i particolari che metti non sono troppi, rendono le scene ricche di sentimenti, brava.
Ma questo non basta per perdonarti! sia chiaro.
Al prossimo capitolo!

- Larx

06/08/14, ore 10:38

Ma... ma... ora si sveglia e scopre che era solo un brutto sogno/incubo vero?...
*affila la sua spada* Ti odio T.T
Il capitolo è molto bello, mi hai fatto venire i brividi leggendo la scena di Levy.
Ci sono errori di battitura ma per il resto sei stata molto lineare nel racconto.
Gajil si è dimostrato maturo nell animo anche se questi ha portato ad una grave perdita.
Ma come dicevo prima... spero per te che ci sia una soluzione u.u xD
A domani :*

05/08/14, ore 09:36

Nuooo non puoi interrompere con questi colpi di scena t.t
Ok si... i miei commenti ormai sono tutti così xD ma è colpa tua u.u
Speriamo non le faranno nulla di grave :( però qui ritorna in mente la visione... speriamo si sia sbagliata e non sia nulla di grave t.t
Autrice sadica u.u xD

Ben tornata ad ogni modo :3
Alla prossima :P

04/08/14, ore 23:52

WHAT!? Mi lasci cosí o.o e io adesso come faccio ad andare a letto senza la fine.
Scusa, mi presento. Sono Larxenne, una pazza di questo fandom, che ha appena letto tutti i capitoli. Devo dirti che la storia mi piace un sacco anche perché sono fissata con l'antica Grecia, amo la mitologia e la cultura classica. Ma sto farneticando su di me! D: scusa.
Gajeel versione spartano mi piace davvero molto, continua così! E mi raccomando :o voglio sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! Aggiorna presto!
Un bacio

-Larx

04/08/14, ore 13:33

Oddio non puoi lasciarmi così con il fiato sospeso!!! Il capitolo è fantastico se non fosse per la non-conclusione!! Ti prego aggiorna in fretta!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]