Cieli di Londra.
di emotjon

09/12/14, ore 17:10

Ciaoo.. questa tua OS é fantastica!  É piena di particolari, di amore, di emozioni.. Amo il tuo modo di scrivere davvero. Sei bravissima, ti esprimi come davvero pochi sanno  fare. Comlimenti. Bacio_F❤

09/10/14, ore 13:06

Ciao emotjon! :)
Ho impiegato due giorni per leggere questa one shot, un po' perché era lunga, un po' perché ho voluto godermela, assaporarla piano piano, dettaglio dopo dettaglio. Trovo il tuo modo di scrivere veramente suggestivo, dolce, in poche parole fantastico. Sei riuscita a raccontare una storia che di per sé non è nulla di speciale (nel senso che di storie d'amore ne esistono milioni e milioni) rendendola meravigliosa, e unica. Ho amato Zayn, ho amato Blue, e la cosa che forse ho gradito di più di tutto il resto è stata l'ambientazione..xD Diciamo che io sono esattamente la descrizione dell'espressione "topo di biblioteca" LOL Forse è per questo che non l'ho solo "apprezzata", ma amata veramente. Grazie per averla scritta, davvero, mi sono immedesimata molto e mi è sembrato quasi che stessi io baciando Zayn...(magari lol ) E ho sofferto insieme a Blue per i baci sul collo di quel maledetto haha *.*
Spero di leggere presto altre tue storie..
un bacio!
Giada <3

20/09/14, ore 18:32

Allora, dato che mi stai simpatica (lol), ho deciso di leggere tutte le tue storie :)
Quindi sappi che si, mi ritroverai d'appertutto.
Ho davvero davvero amato questa One-Shot.
Scrivi così bene da farmi entrare nella storia e farmi immedesimare nei protagonisti.
Sei dettagliata e precisa, non ci sono nemmeno errori.
Cioè, amo troppo come scrivi.
E sappi che ci vuole davvero tanto ad accontentarmi.
Alla prossima,
Sara xx

01/08/14, ore 23:49

stupenda, meravigliosa! ho i brividi! scrivi troppo bene!! complimenti davvero!

16/07/14, ore 17:37

Ciao :)
Che dirti? è semplicemente stupenda. *-*
Io amo il modo con cui ti esprimi, con cui racconti ogni particolare, ogni sfumatura... Insomma, amo il tuo modo di scrivere.
Il banner, è stupendo. fjmsdnvf.
Mi piace anche il fatto che i tuoi titoli siano così originali e le tue OS - FF, siano diverse dal solito. 'Nuove', originali, singolari.
E niente.
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo. :3
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

15/07/14, ore 22:45

Ciao Fede :)

Mi hai fatto davvero sognare con questa one-shot.
Ho sempre amato le biblioteche :)
E appunto ho sempre sognato incontrare l'amore proprio in questo luogo così magico a modo suo , così magnifico.
Blue e Zayn sono proprio l'amore che cerco e che si , è nato con una poesia di Baudelaire.
Cosa rara oggi ai tempi nostri. Ma io vorrei innamorami esattamente così , come loro nel bel mezzo dei libri e sentirmi al posto giusto con la persona giusta.
Ripeto, praticamente hai scritto il mio sogno ahahaha!
L'ho amata davvero questa one-shot.
Come sempre non tralasci nulla: dall'odore dei libri vecchi che si sente nei corridoi alla descrizione della bibliotecaia sui due ragazzi :)
Alla dolcezza di Zayn mentre Blue leggeva la poesia. Mi sono venuti i brividi anche a me.

Ho sognato per 10 minuti che l'ho letta *-*

Ciao Fede :)

15/07/14, ore 13:02

bellissima, la tua os!!
sei una scrittrice fantastica e mi piace moltissimo il modo in cui scrivi!
ti ho sempre detto che mi piace tutto di te perché cogli sempre tutto nei minimi dettagli.
amo ciò che scrivi e certe volte mi fa anche mettere a piangere!!!
tornando alla os direi che è perfetta, sai come amo i tuoi capolavori!
kiss & hugs
-shasha02 xx