A special son
di Pomponella_

22/08/14, ore 00:33

Questa OS è semplicemente bellissima, molto dolce e descrive benissimo il rapporto profondo tra Mika e la sua mamma <3 Davvero è scritta benissimo e, credimi...mi sta scendendo una lacrimuccia. Una LACRIMA! Io che di solito non mi sciolgo quasi mai... Complimenti quindi! :) Mikafan 4e <3 ida xxx

15/07/14, ore 14:33

Ma quanto è dolce questa piccola OS!! XD L'hai scritta benissimo, davvero!! Mi sono immaginata tutto alla perfezione, hai descritto ogni singola cosa in modo eccezzionale!! È talmente tenera, il modo in cui l'hai scritta trasmette veramente l'amore che la madre prova per suo figlio, un figlio pazzo (perchè è pazzo e tutti lo sanno ormai), dolce e soprattutto sensibile. Brava veramente, mi hai rallegrato la giornata con questa piccola delizia!! Continua a scrivere, ti prego *____*
Un grande bacio,

Sara <3

Mikafan per SEMPRE!! <3

15/07/14, ore 14:26

Bonjour!!!
Mammamia! Questa è veramente una dolcissimissima OS!
OLTRETUTTO SONO STRAFELICE CHE CONTINUI A SCRIVERE DELLE COSE COSÌ<3<3
sei veramente bravissima e adoro il modo in cui scrivi!
Ho amato questa piccola OS.
e poi è la cosa più dolce del mondo l'inizio!
Che bellaaaaa<3<3
Non ho ben capito il contesto, diciamo, però è bella e ben scritta.
Mika che fa un incubo da bambino è tenerissimo!
Me lo immagino nel suo lettino da piccolo che fa gli incubi, o che colora con tutti i pastelli e i pennarelli. È un'immagine troppo tenera<3<3
la lettera, joannie la legge prima di un concerto si Mika?
Questa è l'unica cosa che ho da dirti. Per il resto è fantastico.
spero che scriverai presto.
Ciauuuu<3<3
PS: ho scritto una piccola OS anche io. Mi piacerebbe se mi dicessi il tuo parere.
Grazie in anticipo.
PPS: MIKA FAN FOR EVERE<3<3
(Recensione modificata il 15/07/2014 - 02:55 pm)