Madhouse
di Sweet Chocolate

16/09/08, ore 18:49

Meravigliosa! Un capolvoro che è per met una nonsense che conquista davvero ci legge, grazie alla crudele poesia e l'abilità che porta Light a recitare il ruolo di L, inizialmente infatti sospettavo fosse lui, ma poi ho pensato che il vero folle di tutto Death Note è solo Light. Mi ha stretto il cuore quando ha confessato di essere Ryuzaki.
Oscura e senza speranze proprio come Light, un suo riflesso perfetto: malato e ossessionato dalla morte, sui passi immaginari di una persona che non c'è più, di un nome vuoto che indossa scomodamente.
Complimentissimi, non può che andare che in preferite.

12/09/08, ore 03:21

La tua idea mi ha affascinato moltissimo, come mi affascina il rapporto tra L e Raito. Due facce della stessa medaglia, diversissimi e allo stesso tempo troppo uguali. Sì, definitivamente è un finale alternativo perfettamente plausibile, coerente con l'intonazione dell'intero manga e con il carattere di Light. L'analisi psicologica è eccellente, i miei complimenti.

04/09/08, ore 03:13

Personalmente mi è piaciuta molto questa shot. L'alternanza con le parole del medico e i pensieri di Light, o meglio dire i ricordi in parte perduti erano molto accattivanti e coinvolgenti. I miei complimenti per questa storia^^

02/09/08, ore 20:59

OMG... quesa storia è assolutamente fantastica...oddio, efp ma sta cambiando da capo a fondo. Io non leggo mai storie su di Light. Ma questa devo dire è bellissima, complimenti!^^ Reidina

02/09/08, ore 17:11

Bello. Davvero. Ok, la storia è cambiata, ma questo è un risvolto assolutamente originale e molto... interessante. Al di là delle versioni yaoi (che per altro leggo e adoro), indagare e scrivere sul rapporto tra L e Light mi affascina. E' particolare, è qualcosa che dure per tutta la durata della storia, nonostante tutto. Inoltre (ma questa è una mia opinione, sia chiaro) credo che con la morte di L, anche in Light ci sia stato un cambiamento radicale. La sua evoluzione da quando ha trovato il Death Note qui ha una rapida accellerata. E' come se l'ultima parte di umanità rimasta in Yagami sia morta con L. Beh la finisco di vaneggiare, comunque ancora complimenti per la fic!^^

01/09/08, ore 23:23

...splendida. Davvero splendida *ç*!!! aaaaw Light Pazzo...kukuku tutto fuori! ...dio scrivi davvero bene.

01/09/08, ore 23:17

Mi é piaciuta molto questa storia^^ Non saprei dire perchè, nello specifico. Sarà perchè ho visto in quello che hai scritto una degna punizione per Raito? Sarà perchè é scritta bene? Sarà perchè é scorrevole? Non so, però mi ha lasciato qualcosa dentro. Davvero bella!

01/09/08, ore 17:16

Vuoi che ti dica la verità??... Mi piace *W* Anzi, mi piace un sacco *ç*. L'idea che Light possa impazzire dopo l'uccisione di L e immedesimarsi nella sua persona, a mio parere è più che plausibile U_U Secondo me comunque Light non era poi tanto a posto nemmeno prima (*Kyoko inizia a correre alla velocità della luce per seminare le fan che vogliono trucidarla*). L'hai scritta davvero bene, mi ha trasmesso un certo senso di malinconia leggerla. Sei stata davvero brava! Ancora complimenti ù_ù. Baci ^___^

01/09/08, ore 16:47

Questa FF è geniale, assolutamente geniale! Mi piace come l'hai scritta e ciò che descrive (tra parentesi io odio Light^^). Complimenti. AdaL

01/09/08, ore 14:32

Bella come sono belle e inquietanti le storie da manicomio. Hai un modo di scrivere dettagliato, profondo, scorrevole. Ultimamente sto rivalutando molto la figura di Raito, e questo finale sarebbe molto interessante. Complimenti Baci Aiko

01/09/08, ore 14:10

Invece, sai, a me la tua storia è piaciuta. Un finale alternativo molto interessante. Il testo è originale, ben ritmato e ben scritto.
Complimenti!