non devi perdermi
di salamandergirl

29/12/14, ore 19:50

Complimenti, questa ff è bellissima!
Hai scelto una canzone assolutamente appropriata e inoltre i sentimenti di Kagome che hai descritto sono quelli della realtà, e Inuyasha che le chiede 'scusa' è un qualcosa di speciale, perché lascia capire quanto in verità ci tenga a lei e non ha motivo di sentirsi giù, ma anzi, quelle volte che ci litiga deve ricordare proprio questo e magari non proverà quello stesso dolore ma anzi, sarà meno aggressiva e più carina e comprensiva. Come deve esserlo Inuyasha.

A presto, ciao :)
- Snotty

16/07/14, ore 04:56

Molto carina e poi la canzone è bellissima a mio parere :)
Continua a scrivere le tue FanFiction con questo entusiasmo ^^
Baci,
Lucy <3

16/07/14, ore 00:29

Wow *^*
È una flash-fic davvero bellissima!!
Anche perchè... Bhe io sono piú o meno in questa situazione quindi... La tua storia mi ha motivato molto!! ^_^
Speriamo che ci sia un lieto fine anche per me!!
Non mi allungo troppo perchè è tardi, ma continua a scrivere altre storie mi raccomando!! ^_^
Baci
Saphrina

15/07/14, ore 22:02

molto bella questa flashflic, bella anche la musica a me Alessandra Amoroso come cantante non mi convinceva molto ma questa canzone mi è entrata in testa e mi è piaciuta molto, grazie ^_^
comunque tornando alla storia, molto bella breve e coincisa; anche io come Kagome non sopporto molto quando Inuyasha parla di Kikyo quindi anche io avrei fatto come Kagome.
brava ancora e a presto
Thalia19