Un'unica scelta giusta, mi rende un eroe?
di Tony Stark

27/09/16, ore 15:07

Ciao. :)
E dopo la storiella in cui Vector uccide i nostri eroi, ecco quella in cui li risparmia. :)
*Si odono Leon e Claire esultare 'Sììì, stavolta siamo vivi!'*
Scherzi a parte, a Leon cambiano spesso la 'tinta' ai capelli: in RE2 sembra sul rossiccio, dal 4 in poi è biondo, nel 6 (video sul web che il gioco non ce l'ho) non capisco di che colore li abbia; senza contare un sito che afferma che li ha castani, 'sti benedetti capelli...
*si sente Leon che si lamenta sul come, a furia di cambiargli il colore alla chioma, la Capcom finirà col renderlo completamente pelato xP*
Anche questa storiella mi è piaciuta, soprattutto perché Vector ha capito di che pasta è fatta l'Umbrella (almeno io spero sia così) ed ha risparmiato i protagonisti di RE2! xDD
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

03/11/14, ore 18:46

Ciaoo dalla fans poetica (non più tanto poetica)!!!
Bella mini-storia e Vector è un personaggio avvolto nel mistero, e per questo mi piace!!!
Scusa se sono breve ma la storia è talmente breve  che la recensione non può essere un poema!!! XD
Ciao e ancora scusa per la breve recensione!!!

16/07/14, ore 16:05

Hola di nuovo.
Mi piacciono sempre le tue storie,Vector è uno fra i personaggi più misteriosi dell'Umbrella.
Bella storia anche se corta e scusa se è corta pure la recensione ma devo uscire ciao.
Mattalara.